Fiocco azzurro per l’ex gieffina Tavassi

fiocco azzurro per l'ex gieffina Tavassi
Gossip

Guendalina Tavassi è incinta del terzo figlio, un maschietto in arrivo per l’ex gieffina e il marito Umberto D’Aponte

Non c’è due senza tre per Guendalina Tavassi, in dolce attesa del terzo figlio dal marito Umberto D’Aponte

L’ex gieffina ha svelato il suo pancione alla 18° settimana di gravidanza su Instagram, commentando felice “Ti aspettiamo”, un bel maschietto è in arrivo in casa Tavassi – D’Aponte dopo due bellissime principesse, Gaia (11 anni), avuta dal precedente compagno Remo, e Chloe (quasi 2 anni), dall’attuale marito Umberto D’Aponte.

I genitori non hanno mai nascosto di volere un maschietto dopo l’arrivo di Chloe, nata nell’ottobre 2013, e non hanno perso tempo. L’erede arriverà ad ottobre e in famiglia sono già tutti in fibrillazione.Su Instagram Guendalina ha pubblicato la foto di un palloncino azzurro, seguito poco dopo dal selfie del pancione nudo.

Gossip
Video produzioni e protocolli anti-Covid

Sono tante le prassi igieniche richieste in questo periodo di pandemia. Gli operatori video, i videomaker, ma non solo, chiunque sia impegnato nella produzione di video è chiamato a rispettare queste regole. Per evitare la diffusione del contagio è indispensabile disinfettare le attrezzature assicurandosi di utilizzare quantità adeguate di detergente. …

Cecilia Rodriguez si sposa con Francesco Monte
Gossip
Cecilia Rodriguez annuncia: ‘Mi sposo con Francesco’

Cecilia Rodriguez si sposa con Francesco Monte Alla trasmissione “Verissimo”, la modella argentina ha dichiarato: “Me lo ha chiesto prima di partire per l’Isola”. Conclusa l’esperienza a L’Isola dei Famosi 2015, Cecilia Rodriguez è pronta a dare una svolta importante alla sua vita: la sorella di Belen Rodriguez, infatti, durante la trasmissione Verissimo, …

Rosy Maggiulli è sparita
Gossip
Rosy Maggiulli, l’ex gieffina è svanita nel nulla

Rosy Maggiulli è sparita Dopo un post su Facebook, nel quale ha scritto di essersi “rotta”, l’ex concorrente del Grande Fratello è sparita. La famiglia ha sporto denuncia presso i carabinieri. Grande ansia per il destino dell’ex gieffina Rosy Maggiulli. Dopo il servizio mandato in onda da Le Iene in cui aveva dichiarato …