Spettacoli & TV

Come non perderti le serie TV in onda ogni giorno

I più grandi appassionati di serie TV saranno di certo alla ricerca del miglior modo per tenere traccia dei propri show preferiti. Ecco le migliori app per tenere traccia e organizzare la visione dei propri show televisivi più amati (e non solo). Siete tra i più grandi appassionati al mondo …

breaking bad 10 anni di una delle serie tv più amate di sempre_800x449
Spettacoli & TV

Breaking Bad, 10 anni di una delle serie tv più amate di sempre

Dopo ben 10 anni di attività, Breaking Bad è ancora una delle serie tv più amate e seguite di sempre. Nata da un’idea di Vince Gilligan, la serie va in onda per la prima volta nella storia poco più di dieci fa sul canale americano AMC e in quel momento …

programmi-tv_800x600
Spettacoli & TV

Fiction spagnole, un successo inatteso

Cosa guardiamo stasera in tv? Tra le mille proposte che il digitale terrestre e le tv satellitari propongono ogni giorno uno spazio importante da almeno tre o quattro anni lo trovano le fiction spagnole che hanno avuto grande fortuna in Italia: Il segreto e Una vita, Velvet, Il Principe e …

GOMORRA
Spettacoli & TV

Gomorra Serie TV

La serie tv Gomorra ha avuto un successo quasi storico per quel che riguarda questo tipo di programmi italiani. Una serie che si rifà al libro scritto da Roberto Saviano e che riprende nei dettagli tutto ciò che lo scrittore riporta nella sua storia. Si tratta infatti delle vicende legate …

Cristian Lo Presti amici 14
Spettacoli & TV

Cristian e Christian, amicizia ad ‘Amici’

Cristian Lo Presti Amici 14 Dopo l’eliminazione da Amici 2015 serale, Cristian Lo Presti pubblica foto insieme all’ex ballerino del talent, Christian Pace. Amici non è solo un talent show nel quale i ragazzi si danno battaglia per assicurarsi la vittoria finale, ma anche un’occasione per trovare dei veri “amici”. Una …

Alex Belli
Spettacoli & TV

Isola dei Famosi: mentre Alex Belli è al reality, la moglie esce con un altro

La moglie dell’attore è stata paparazzata in compagnia di un modello: solo una tenera amicizia? Alex Belli è ufficialmente diventato un naufrago de “L’Isola dei Famosi”, pronto ad affrontare la fame e i terribili mosquitos dell’Honduras. Ad attenderlo, quando sarà terminata l’avventura televisiva, ci sarà la moglie Katarina Raniakova che, dalle immagini di “Novella …

non ci resta che piangere torna al cinema
Spettacoli & TV

‘Non ci resta che piangere’: la strepitosa coppia Troisi-Benigni torna al cinema

Non ci resta che piangere torna al cinema Dal 2 al 4 marzo verrà riproposto “Non ci resta che piangere” in una versione completamente restaurata Era il 21 dicembre del 1984, quando in tutti i cinema approdava la meravigliosa coppia Roberto Benigni–Massimo Troisi con “Non ci resta che piangere”, uno dei film entrati …

grave lutto per Eleonora Daniele
Spettacoli & TV

Grave lutto per Eleonora Daniele: Storie Vere sospeso

Grave lutto per Eleonora Daniele Il programma non andrà in onda per alcuni giorni, a causa di un grave lutto familiare che ha colpito la conduttrice. Un grave lutto si è abbattuto su Eleonora Daniele: per questo motivo, “Storie Vere” non è andato in onda oggi, martedì 17 febbraio 2015, nella programmazione mattutina di Raiuno, …

Barbara De Santi lascia uomini e donne
Spettacoli & TV

Uomini e Donne trono Over, puntata 6 marzo: Barbara va via

Barbara De Santi lascia Uomini e Donne Dopo un tira e molla in studio con Davide, alla fine Barbara decide di abbandonare la trasmissione con il nuovo fidanzato. Giovedì 5 marzo, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne con i protagonisti del Trono Over. Dopo gli …

