Che fine ha fatto Giulia Ottonello di “Amici??? (FOTO)

giulia ottonello
Gossip

Tra i vari talenti usciti da “Amici”, Giulia Ottonello era sicuramente fra i più amati ed apprezzati.

Erano i tempi di “Saranno Famosi”, quando ancora i ragazzi dell’accademia di Maria De Filippi si misuravano con prove di canto, ballo e recitazione, e Giulia Ottonello arrivò prima, vincendo il programma.

La sua carriera non si è mai fermata, si è dedicata principalmente al teatro ma è attiva anche al cinema, e anche lei, come Dennis Fantina, si è tolta negli anni qualche sassolino dalle scarpe per come è cambiato “Amici” e il rapporto con gli artisti usciti dai talent.

Nel 2003 ha partecipato al tour di Gigi D’Alessio e subito dopo al settimo trofeo Birra Moretti. Nello stesso anno viene notata da Caterina Caselli che le offre un contratto con la Sugar, ma il progetto non andò bene e il contratto venne rescisso.

Nel 2004 si butta nel teatro, recita in un cortometraggio presentato al Festival di Cannes e ottiene molti consensi.

Nel 2007 partecipa a concerti tributo per Modugno e Bindi, nello stesso anno intraprende la carriera da doppiatore in un film della Disney, “Come d’Incanto”.

Tra il 2008 e il 2010 prosegue con dei musical, tra i più importanti Io ballo e Cats

Nel 2009 torna sul palco di Amici per la sfida dei Talenti, dove si piazza al terzo posto.

Di recente ha avuto una parte da attrice nel film Fuga di Cervelli di Paolo Ruffini. Ultimamente ha annunciato di avere un nuovo progetto musicale tutto da ascoltare, si chiamerà I miei colori.

 

Gossip
Video produzioni e protocolli anti-Covid

Sono tante le prassi igieniche richieste in questo periodo di pandemia. Gli operatori video, i videomaker, ma non solo, chiunque sia impegnato nella produzione di video è chiamato a rispettare queste regole. Per evitare la diffusione del contagio è indispensabile disinfettare le attrezzature assicurandosi di utilizzare quantità adeguate di detergente. …

fiocco azzurro per l'ex gieffina Tavassi
Gossip
Fiocco azzurro per l’ex gieffina Tavassi

Guendalina Tavassi è incinta del terzo figlio, un maschietto in arrivo per l’ex gieffina e il marito Umberto D’Aponte Non c’è due senza tre per Guendalina Tavassi, in dolce attesa del terzo figlio dal marito Umberto D’Aponte L’ex gieffina ha svelato il suo pancione alla 18° settimana di gravidanza su Instagram, …

Cecilia Rodriguez si sposa con Francesco Monte
Gossip
Cecilia Rodriguez annuncia: ‘Mi sposo con Francesco’

Cecilia Rodriguez si sposa con Francesco Monte Alla trasmissione “Verissimo”, la modella argentina ha dichiarato: “Me lo ha chiesto prima di partire per l’Isola”. Conclusa l’esperienza a L’Isola dei Famosi 2015, Cecilia Rodriguez è pronta a dare una svolta importante alla sua vita: la sorella di Belen Rodriguez, infatti, durante la trasmissione Verissimo, …