Avril Lavigne parla, per la prima volta, della sua malattia

avril lavigne
Gossip

La bravissima cantante Avril Lavigne per la prima volta si sfoga in televisione e racconta a tutti gli ultimi due anni trascorsi tra ospedali e cure. Ebbene si, sono passati quasi due anni  da quando nel dicembre del 2013 ad Avril Lavigne è stata diagnosticata la malattia di Lyme. Per la prima volta la cantante canadese è riuscita a raccontare tutto davanti alle telecamere di Good Morning America, lo storico programma in onda sulla Abc.

Avril Lavigne nel ripercorrere quei brutti momenti è scoppiata a piangere e ha rivelato di non essere del tutto guarita. Lamalattia di Lyme è un’infezione batterica debilitante trasmessa dalle punture delle zecche e che provoca spossatezza, mal di testa, dolore alle ossa ed eritemi cutanei.

Avril è rimasta cinque mesi a letto nella sua di Ontario. La diagnosi non è arrivata subito. I medici, ha raccontato la star della musica: “guardavano i loro computer e mi dicevano cose tipo: sindrome di stanchezza cronica. Oppure, perché non provi ad alzarti Avril, e non vai a suonare il pianoforte?. Sei depressa?. E’ andata avanti così per un mese”.

La giovane cantante è stata visitata dai migliori specialisti, ma all’inizio nessuno ha sospettato che potesse trattarsi della malattia di Lyme. Continua il suo racconto dicendo: “Mi sono subito fatta visitare dal mio dottore.

Ho fatto le analisi del sangue, i tamponi, ma non sapevo cosa mi stesse succedendo. Così mi sono rivolta ad altri medici. E’ finalmente ho imboccato la strada giusta, dove ho scoperto di avere la malattia di Lyme”.

Una carriera straordinaria fermata dalla malattia, anche se Avril Lavigne oggi è grata alla vita che le ha “dato una seconda chance”. Adesso, finalmente, la cantante sta molto meglio: “Sono circa metà strada della cura. Sto vedendo molti progressi e sono certa che guarirò al 100%. Ho tanta voglia di andare là fuori e veramente fare ciò che amo. Dopo questo, sono davvero grata ed emozionata dalla vita”.

La giovane cantante vuole ricominciare da dove aveva interrotto, da quei venti milioni di dischi venduti in tutto il mondo: “Voglio iniziare il secondo capitolo della mia vita. Pensavo di morire e adesso voglio tornare a fare ciò che mi piace”, ha raccontato Avril Lavigne con gli occhi pieni di lacrime.

 

 

Gossip
Video produzioni e protocolli anti-Covid

Sono tante le prassi igieniche richieste in questo periodo di pandemia. Gli operatori video, i videomaker, ma non solo, chiunque sia impegnato nella produzione di video è chiamato a rispettare queste regole. Per evitare la diffusione del contagio è indispensabile disinfettare le attrezzature assicurandosi di utilizzare quantità adeguate di detergente. …

fiocco azzurro per l'ex gieffina Tavassi
Gossip
Fiocco azzurro per l’ex gieffina Tavassi

Guendalina Tavassi è incinta del terzo figlio, un maschietto in arrivo per l’ex gieffina e il marito Umberto D’Aponte Non c’è due senza tre per Guendalina Tavassi, in dolce attesa del terzo figlio dal marito Umberto D’Aponte L’ex gieffina ha svelato il suo pancione alla 18° settimana di gravidanza su Instagram, …

Cecilia Rodriguez si sposa con Francesco Monte
Gossip
Cecilia Rodriguez annuncia: ‘Mi sposo con Francesco’

Cecilia Rodriguez si sposa con Francesco Monte Alla trasmissione “Verissimo”, la modella argentina ha dichiarato: “Me lo ha chiesto prima di partire per l’Isola”. Conclusa l’esperienza a L’Isola dei Famosi 2015, Cecilia Rodriguez è pronta a dare una svolta importante alla sua vita: la sorella di Belen Rodriguez, infatti, durante la trasmissione Verissimo, …