Rosy Maggiulli, l’ex gieffina è svanita nel nulla

Rosy Maggiulli è sparita
Gossip

Rosy Maggiulli è sparita

Dopo un post su Facebook, nel quale ha scritto di essersi “rotta”, l’ex concorrente del Grande Fratello è sparita. La famiglia ha sporto denuncia presso i carabinieri.

Grande ansia per il destino dell’ex gieffina Rosy Maggiulli. Dopo il servizio mandato in onda da Le Iene in cui aveva dichiarato di essere stata ripresa, con un Rosy Maggiulli video, mentre aveva rapporti sessuali a sua insaputa, rivelatosi poi una falsità, sembrano esserci nuovi guai in vista.

Rosy, secondo quanto riporta la Gazzetta di Parma e le notizie di gossip, domenica scorsa avrebbe preso la sua macchina, i documenti e sarebbe andata via sparendo nel nulla. La famiglia, preoccupata, ha sporto denuncia ai Carabinieri sottolineando che Rosy, in questi ultimi giorni, era piuttosto agitata: “Gli insulti che le sono arrivati addosso dopo l’ultima puntata delle ‘Iene’ l’hanno colpita molto”.

Misterioso anche l’ultimo post scritto dalla modella su Facebook, che in queste ore sta alimentando le notizie di gossip: “La vita è ingiusta .. Ho sempre cercato di portare avanti i valori e la felicità prima di ogni successo professionale, lasciai la casa del GF proprio per questo motivo, ho deciso di rimettermi in gioco, mi sono reinventata usando creatività e ingegno, senza fidanzarmi con qualche riccone o produttore televisivo e dopo le Iene mi avete massacrato come se avessi ucciso qualcuno, nonostante avessi spiegato molto bene che si trattava di una prova di coraggio del mio canale Youtube.. I vostri insulti rimbombano pesantemente nella mia testa e sono peggio di una coltellata .. Basta ora . Mi sono rotta!”.

L’ex gieffina aveva ammesso, infatti, che il servizio de Le Iene era stato organizzato da lei per rimettersi in gioco e recuperare un pizzico di notorietà dopo il reality, puntando a tenere vive su di lei le notizie di gossip. In un secondo momento, fu poi la stessa trasmissione di Mediaset a smentirla.

 

 

 

Gossip
Video produzioni e protocolli anti-Covid

Sono tante le prassi igieniche richieste in questo periodo di pandemia. Gli operatori video, i videomaker, ma non solo, chiunque sia impegnato nella produzione di video è chiamato a rispettare queste regole. Per evitare la diffusione del contagio è indispensabile disinfettare le attrezzature assicurandosi di utilizzare quantità adeguate di detergente. …

fiocco azzurro per l'ex gieffina Tavassi
Gossip
Fiocco azzurro per l’ex gieffina Tavassi

Guendalina Tavassi è incinta del terzo figlio, un maschietto in arrivo per l’ex gieffina e il marito Umberto D’Aponte Non c’è due senza tre per Guendalina Tavassi, in dolce attesa del terzo figlio dal marito Umberto D’Aponte L’ex gieffina ha svelato il suo pancione alla 18° settimana di gravidanza su Instagram, …

Cecilia Rodriguez si sposa con Francesco Monte
Gossip
Cecilia Rodriguez annuncia: ‘Mi sposo con Francesco’

Cecilia Rodriguez si sposa con Francesco Monte Alla trasmissione “Verissimo”, la modella argentina ha dichiarato: “Me lo ha chiesto prima di partire per l’Isola”. Conclusa l’esperienza a L’Isola dei Famosi 2015, Cecilia Rodriguez è pronta a dare una svolta importante alla sua vita: la sorella di Belen Rodriguez, infatti, durante la trasmissione Verissimo, …