Addio a Jimmy il gigante buono della Mediaset

jimmy di mediaset
Gossip

Morto Girolamo Di Stolfo, attore e buttafuori della Mediaset, in arte Jimmy.

Ad annunciarne la scomparsa, in mattinata, uno degli autori Tv di Avanti un altro, Marco Salvati, su Facebook. A confermarlo anche Mirko Ranù, tra i volti del programma di Canale 5.

È stato stroncato da un aneurisma a soli  48 anni. Anche pugile, era noto ai più per il ruolo di buttafuori, in varie trasmissioni televisive: da Buona Domenica a Uomini e Donne ad Avanti un altro.

Deceduto a Ischitella, in provincia di Napoli a diffondere la notizia è stato Salvo Veneziano con un post su Facebook: “Un abbraccio al nostro amico gimmy quanti ricordi dal Gf 1 ps io lo chiamavo il gigante buono .. voglio ricordarlo R.I.P“. 

L’attore aveva conquistato il pubblico con la sua simpatia, nonostante l’espressione arcigna, dovuta solo al ruolo televisivo, era invece considerato una persona molto buona e definita da molti “gigante buono”.

Un primo annuncio da Marco Salvati su Facebook. L’autore tv di Avanti un altro, il game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, ha voluto ricordare così l’attore nel cast della trasmissione: “Quante risate insieme. Mi mancherai Jimmy”.

In Televisione, in oltre dieci anni aveva preso parte a diverse trasmissioni, spesso in veste di ‘guardia del corpo’: insieme a Corrado Tedeschi e Marco Predelin  Il gioco delle coppie, ma anche alla Buona Domenica di Maurizio Costanzo, al Grande Fratello, a Mai Dire Lunedì e quindi Avanti un altro! e Uomini e donne, più recentemente.

Ha conosciuto la popolarità principalmente come attore, partecipando al film Così è la vita (1998), una commedia insieme ad Aldo, Giovanni e Giacomo, nel ruolo di Crapanzano.

Ha ricoperto altri ruoli al cinema: nel film Fantozzi – il ritorno (1996), Caraibi (1998), Fantozzi 2000 – La clonazione (1999), La Repubblica di San Gennaro (2003) nel ruolo di Totore, infine inBenvenuto Presidente! (2013).

 

 

 

Gossip
Video produzioni e protocolli anti-Covid

Sono tante le prassi igieniche richieste in questo periodo di pandemia. Gli operatori video, i videomaker, ma non solo, chiunque sia impegnato nella produzione di video è chiamato a rispettare queste regole. Per evitare la diffusione del contagio è indispensabile disinfettare le attrezzature assicurandosi di utilizzare quantità adeguate di detergente. …

fiocco azzurro per l'ex gieffina Tavassi
Gossip
Fiocco azzurro per l’ex gieffina Tavassi

Guendalina Tavassi è incinta del terzo figlio, un maschietto in arrivo per l’ex gieffina e il marito Umberto D’Aponte Non c’è due senza tre per Guendalina Tavassi, in dolce attesa del terzo figlio dal marito Umberto D’Aponte L’ex gieffina ha svelato il suo pancione alla 18° settimana di gravidanza su Instagram, …

Cecilia Rodriguez si sposa con Francesco Monte
Gossip
Cecilia Rodriguez annuncia: ‘Mi sposo con Francesco’

Cecilia Rodriguez si sposa con Francesco Monte Alla trasmissione “Verissimo”, la modella argentina ha dichiarato: “Me lo ha chiesto prima di partire per l’Isola”. Conclusa l’esperienza a L’Isola dei Famosi 2015, Cecilia Rodriguez è pronta a dare una svolta importante alla sua vita: la sorella di Belen Rodriguez, infatti, durante la trasmissione Verissimo, …