Paola di amici
Spettacoli & TV

Anticipazioni Amici serale, terza puntata: eliminata la cantante Paola

Paola eliminata da amici 2015 serale La squadra blu di Elisa perde ancora: a farne le spese, stavolta, è la cantante Paola. Mentre su Canale 5 andava in onda la seconda puntata di Amici 2015 serale, negli studi Mediaset veniva registrata la terza puntata del talent show condotto da Maria …

alessandro siani ospite a sanremo
Spettacoli & TV

Festival di Sanremo: si parte nel segno di Alessandro Siani

Alessandro Siani ospite a Sanremo Alessandro Siani sarà il primo ospite comico del Festival di Sanremo 2015.  Il Festival della canzone italiana che quest’anno sarà condotto da Carlo Conti con la partecipazione di Emma, Arisa e Rocío Muñoz Morales partirà ufficialmente oggi, martedì 10 febbraio 2015. Il parterre di ospiti della prima puntata, oltre al comico napoletano, sarà composto …

shaila amici
Spettacoli & TV

Anticipazioni Amici serale quarta puntata: eliminata Shaila

Shaila eliminata da Amici 2015 serale Emma Marrone piange per l’eliminazione della ballerina, al termine del ballottaggio con la collega Virginia. Ecco le anticipazioni Amici 2015 serale. La quarta puntata di Amici 2015 serale è stata registrata sabato 25 aprile, e in rete già circolano le anticipazioni Amici 14 in merito a …

addio glee
Spettacoli & TV

Addio ‘Glee’: riviviamo i 10 momenti più emozionanti della Serie Tv

Glee chiuso alla sesta stagione La Serie Tv, a causa del crollo d’ascolti, è stata chiusa alla sesta stagione. Ripercorriamo i 10 momento più importanti di Glee Tv. Le New Directions ci hanno fatto compagnia – nel bene e nel male – per sei lunghi anni. Alla termine della sesta serie, i …

l'amico del cuore un successo anche a teatro
Spettacoli & TV

L’amico del cuore, un successo anche a teatro

Cosa fareste se il vostro migliore amico in punto di morte venisse a chiedervi come ultimo desiderio di andare a letto con vostra moglie? Questa è la domanda che indirettamente Salemme  ci rivolge e che costituisce il “cuore” della pièce. Inizialmente concepito come atto unico nel ’91 con il titolo “L’ …

Aurora de il segreto
Spettacoli & TV

Anticipazioni Il Segreto, Aurora ospite a Verissimo: cosa rivelerà?

Aurora Castro sarà ospite a Verissimo Ariadna Gaya, l’attrice che interpreta la vera Aurora Castro nella soap spagnola, sarà ospite di Silvia Toffanin il 9 maggio. Fans in trepidante attesa per scoprire nuove clamorose novità su “Il Segreto”. Le anticipazioni Il Segreto, in queste ore, non riguardano solo i prossimi avvenimenti …

made in sud imitazione d'alessio
Spettacoli & TV

Made in Sud: pubblico in delirio per imitazione-parodia di Gigi D’Alessio

Francesco Cicchella comico di Made in Sud La prima puntata del 3 marzo ha confermato il grande successo dello show comico di Raidue. Il pubblico ha elogiato soprattutto Francesco Cicchella per l’esilarante imitazione di Gigi D’Alessio. Martedì 3 marzo, su Raidue, è tornato “Made in Sud”. Il programma comico prevede undici …

Violetta
Spettacoli & TV

‘Crecimos Juntos’: il nuovo album e curiosità su Violetta

Alcune curiosità su Violetta Da martedì 7 aprile, è disponibile l’album che contiene tutte le canzoni della terza serie del telefilm. Inoltre, ecco alcune cose che ancora non sapevate di Martina Stoessel Crecimos Juntos: da martedì 7 aprile, è disponibile il nuovo album Violetta che contiene tutte le canzoni della …

bake off Italia
Spettacoli & TV

Bake Off Italia, aperti i casting: Benedetta Parodi cerca nuovi pasticcieri

Aperti i casting per Bake Off Italia 3 Su internet è disponibile il form per avanzare la propria candidatura come concorrente del cooking talent La terza serie di “Bake Off Italia” si farà. La produzione dello show condotto da Benedetta Parodi ha ufficialmente aperto i casting per formare la nuova rosa di pasticcieri amatoriali che si contenderanno la …

silvia e mariano tronisti
Spettacoli & TV

Anticipazioni Uomini e Donne: Mariano e Silvia pronti per il trono?

