giro di prostituzione a Milano
Mondo

Milano, prostitute messe in vendita insieme al marciapiede occupato

Giro di prostituzione a Milano I protettori incassavano soldi anche per la porzione di marciapiede che le ragazze occupavano Non intascavano solo i soldi che le schiave-prostitute incassavano con le loro prestazioni sessuali, ma anche una percentuale derivante dall’occupazione della parte di marciapiede sul quale dovevano mettere in mostra se stesse per attirare i …

Meredith Kercher uccisa a Perugia nel 2007
Mondo

Omicidio Meredith, la famiglia: ‘assoluzione scioccante’

Meredith Kercher uccisa a Perugia nel 2007 La famiglia della ragazza uccisa a Perugia nel 2007 ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo assoluzione Sollecito e assoluzione Amanda Knox. Dopo la sentenza della Corte di Cassazione su omicidio Meredith Kercher, che ha sancito assoluzione Sollecito e assoluzione Amanda Knox, la famiglia della ragazza …

venerdì 17 perché porta sfortuna
Mondo

Venerdì 17, il giorno più temuto: perché porta sfortuna?

Venerdì 17 perché porta sfortuna Dalla filosofia alla religione, ecco perché il venerdì 17 è diventato nell’immaginario collettivo il giorno della “sfortuna”. Ci siamo, è giunta l’ora del primo venerdì 17 del 2015. Più volte il Cicap, il Comitato italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale, ha organizzato proprio di venerdì 17 …

laghetto artificiale con pneumatici d -tir
Mondo

Laghetto artificiale con pneumatici di tir

Chi dispone di un grosso pneumatico può sfruttarlo per costruire un laghetto artificiale da giardino. Tutto ciò che deve fare è sezionare la gomma rimuovendo la parte superiore, scavare una buca abbastanza profonda da poter alloggiarci dentro “il rifiuto” e della plastica così da impermeabilizzare il tutto. Per decorare possono essere utilizzati dei …

offerte di lavoro coca cola
Mondo

Offerte di lavoro: nuove assunzioni in Coca Cola Italia

Offerte di lavoro Coca Cola La multinazionale che produce la famosa bibita ha aperto assunzioni in Italia per diverse figure professionali. Ecco quali sono le posizioni richieste e come fare per inviare la propria candidatura. Coca Cola in Italia ha aperto nuove assunzioni. L’azienda produttrice della bibita più famosa al mondo ha introdotto nuove offerte …

il latitante Vincenzo Pariante
Mondo

Camorra: arrestato il latitante Vincenzo Pariante

E’ stato arrestato questa mattina all’alba l’uomo che diede inizio alla faida di Scampia – Vincenzo Pariante – che aveva provocato la morte di molti innocenti a cominciare da Gelsomina Verde e Attilio Romano. L’uomo è stato catturato dalla Squadra Mobile ed era già stato condannato all’ergastolo per il duplice omicidio Montanino Salierno nel …

frasi auguri Pasqua 2015
Mondo

Auguri Pasqua 2017: frasi originali e divertenti da dedicare ad amici e parenti

Frasi auguri Pasqua 2017 Frasi divertenti, originali e classiche per gli auguri di Pasqua 2017. Pasqua 2017 si avvicina e con essa anche il tempo di vacanze e di auguri Pasqua 2017. Via sms, in chat tramite WhatsApp, o anche su una bacheca Facebook o nel tradizionale biglietto: la caccia alle frasi originali Pasqua …

nuova legge ue
Mondo

Nuova legge UE: 1500 euro al mese a chi ospita donne ucraine

1500 euro al mese per chi ospita rifugiati politici La normativa sulla Difesa dell’Incolumità di Rifugiati Politici, riconosce il sussidio a tutti coloro che daranno ospitalità a giovani donne dell’est. È stato approvato il secondo emendamento della Commissione Europea inerente la Difesa dell’Incolumità dei Rifugiati Politici originari di Paesi ch puntano all’inserimento …

perchè adottare cani dal canile
Mondo

Perché adottare cani dal canile? Ecco la risposta (VIDEO)

