One Direction da mangiare…In versione cioccolato. Ecco le foto

one direction
Gossip

Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan, meglio noti come One Direction (1D), hanno iniziato la loro avventura come band nell’ambito dell’edizione 2010 di X Factor UK.

Approdati al talent show come concorrenti singoli – e quindi “rivali” nella categoria “solisti” – per volere dei giudici Simon Cowell, Nicole Sherzinger e Louis Walsh, si sono ritrovati a condividere questa straordinaria avventura come gruppo.

Sembra impossibile ma è così: due delle cose che preferiamo in assoluto  – il cioccolato e i One Direction – sono finalmente insieme in un’unica deliziosa trovata: le stecche di cioccolato a tema 1D.

In occasione della tappa del On The Road Again Tour nelle Filippine l’azienda Villa del Conte ha messo in commercio i dolciumi personalizzati che siamo sicuri andranno presto a ruba! Chi riesce a resistere?

Gossip
Video produzioni e protocolli anti-Covid

Sono tante le prassi igieniche richieste in questo periodo di pandemia. Gli operatori video, i videomaker, ma non solo, chiunque sia impegnato nella produzione di video è chiamato a rispettare queste regole. Per evitare la diffusione del contagio è indispensabile disinfettare le attrezzature assicurandosi di utilizzare quantità adeguate di detergente. …

fiocco azzurro per l'ex gieffina Tavassi
Gossip
Fiocco azzurro per l’ex gieffina Tavassi

Guendalina Tavassi è incinta del terzo figlio, un maschietto in arrivo per l’ex gieffina e il marito Umberto D’Aponte Non c’è due senza tre per Guendalina Tavassi, in dolce attesa del terzo figlio dal marito Umberto D’Aponte L’ex gieffina ha svelato il suo pancione alla 18° settimana di gravidanza su Instagram, …

Cecilia Rodriguez si sposa con Francesco Monte
Gossip
Cecilia Rodriguez annuncia: ‘Mi sposo con Francesco’

Cecilia Rodriguez si sposa con Francesco Monte Alla trasmissione “Verissimo”, la modella argentina ha dichiarato: “Me lo ha chiesto prima di partire per l’Isola”. Conclusa l’esperienza a L’Isola dei Famosi 2015, Cecilia Rodriguez è pronta a dare una svolta importante alla sua vita: la sorella di Belen Rodriguez, infatti, durante la trasmissione Verissimo, …