Playboy: Dani Mathers coniglietta dell’anno

Dani Mathers
Gossip

Dani Mathers playmate 2015

La bionda modella statunitense si aggiudica il titolo di Playmate del 2015 per la celebre rivista erotica.

C’è un po’ d’Italia nella Playboy coniglietta dell’anno. Dani Mathers, 28 anni, nata a Los Angeles, ha chiare origini italiane e si è aggiudicata il titolo di Playmate 2015. Nel mese di giugno, la bionda e prosperosa modella comparirà in prima pagina sulla celebre rivista fondata da Hugh Hefner nel 1953. Il suo nome – e non solo quello – verrà accostato a grandi star del passato che hanno ricevuto l’onore di essere elette Playboy coniglietta dell’anno. Tra queste, menzioniamo Marilyn Monroe, Anita Ekberg, Charlize Theron e Madonna.

Lo stupore della Mathers

Quando ha appreso di essere stata scelta come Playboy coniglietta dell’anno, Dani Mathers, oltre a manifestare la suagioia in compagnia di numerose colleghe, non ha nascosto un certo stupore. Nel taglio di capelli e nel sorriso ricorda un po’ l’intramontabile fascino di Marilyn, alla quale la storica rivista è molto legata, poiché è stata la prima a posare in copertina nel lontano dicembre del 1953.

La modella statunitense ha ricevuto la comunicazione di essere stata designata come Playmate del 2015 durante una festa alla Playboy Mansion di Hefner, in quel di Los Angeles. La vincitrice, oltre a posare sulla copertina della rivista erotica nel mese di giugno, ha ricevuto anche un assegno da 100 mila dollari e un auto di lusso in leasing per un anno.

Per guardare il video di Dani Mathers, basta collegarsi al canale YouTube di Playboy.

 

Gossip
Video produzioni e protocolli anti-Covid

Sono tante le prassi igieniche richieste in questo periodo di pandemia. Gli operatori video, i videomaker, ma non solo, chiunque sia impegnato nella produzione di video è chiamato a rispettare queste regole. Per evitare la diffusione del contagio è indispensabile disinfettare le attrezzature assicurandosi di utilizzare quantità adeguate di detergente. …

fiocco azzurro per l'ex gieffina Tavassi
Gossip
Fiocco azzurro per l’ex gieffina Tavassi

Guendalina Tavassi è incinta del terzo figlio, un maschietto in arrivo per l’ex gieffina e il marito Umberto D’Aponte Non c’è due senza tre per Guendalina Tavassi, in dolce attesa del terzo figlio dal marito Umberto D’Aponte L’ex gieffina ha svelato il suo pancione alla 18° settimana di gravidanza su Instagram, …

Cecilia Rodriguez si sposa con Francesco Monte
Gossip
Cecilia Rodriguez annuncia: ‘Mi sposo con Francesco’

Cecilia Rodriguez si sposa con Francesco Monte Alla trasmissione “Verissimo”, la modella argentina ha dichiarato: “Me lo ha chiesto prima di partire per l’Isola”. Conclusa l’esperienza a L’Isola dei Famosi 2015, Cecilia Rodriguez è pronta a dare una svolta importante alla sua vita: la sorella di Belen Rodriguez, infatti, durante la trasmissione Verissimo, …