Moda

Jeans moderni: la guida alla scelta giusta

Diciamolo chiaramente: nessun uomo ha abbastanza jeans moderni nel proprio armadio. Attenzione perché non parliamo di quei jeans classici, monocolore e scuri, ma di un capo più versatile e brioso. Questo tipo di jeans riesce a sdrammatizzare ogni outfit rendendolo di tendenza. Ma vediamo come scegliere i migliori jeans moderni …

fashion-2400729_1920_513x600
Moda

La rivoluzione del fashion word: la moda curvy

Negli ultimi anni abbiamo potuto assistere ad un cambiamento piuttosto sostanziale sul panorama mondiale della moda. Se fino a qualche anno fa, la moda era prerogativa assoluta delle top model magrissime ed esteticamente e socialmente riconosciute, oggi siamo spettatori di una nuova apertura mentale verso le curve morbide delle donne. …

Moda

Ciondoli: oro o argento, tutte le proposte per la prossima estate

La bellezza dei ciondoli oro e argento Virgola La nuova collezione estiva Qual è la soluzione per risultare belle e attraenti anche con l’arrivo dell’estate? Grazie ai gioielli personalizzati Oro Argento e Virgola, ciondoli oro o argento che renderanno ciascun abbinamento unico e speciale, capace di raccontare una storia diversa. …

Moda

Gioielli maschili: Ecco perchè il bracciale è la scelta perfetta

UN BRACCIALE PER AMICO Generalmente siamo abituati ad abbinare i gioielli a un pubblico femminile. Sarà per abitudine, sarà perchè la donna è per sua natura attratta da tutto ciò che può esaltarne bellezza e femminilità, ma siamo proprio abituati a fare questo tipo di abbinamento mentale. In realtà i …

appendiabiti con ramo e ganci dorati
Moda

Appendiabiti fai da te

Abbiamo vecchie grucce di legno o  sei semplici ganci che ci avanzano e non sappiamo come utilizzarli? Possiamo sicuramente creare degli appendiabiti carini sia per adulti che per i più piccoli. Appendiabiti con ramo e ganci dorati

nuova moda tatuaggi il tittoing
Moda

La nuova moda del tattoo: un cuore molto ‘sensuale’

Si chiama Tittoing ed è il nuovo tatuaggio che dà ai capezzoli la forma del cuore. La moda dei tatuaggi non si pone limiti e da Liverpool arriva una nuova tendenza che sta riscuotendo grande successo. Si chiama Tittoing e consiste in due tatuaggi a forma di cuore semipermanenti che vengono realizzati sulle areole, intorno ai capezzoli femminili. Già …

leggings vietati nel Montana
Moda

Abbigliamento indecente: vietato indossare i leggings

Leggings vietati nel Montana In Montana, Stati Uniti, una nuova legge vieta di portare gli yoga pants perché considerati indecenti. La table House Bill 365, promossa da David Moore repubblicano, potrebbe essere una legge che entrerà nella storia dello Stato del Montana anche se, probabilmente, avrà vita breve. Pare, infatti che la …

gonfiabili da spiaggia abbandonati diventano oggetti alla moda
Moda

Gonfiabili da spiaggia abbandonati diventano oggetti alla moda (VIDEO)

Quanti salvagente, materassini, braccioli e paperelle abbiamo bucato o lasciato sulle spiagge? Credo che sia capitato a tutti di bucare e buttare via un gonfiabile da spiaggia senza sapere che poteva riutilizzarlo. Proprio come ha fatto Karen Bauer Borrelli,  classificandosi al secondo posto del concorso europeo dedicato ai giovani green designer Generation …

come riutilizzare vecchi jeans
Moda

Come riutilizzare vecchi jeans

CREARE UN PORTA COMPUTER O UNA CUSTODIA PER CELLULARE E con la stessa tecnica potete realizzare anche un originale porta-computer. Per il porta cellulare o porta-ipod potete utilizzare invece la tasca dei jeans e abbellirla come volete.

Pochette e clutch differenze e abbinamenti
Moda

Pochette e clutch: differenze e abbinamenti

Siamo portate a pensare alle pochette e alle clutch come borse eleganti da sera o da cerimonia, ma con il passare del tempo sono diventate sempre più utilizzate anche durante il giorno o abbinate ad un look più casual. Spesso confondiamo le une con le altre o addirittura utilizziamo questi …