Scandalo One Direction: Louis Tomlinson bacia un’altra, tradita Eleanor?

louis tomlinson bacia un'altra tradita Eleanor
Gossip

Louis Tomlinson ha tradito la fidanzata?

Il giovane cantante paparazzato mentre baciava con passione, in piscina, una ragazza. La storica fidanzata è stata tradita?

Periodo delicato per i One Direction. Questa volta il One Direction gossip ha messo nel mirino Louis Tomlinson che, involontariamente avrebbe fatto scoprire tradimento nei confronti della fidanzata Eleanor Calder.

L’On The Road Again Tour 2015 si sta rivelando piuttosto difficile e ricco di One Direction gossip poco piacevoli per Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Liam Payne. Già dalla prima tappa australiana si è fatto tanto parlare dei ragazzi non solo per i concerti: dal video manipolato con tanto di coming out gay di Louis alla liaison tra Niall e Melissa.

In Giappone, invece lo scandalo One Direction ha riguardato Harry che ha regalato biglietti a delle Directioner. Addirittura, dalle notizie riguardanti One Direction gossip, abbiamo appreso che sono piovute accuse di droga sui ragazzi che avrebbero spinto Zayn ad abbandonare il tour. 

La motivazione ufficiale è lo stress, ma il cantante inglese di origini libanesi è stato fotografato in momenti intimi con una certa Lauren Richardson e la cosa non deve essere per niente piaciuta alla fidanzata Perrie Edwards. Il giovane artista, per evitare l’ennesimo scandalo One Direction è subito volato da lei per rimettere a posto le cose. Una situazione simile è capitata a Louis Tomlinson, il quale però avrebbe già preferito chiudere la relazione con Eleanor Calder.

Dopo Zayn Malik che ha fatto scoprire tradimento a causa di alcune foto equivoche in compagnia di una ragazza a Phuket, adesso lo scandalo One Direction ha colpito Louis Tomlinson. Anche il giovane cantante sarebbe stato incastrato da alcuen foto scattate da paparazzi in cui lo si vede baciarsi con una donna a Bangkok. 

L’ennesimo One Direction gossip è stato riportato in esclusiva da The Sun, dove si può vedere chiaramente Louis in piscina insieme ad una ragazza con i capelli ricci, mentre si baciano con passione. Nella seconda foto, i due ridono e scherzano.

L’articolo riguardante lo scandalo One Direction riporta le parole di alcuni testimoni: pare fossero le sei del mattino, i ragazzi erano in piscina con due ragazze sconosciute, si sarebbero dapprima divertiti e poi, verso le sette, avrebbero preferito salire in camera.

Le accuse sono gravi e lo scandalo One Direction è sostenuto da prove che difficilmente potranno salvare la storia tra Louis e Eleanor. Infatti, secondo il portavoce di Louis, dopo questo clamoroso One Direction gossip, Luis ed Eleanor si sarebbero lasciati. 

 

 

Gossip
Video produzioni e protocolli anti-Covid

Sono tante le prassi igieniche richieste in questo periodo di pandemia. Gli operatori video, i videomaker, ma non solo, chiunque sia impegnato nella produzione di video è chiamato a rispettare queste regole. Per evitare la diffusione del contagio è indispensabile disinfettare le attrezzature assicurandosi di utilizzare quantità adeguate di detergente. …

fiocco azzurro per l'ex gieffina Tavassi
Gossip
Fiocco azzurro per l’ex gieffina Tavassi

Guendalina Tavassi è incinta del terzo figlio, un maschietto in arrivo per l’ex gieffina e il marito Umberto D’Aponte Non c’è due senza tre per Guendalina Tavassi, in dolce attesa del terzo figlio dal marito Umberto D’Aponte L’ex gieffina ha svelato il suo pancione alla 18° settimana di gravidanza su Instagram, …

Cecilia Rodriguez si sposa con Francesco Monte
Gossip
Cecilia Rodriguez annuncia: ‘Mi sposo con Francesco’

Cecilia Rodriguez si sposa con Francesco Monte Alla trasmissione “Verissimo”, la modella argentina ha dichiarato: “Me lo ha chiesto prima di partire per l’Isola”. Conclusa l’esperienza a L’Isola dei Famosi 2015, Cecilia Rodriguez è pronta a dare una svolta importante alla sua vita: la sorella di Belen Rodriguez, infatti, durante la trasmissione Verissimo, …