Gossip

Video produzioni e protocolli anti-Covid

Sono tante le prassi igieniche richieste in questo periodo di pandemia. Gli operatori video, i videomaker, ma non solo, chiunque sia impegnato nella produzione di video è chiamato a rispettare queste regole. Per evitare la diffusione del contagio è indispensabile disinfettare le attrezzature assicurandosi di utilizzare quantità adeguate di detergente. …

fiocco azzurro per l'ex gieffina Tavassi
Gossip

Fiocco azzurro per l’ex gieffina Tavassi

Guendalina Tavassi è incinta del terzo figlio, un maschietto in arrivo per l’ex gieffina e il marito Umberto D’Aponte Non c’è due senza tre per Guendalina Tavassi, in dolce attesa del terzo figlio dal marito Umberto D’Aponte L’ex gieffina ha svelato il suo pancione alla 18° settimana di gravidanza su Instagram, …

Cecilia Rodriguez si sposa con Francesco Monte
Gossip

Cecilia Rodriguez annuncia: ‘Mi sposo con Francesco’

Cecilia Rodriguez si sposa con Francesco Monte Alla trasmissione “Verissimo”, la modella argentina ha dichiarato: “Me lo ha chiesto prima di partire per l’Isola”. Conclusa l’esperienza a L’Isola dei Famosi 2015, Cecilia Rodriguez è pronta a dare una svolta importante alla sua vita: la sorella di Belen Rodriguez, infatti, durante la trasmissione Verissimo, …

Rosy Maggiulli è sparita
Gossip

Rosy Maggiulli, l’ex gieffina è svanita nel nulla

Rosy Maggiulli è sparita Dopo un post su Facebook, nel quale ha scritto di essersi “rotta”, l’ex concorrente del Grande Fratello è sparita. La famiglia ha sporto denuncia presso i carabinieri. Grande ansia per il destino dell’ex gieffina Rosy Maggiulli. Dopo il servizio mandato in onda da Le Iene in cui aveva dichiarato …

Belen Rodriguez e il mistero del tatuaggio
Gossip

Belen Rodriguez e il mistero del tatuaggio: dov’è finito?

Belen Rodriguez e il mistero del tatuaggio Ospite ad “Avanti un altro”, la showgirl argentina è apparsa senza il tatuaggio dedicato a Stefano. “Io e te”: che fine ha fatto il tatuaggio sul braccio di Belen Rodriguez dedicato al suo grande amore per Stefano De Martino? Ospite ad “Avanti un altro” per presentare il film “Non …

Belen Rodriguez parla del video hot
Gossip

Belen Rodriguez: ‘ho subito una violenza orrenda’

Ospite ad AnnoUno, la showgirl argentina è tornata sul video hot che qualche anno fa circolò sul web, raccontando cosa ha provato in quei momenti. Belen Rodriguez parla del video hot Belen Rodriguez ospite ad AnnoUno. Per la prima volta nella sua vita, la showgirl argentina è stata ospite di un talk show …

Alessia Marcuzzi sexy in vacanza
Gossip

Alessia Marcuzzi: dopo l’isola si concede una vacanza ‘desnuda’

Alessia Marcuzzi sexy in vacanza Scatti “bollenti” per la conduttrice in vacanza con il marito Paolo Calabresi. Terminate le fatiche dell’Isola dei Famosi, condotta per la prima volta e con grande successo, la bella e sensuale Alessia Marcuzzi ha deciso di concedersi una vacanza e, soprattutto di confermare il “nude look” sfoggiato durante la finale de …

Mirco e Modestina
Gossip

Grande Fratello gossip: Mirco e Modestina, nuova foto, è amore?

Mirco e Modestina sono fidanzati? Sulla pagina ufficiale del vincitore del Grande Fratello 2014, postata un’altra foto con Modestina Sembra procedere a gonfie vele la presunta storia d’amore tra Mirco Petrilli e Modestina Cicero: i due appaiono di nuovo insieme in una foto pubblicata proprio sulla pagina ufficiale del vincitore del Grande Fratello. Un bel momento …

Dani Mathers
Gossip

Playboy: Dani Mathers coniglietta dell’anno

Dani Mathers playmate 2015 La bionda modella statunitense si aggiudica il titolo di Playmate del 2015 per la celebre rivista erotica. C’è un po’ d’Italia nella Playboy coniglietta dell’anno. Dani Mathers, 28 anni, nata a Los Angeles, ha chiare origini italiane e si è aggiudicata il titolo di Playmate 2015. Nel mese di giugno, la bionda …

greta e andrea
Gossip

Andrea Cerioli è ancora innamorato di Greta del GF?

