Andrea Cerioli è ancora innamorato di Greta del GF?

greta e andrea
Gossip

Arrivano nuovi gossip news sul tronista di questa edizione di Uomini e donne, Andrea Cerioli, che ha deciso di abbandonare il programma di Canale 5, dopo aver dichiarato di non essere riuscito a trovare la sua ragazza ideale all’interno del programma.

 

Una notizia che ha lasciato sconvolti i tantissimi fans di Andrea, i quali speravano di vedere uscire il tronista con la bella napoletana Sharon Bergonzi, visto che in diverse esterne Cerioli aveva dichiarato di essersi trovato molto bene con la ragazza.

I fans si stanno chiedendo sul web e sui social quali siano i veri motivi che hanno spinto Andrea a lasciare il trono: stando alle ultime gossip news il tronista potrebbe avere già un’altra fidanzata.

Secondo i fan, poche settimane prima dell’annuncio choc a Uomini e donne, Andrea Cerioli avrebbe cominciato a frequentarsi con un’altra donna, che gli avrebbe cominciato a far battere il cuore: ecco allora che l’ex gieffino si sarebbe reso conto di non provare lo stesso sentimento verso Sharon e verso Valentina.

Per ora, la notizia secondo cui Andrea avrebbe già un’altra donna rimane soltanto un rumors. In questo caso, quindi, si chiuderebbero tutte le possibilità di assistere ad un ritorno di fiamma tra Andrea e Sharon, la quale su Facebook ha fatto sapere di non avere intenzione di andare a Bologna dal tronista.

Dalle ultime gossip news di queste ore però emergerebbe che Andrea Cerioli potrebbe non aver fatto la sua scelta finale a Uomini e donne perché forse è ancora preso da Greta Maisto, la ragazza che gli aveva fatto perdere la testa nella casa del Grande Fratello: forse Andrea attendeva l’arrivo in studio di Greta e per questo non ha fatto la scelta?

Laura Liguori

 

Gossip
Video produzioni e protocolli anti-Covid

Sono tante le prassi igieniche richieste in questo periodo di pandemia. Gli operatori video, i videomaker, ma non solo, chiunque sia impegnato nella produzione di video è chiamato a rispettare queste regole. Per evitare la diffusione del contagio è indispensabile disinfettare le attrezzature assicurandosi di utilizzare quantità adeguate di detergente. …

fiocco azzurro per l'ex gieffina Tavassi
Gossip
Fiocco azzurro per l’ex gieffina Tavassi

Guendalina Tavassi è incinta del terzo figlio, un maschietto in arrivo per l’ex gieffina e il marito Umberto D’Aponte Non c’è due senza tre per Guendalina Tavassi, in dolce attesa del terzo figlio dal marito Umberto D’Aponte L’ex gieffina ha svelato il suo pancione alla 18° settimana di gravidanza su Instagram, …

Cecilia Rodriguez si sposa con Francesco Monte
Gossip
Cecilia Rodriguez annuncia: ‘Mi sposo con Francesco’

Cecilia Rodriguez si sposa con Francesco Monte Alla trasmissione “Verissimo”, la modella argentina ha dichiarato: “Me lo ha chiesto prima di partire per l’Isola”. Conclusa l’esperienza a L’Isola dei Famosi 2015, Cecilia Rodriguez è pronta a dare una svolta importante alla sua vita: la sorella di Belen Rodriguez, infatti, durante la trasmissione Verissimo, …