Dal Segreto: Jordi Coll altro che padre Gonzalo (VIDEO)

jordi coll il segreto
Gossip

Jordi Coll, in Italia, è conosciuto per la sua interpretazione del bel ragazzo Gonzalo Valbuena nella telenovela Il segreto, ma questa non è stata la sua unica esperienza nel mondo della tv.

Jordi Coll è nato a Barcellona e la sua passione per la recitazione lo ha accompagnato per tutta la vita. Nella telenovela spagnola, non abbiamo avuto modo di vedere altri suoi talenti: Jordi è anche un ottimo ballerino e un bravo cantante!

Sin da piccolo, si è cibato di pane e arte, non disdegnano proprio nulla, anzi si è cimentato in diverse attività, assorbendo come una spugna tutto quello che poteva imparare: non a caso, ha preso parte a diversi musical, come HairFama e Grease.

Il primo lavoro vero è arrivato con la serie tv Infidelis, in cui ha interpretato Pep Ramos; ma la vera popolarità è giunta solo con Il segreto, vestendo i panni di Gonzalo Valbuena, nel 2014, ha recitato anche in Pasión Criminal, nel ruolo di Victor Sanchez.
Jordi Coll si è sposato con Marta Tomasa Wormer il 30 luglio 2011, con la quale ha avuto il primo figlio: oltre a essere la moglie, è anche una sua collega, e ha preso parte, assieme a lui, al musical Grease, interpretando Frenchy, e anche a Il segreto, la quale vestirà i panni della cameriera di Villa Montenegro e si chiamerà “Fè”.

Quando gli chiedono di parlare della sua vita privataJordi preferisce cucirsi la bocca, ma per la rivista de Il segreto ha fatto un’eccezione: “È una donna bellissima, ma direi che mi ha fatto innamorare di lei il suo sorriso e il fatto che sia sempre allegra e divertente. Con lei ci divertiamo molto e mi sono sempre sentito tranquillo, rilassato, a mio agio, spontaneo. Forse perché prima di essere compagni siamo stati amici per tanto tempo”.

 

Gossip
Video produzioni e protocolli anti-Covid

Sono tante le prassi igieniche richieste in questo periodo di pandemia. Gli operatori video, i videomaker, ma non solo, chiunque sia impegnato nella produzione di video è chiamato a rispettare queste regole. Per evitare la diffusione del contagio è indispensabile disinfettare le attrezzature assicurandosi di utilizzare quantità adeguate di detergente. …

fiocco azzurro per l'ex gieffina Tavassi
Gossip
Fiocco azzurro per l’ex gieffina Tavassi

Guendalina Tavassi è incinta del terzo figlio, un maschietto in arrivo per l’ex gieffina e il marito Umberto D’Aponte Non c’è due senza tre per Guendalina Tavassi, in dolce attesa del terzo figlio dal marito Umberto D’Aponte L’ex gieffina ha svelato il suo pancione alla 18° settimana di gravidanza su Instagram, …

Cecilia Rodriguez si sposa con Francesco Monte
Gossip
Cecilia Rodriguez annuncia: ‘Mi sposo con Francesco’

Cecilia Rodriguez si sposa con Francesco Monte Alla trasmissione “Verissimo”, la modella argentina ha dichiarato: “Me lo ha chiesto prima di partire per l’Isola”. Conclusa l’esperienza a L’Isola dei Famosi 2015, Cecilia Rodriguez è pronta a dare una svolta importante alla sua vita: la sorella di Belen Rodriguez, infatti, durante la trasmissione Verissimo, …