Arrivano nuovi gossip news sul tronista di questa edizione di Uomini e donne, Andrea Cerioli, che ha deciso di abbandonare il programma di Canale 5, dopo aver dichiarato di non essere riuscito a trovare la sua ragazza ideale all’interno del programma.   Una notizia che ha lasciato sconvolti i tantissimi …

Kendra Sunderland
Gossip

Spogliarello nella biblioteca dell’Università: arrestata studentessa

Il suo video è finito in numerosi siti pornografici Kendra Sunderland, studentessa 19enne dell’Università dell’Oregon, con il suo video hot ha spopolato in numerosi siti ad alto contenuto erotico e, allo stesso tempo, ha imbarazzato i vertici della sua Facoltà. La ragazza, bionda e formosa, mentre si trovava nella biblioteca …

Alessia Marcuzzi
Gossip

Il ‘dramma’ esistenziale di Alessia Marcuzzi: ‘non voglio invecchiare da sola’

Alessia Marcuzzi parla della vecchiaia La conduttrice romana, intervistata da “Grazia”, rivela che non ha alcuna paura del tempo che passa, ma di invecchiare in solitudine. Alessia Marcuzzi si racconta a “Grazia” e rivela una sua particolare paura di cui, finora, non aveva parlato pubblicamente. La conduttrice e attrice Mediaset, ora 42enne, parlando …

jimmy di mediaset
Gossip

Addio a Jimmy il gigante buono della Mediaset

Morto Girolamo Di Stolfo, attore e buttafuori della Mediaset, in arte Jimmy. Ad annunciarne la scomparsa, in mattinata, uno degli autori Tv di Avanti un altro, Marco Salvati, su Facebook. A confermarlo anche Mirko Ranù, tra i volti del programma di Canale 5. È stato stroncato da un aneurisma a soli  48 anni. Anche pugile, era noto ai …

jordi coll il segreto
Gossip

Dal Segreto: Jordi Coll altro che padre Gonzalo (VIDEO)

Jordi Coll, in Italia, è conosciuto per la sua interpretazione del bel ragazzo Gonzalo Valbuena nella telenovela Il segreto, ma questa non è stata la sua unica esperienza nel mondo della tv. Jordi Coll è nato a Barcellona e la sua passione per la recitazione lo ha accompagnato per tutta la vita. Nella telenovela spagnola, non abbiamo avuto …

andrea valentina uomini e donne
Gossip

Uomini e Donne gossip: Valentina Rapisarda sexy casalinga

L’ex corteggiatrice ha pubblicato una foto in cui si mostra, in tutta la sua avvenenza, mentre si trova in casa. Andrea Cerioli, intanto, ricorda la mamma scomparsa. Valentina Rapisarda, una volta terminata la sua avventura come corteggiatrice di Uomini e Donne, ha provveduto, col tempo, a rinnovare la propria immagine. La ragazza, …

sara tommasi e andrea diprè
Gossip

Sara Tommasi e Andrea Diprè : l’ennesimo scandalo (VIDEO)

Orma Sara Tommasi è sempre più vicina ad Andrea Diprè , continuando la sua discesa verso il baratro. Nell’ultimo video caricato su Facebook del Diprè si può  notare, due ragazzi evidentemente ubriachi o più verosimilmente drogati che raccontano le loro avventure notturne senza nessun pudore. Soprattutto Sara Tommasi è in un evidente stato di …

giulia ottonello
Gossip

Che fine ha fatto Giulia Ottonello di “Amici??? (FOTO)

