Game of Thrones: Lena Headey è incinta e se la prende coi fotografi

Lena Headey in attesa del secondo figlio
Gossip

Lena Headey in attesa del secondo figlio

L’attrice della celebre serie annuncia di essere in attesa del secondo figlio e chiede maggiore rispetto per la sua privacy.

 

Fino a pochi giorni fa, la presunta gravidanza della leonessa Lannister, Lena Headey, era solo un’indiscrezione che si era diffusa in rete. L’attrice, però, era stata fotografata in giro per Los Angeles con un look casual e abiti piuttosto larghi, indossati quasi certamente per nascondere il pancione.

Adesso, dai rumors siamo passati alla realtà: infatti, la stessa Lena Headey ha annunciato la sua seconda gravidanza. I fan di Game of Thrones saranno molto felici di questa notizia, anche perchè Lena pare abbia una relazione con Pedro Pascal, anche lui protagonista del seguitissimo Trono di Spade.

La conferma della paternità ancora non è stata data ma, con ogni probabilità, crediamo che presto il regno di Dorne avrà un “erede”, frutto dell’unione tra una Lannister e un Martell.

Ancora non si sa se il bambino sarà maschio o femmina, ma Lena Headey ha voluto dare personalmente la notizia della sua gravidanza: “Sono molto contenta di confermare l’arrivo, quest’estate, del mio secondo figlio. Spero che l’annuncio mi aiuti a ritrovare la privacy, danneggiata di recente da alcuni fotografi impiccioni: chiedo loro di rispettare la mia vita privata e che mi lascino in pace in questo momento”. 

Le parole di Lena lasciano poco spazio all’immaginazione e si scagliano, senza mezzi termini, su eccessive violazioni della privacy da parte di alcuni fotografi. Dopo la fine del matrimonio col suo ex marito, Lena Headey ha ritrovato un po’ di pace accanto a Pedro Pascal. Auguriamo alla bellissima attrice una gravidanza serena, in attesa di sapere se il compagno e collega di Game of Thrones è il padre del bimbo.

 

 

Gossip
Video produzioni e protocolli anti-Covid

Sono tante le prassi igieniche richieste in questo periodo di pandemia. Gli operatori video, i videomaker, ma non solo, chiunque sia impegnato nella produzione di video è chiamato a rispettare queste regole. Per evitare la diffusione del contagio è indispensabile disinfettare le attrezzature assicurandosi di utilizzare quantità adeguate di detergente. …

fiocco azzurro per l'ex gieffina Tavassi
Gossip
Fiocco azzurro per l’ex gieffina Tavassi

Guendalina Tavassi è incinta del terzo figlio, un maschietto in arrivo per l’ex gieffina e il marito Umberto D’Aponte Non c’è due senza tre per Guendalina Tavassi, in dolce attesa del terzo figlio dal marito Umberto D’Aponte L’ex gieffina ha svelato il suo pancione alla 18° settimana di gravidanza su Instagram, …

Cecilia Rodriguez si sposa con Francesco Monte
Gossip
Cecilia Rodriguez annuncia: ‘Mi sposo con Francesco’

Cecilia Rodriguez si sposa con Francesco Monte Alla trasmissione “Verissimo”, la modella argentina ha dichiarato: “Me lo ha chiesto prima di partire per l’Isola”. Conclusa l’esperienza a L’Isola dei Famosi 2015, Cecilia Rodriguez è pronta a dare una svolta importante alla sua vita: la sorella di Belen Rodriguez, infatti, durante la trasmissione Verissimo, …