SAVE A HOUND AL FIANCO DEI NOSTRI AMICI ANIMALI

i 6 libri più assurdi in commercio
Mondo

I 6 libri più assurdi in commercio

Di libri decisamente curiosi ce ne sono molti, ma alcuni si fanno notare decisamente perché appaiono particolarmente improbabili. Ecco i 6 libri più assurdi in commercio. 1) What Bird Did That?: The Comprehensive Field Guide to the Ornithological Dejecta of Great Britain and Europe Vi capita mai di trovarvi degli escrementi …

alda merini
Mondo

Non solo primavera: il 21 marzo è anche giornata mondiale della poesia

Oggi è la giornata mondiale poesia Quest’anno, l’iniziativa culturale è dedicata ad Alda Merini, il cui giorno di nascita cadeva proprio il 21 marzo. Oggi, è la Giornata Mondiale della Poesia, introdotta per la prima volta nel 1999 dalla XXX Sessione della Conferenza Generale Unesco nel 1999 e celebrata il giorno 21 marzo. Giornata Mondiale …

concorso inps
Mondo

Concorso Inps: previste assunzioni per 2.500 persone

C’è grande attesa per il bando del concorso Inps 2015 che dovrebbe garantire l’assunzione di circa 2.500 persone. Concorso Inps 2015 Il mondo del lavoro è in crisi e in questa situazione drammatica, cresce l’attesa intorno alla pubblicazione del bando inerente il concorso Inps 2015. L’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale, infatti, si sta …

scopri il significato del tuo nome
Mondo

Scopri il significato del tuo nome

Vuoi scoprire il vero significato del tuo nome? Visita il sito http://smartsgames.net/name_create

dimmi come lo mangi
Mondo

‘Dimmi come lo mangi’: lo slogan pubblicitario che sconvolge il web

Mikado, polemiche su campagna pubblicitaria Lanciato come hashtag , lo slogan #dimmicomelomangi sta facendo molto discutere tra doppi sensi e proteste degli internauti. Mikado è il famoso bastoncino di biscotto ricoperto di cioccolato: chi non lo conosce? L’azienda produttrice del simpatico snack, in queste ore, sta pubblicizzando il suo prodotto con …

la mafia minaccia m5s
Mondo

‘Abbiamo i mitra, vi teniamo d’occhio’: la mafia minaccia M5S

Davide Russo candidato sindaco Bronte Minacce intimidatorie a Davide Russo, candidato sindaco a Bronte per il Movimento 5 Stelle. Il Prefetto convoca comitato di sicurezza. Convocato d’urgenza il comitato per l’ordine e la sicurezza dal Prefetto Federico, per decidere il da farsi dopo le numerose minacce subite da Davide Russo, candidato sindaco per la città …

festa san patrizio 2015
Mondo

Festa San Patrizio 2017: come festeggiare anche in Italia

Festa San Patrizio 2017 anche in Italia Nonostante sia il patrono d’Irlanda, San Patrizio viene festeggiato anche in Italia. Soprattutto a Roma e a Milano tante manifestazioni per la festa di San Patrizio. Oggi, 17 marzo, è la festa di San Patrizio, il Santo patrono d’Irlanda, un giorno sempre più sentito …

i miracoli di hollywood
Mondo

I ‘miracoli’ di Hollywood: quando gli attori morti ‘resuscitano’ nei film

Non solo Paul Walker tra attori morti “resuscitati” Non solo Paul Walker: nel corso degli anni, grazie all’utilizzo di tecnologie sempre più avanzate, molti attori deceduti durante le riprese sono comunque apparsi nei film. Hollywood California, negli anni, è passata alla storia come “la fabbrica dei sogni”, e oggi lo …

ikaria
Mondo

Ikaria: l’isola immortale

Ci sono dei posti nel mondo dove la gente vive più che altrove, muore di vecchiaia e non si ammala mai. Uno di questi luoghi è Ikaria, isola greca situata nell’Egeo centro orientale, si trova tra Mikonos e Samos, famosa non tanto per le sue spiagge quanto perché qui l’età media …

studentesse indonesia
Mondo

Indonesia shock: solo le studentesse vergini si possono diplomare

In Indonesia, solo le vergini possono studiare Le ragazze che vogliono proseguire negli studi dovranno dimostrare di essere vergini. Vuoi il diploma? Basta che tu sia vergine. Il governo della città di Jmeber, in Indonesia, ha lanciato la scioccante proposta di controllare la verginità intatta delle studentesse di scuola superiore che vogliono proseguire negli studi. …