Per la prossima stagione di Uomini e Donne, si parla con insistenza di Silvia e Mariano tronisti Silvia Raffaele tronista? Con le ultime registrazioni già realizzate, Uomini e Donne si prepara ad andare in vacanza e a dare appuntamento ai suoi affezionati telespettatori per settembre. Nonostante ciò, però, la redazione di Maria De …

Diego Bianchi conduttore di Gazebo
Spettacoli & TV

Gazebo sbarca a Rosarno e, con leggerezza, racconta la vergogna italiana

Diego Bianchi, conduttore di Gazebo Grande apprezzamento del pubblico per l’ennesima inchiesta di Zoro che, con le telecamere di “Gazebo”, è arrivato in Calabria per raccontare lo sfruttamento degli immigrati, e non solo. Cresce il fenomeno “Gazebo” in Italia. Il programma che va in onda la domenica e il lunedì …

Il Segreto Seconda stagione
Spettacoli & TV

Mediaset: decisione definitiva per la soap il Segreto

Cast Il segreto seconda stagione Nel 2013, veniva messa in onda la prima puntata di Il Segreto.Da una soap spagnola nessuno avrebbe pensato di ricevere tanto successo, neanche Mediaset che aveva acquistato una prima serie di prova. I personaggi a cui si sono affezionati per primi i telespettatori sono stati: la …

anticipazioni il segreto 4^ stagione
Spettacoli & TV

Anticipazioni Il Segreto: la quarta stagione in Italia?

Anticipazioni Il Segreto 4^ stagione In estate, il cast della soap opera spagnola dovrebbe sbarcare in Italia per registrare alcuni episodi a Roma e Firenze. Il Segreto diventa “italiano”. I produttori della celebre telenovela spagnola, il cui successo sta diventando, giorno dopo giorno, sempre più grande, avrebbero scelto come set il nostro Paese per …

Harry Potter 10 curiosità
Spettacoli & TV

Harry Potter: 10 cose che neanche i fan sanno

Harry Potter 10 curiosità Dal significato nascosto dei numeri ai riferimenti storici: ecco 10 curiosità sul maghetto creato da J.K. Rowling. Harry Potter, il maghetto della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, da circa vent’anni è ormai sulla cresta dell’onda con enorme successo non solo della saga di romanzi della scrittrice J.K. …

temptation island 2015
Spettacoli & TV

Temptation Island 2015: svelate le nuove coppie (FOTO)

Ecco le nuove coppie del  programma Temptation Island 2015. La redazione ha comunicato ufficialmente le coppie che stanno prendendo parte a questa edizione, la trasmissione è stata creata da Maria De Filippi e ci terrà compagnia in questa calda estate. Quali sono le coppie che riusciranno a sopravvivere alle seduzioni dei tentatori …

olmo mesia
Spettacoli & TV

Anticipazioni Il Segreto: l’amnesia di Olmo Mesia

Il ritorno di Olmo Mesia Olmo Mesia in realtà non è morto e tornerà a Puente Viejo privo di memoria: sarà vero? Non finiscono mai i colpi di scena a “Il Segreto”, e probabilmente è proprio questo il…segreto del successo della telenovela spagnola. Le ultime anticipazioni parlano di un clamoroso ritorno che sconvolgerà non …

donna francisca
Spettacoli & TV

Il Segreto: le 10 peggiori cattiverie di Donna Francisca

Le 10 cattiverie di donna francisca Dalla morte di Don Julian all’omicidio del marito Leon: ecco le 10 peggiori azioni commessa da Donna Francisca, la perfida protagonista de Il Segreto. Il Segreto, da quando ha avuto inizio, ha visto tra i suoi personaggi principali quello di Donna Francisca, la perfida matrona interpretata …