Tra i vari talenti usciti da “Amici”, Giulia Ottonello era sicuramente fra i più amati ed apprezzati. Erano i tempi di “Saranno Famosi”, quando ancora i ragazzi dell’accademia di Maria De Filippi si misuravano con prove di canto, ballo e recitazione, e Giulia Ottonello arrivò prima, vincendo il programma. La sua carriera …

greta menchi
Gossip

Greta Menchi, il nuovo fenomeno del web: 150mila iscritti al canale YouTube

Greta Menchi, vlogger di successo I racconti della sua vita quotidiana, di paure e momenti di felicità, hanno reso Greta una vera star del web, e oggi festeggia i 150mila iscritti sul canale principale YouTube. Il nuovo fenomeno del web si chiama Greta Menchi, e il suo successo rende onore al …

appartamento ghost
Gossip

Vendita appartamento del film più bello del secolo (FOTO)

Film “Ghost” Per molti  il film Ghost rimane il film più bello del secolo, anzi alcuni ritengono sia tra i migliori di tutti i tempi. Questo film ha fatto piangere milioni di persone in tutto il mondo. Da qualche giorno gira la notizia che è stato messo in vendita lo spettacolare appartamento …

cecilia rodriguez nuda come eva
Gossip

Cecilia Rodriguez nuda come Eva

Lunedì 2 Febbraio 2015 è stata trasmessa la prima puntata ufficiale dell’Isola dei Famosi 10. Neanche il tempo di mandare in archivio la prima puntata, ed ecco che cominciano le ‘sorprese’: Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, gareggerà nuda. Cecilia non è infatti sbarcata a Cayos Cochinos, dove si trovano gli altri …

fidanzato cecilia rodriguez
Gossip

Isola dei Famosi, parla il fidanzato di Cecilia Rodriguez: ‘io non mi sarei spogliato’

Francesco Monte, fidanzato di Cecilia Rodriguez Francesco Monte sente la mancanza della sua Cecilia e rivela che, al posto suo, non avrebbe mai accettato di partecipare nudo al reality show. “Cecilia ha accettato perché le è stata concessa l’opportunità di coprirsi con le foglie”. A parlare è Francesco Monte, attuale fidanzato …

louis tomlinson bacia un'altra tradita Eleanor
Gossip

Scandalo One Direction: Louis Tomlinson bacia un’altra, tradita Eleanor?

Louis Tomlinson ha tradito la fidanzata? Il giovane cantante paparazzato mentre baciava con passione, in piscina, una ragazza. La storica fidanzata è stata tradita? Periodo delicato per i One Direction. Questa volta il One Direction gossip ha messo nel mirino Louis Tomlinson che, involontariamente avrebbe fatto scoprire tradimento nei confronti della fidanzata Eleanor …

fidanzata di stash
Gossip

Amici14: ecco chi è la fidanzata di Stash (FOTO)

La grande band, The Kolors, vincitrice del talent più amato da grandi e piccini, “Amici di Maria De Filippi” è riuscita in pochissimo tempo a raggiungere risultati strabilianti. Il re indiscusso di questo successo è soprattutto legato al cantante della band, “Stash”, un bellissimo ragazzo, dal fascino rock e dal viso pulito, un mix …

one direction
Gossip

One Direction da mangiare…In versione cioccolato. Ecco le foto

Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan, meglio noti come One Direction (1D), hanno iniziato la loro avventura come band nell’ambito dell’edizione 2010 di X Factor UK. Approdati al talent show come concorrenti singoli – e quindi “rivali” nella categoria “solisti” – per volere dei giudici Simon Cowell, …

avril lavigne
Gossip

Avril Lavigne parla, per la prima volta, della sua malattia

La bravissima cantante Avril Lavigne per la prima volta si sfoga in televisione e racconta a tutti gli ultimi due anni trascorsi tra ospedali e cure. Ebbene si, sono passati quasi due anni  da quando nel dicembre del 2013 ad Avril Lavigne è stata diagnosticata la malattia di Lyme. Per la prima volta …

Lena Headey in attesa del secondo figlio
Gossip

Game of Thrones: Lena Headey è incinta e se la prende coi fotografi

Lena Headey in attesa del secondo figlio L’attrice della celebre serie annuncia di essere in attesa del secondo figlio e chiede maggiore rispetto per la sua privacy.   Fino a pochi giorni fa, la presunta gravidanza della leonessa Lannister, Lena Headey, era solo un’indiscrezione che si era diffusa in rete. L’attrice, però, era stata …