prospettive maturita e l aereo di rushdie
Mondo

Prospettive, maturità e l’aereo di Rushdie

Ci sono pochi modi per contestualizzare il mondo. Non è un’affermazione, un dato di fatto, una triste constatazione. Si tratta solo di un modo come un altro di guardare le cose e smettere di capire. Perché non puoi rispondere, a volte. Domande semplici e infantili ti girano nella testa fino a farti salire il …

tatuaggio cipolla ascellare
Mondo

I tatuaggi più brutti al mondo

Il tatuaggio rappresenta molte volte una forma d’arte dove ognuno di noi esprime un significato, un’emozione e/o una devozione per quella decorazione pittorica corporale. Molte volte, però, queste forme d’arte sono delle vere e proprie obbrobriosità, come si osservano in queste immagini che vi elenchiamo! 1) La “cipolla ascellare”

sfinge e piramidi
Mondo

Isis, nuova follia: distruggere Sfinge e Piramidi

Piramidi e Sfinge distrutte dall’Isis? I terroristi dello Stato islamico sarebbero pronti a distruggere le antiche bellezze egiziane, considerate “idoli” lontani alla fede musulmana. L‘Isis continua a lanciare suoi violenti attacchi e non si rivolge solo alle persone, ma anche alle opere d’arte e a tutto ciò che, secondo lo Stato Islamico, può …

compagnie di navigazione
Mondo

Compagnie di navigazione, assunzioni in corso: disponibili 6.500 posti

Da Msc a Costa Crociere, alcune importanti compagnie di navigazione cercano personale. I posti disponibili sono circa 6.500 Offerte di lavoro compagnie di navigazione Importanti novità per tutte le persone che cercano lavoro. Il settore della navigazione sta aprendo numerose assunzioni, soprattutto per quanto riguarda le navi cargo e quelle da crociera. Le figure …

uova di pasqua
Mondo

Uova di Pasqua: ecco tanti modi per dipingerle

Si avvicina la Pasqua. È il giorno per colorare le uova! Se vi state chiedendo come dipingere le uova di Pasqua, in questo articolo vi diamo un’idea di cosa si può fare: Inserisci nelle uova dei bastoncini di legno dopo averle svuotate Dipingi le uova con la  tonalità di colore scelta Fai asciugare il guscio delle uova colorato su un …

come riciclare le stecche dei gelati
Mondo

Come riciclare le stecche dei gelati

Questo articolo vi consiglierà come riciclare i bastoncini del gelato perché se la natura vi ha fatto golosi, allora i dolci fanno parte della vostra quotidianità come sicuramente anche i gelati… Quindi se ne consumate molti, mettete da parte questi piccoli accessori perché oggi vi proporremo  tante fantastiche idee su come riciclarli …

torta pannolini 2
Mondo

Torte di pannolini: un’idea che arriva oltreoceano (VIDEO)

Da qualche anno, ormai, anche in Italia è scoppiata la mania per le torte di pannolini: un regalo utile e simpatico, che può far la felicità di una mamma in attesa. Ma di cosa si tratta? Una torta di pannolini è, semplicemente, una costruzione artigianale realizzata con una grandissima quantità di …

chi ha inventato le patatine fritte
Mondo

Chi ha inventato le patatine fritte?

Le patatine fritte sono l’alimento preferito di grandi e piccini, dal punto di vista nutrizionale non è esattamente tra i migliori, ma dal punto di vista sensoriale appaga moltissimo, poiché è salato, si mangia spesso con le mani, rimandandoci indietro anni luce, a epoche in cui l’uomo ancora non aveva …

bomboniere fai da te
Mondo

Bomboniere fai da te

La bomboniera non è altro che una confezione di confetti che si offre in omaggio in particolari occasioni (nozze, prima comunione ecc.). Molte volte per le occasioni ci ritroviamo a spendere un mare di soldi per queste confezioni ma, se avete un briciolo di fantasia e voglia di riciclare, è possibile creare delle …