Grande Fratello gossip: Mirco e Modestina, nuova foto, è amore?

Mirco e Modestina
Gossip

Mirco e Modestina sono fidanzati?

Sulla pagina ufficiale del vincitore del Grande Fratello 2014, postata un’altra foto con Modestina

Sembra procedere a gonfie vele la presunta storia d’amore tra Mirco Petrilli e Modestina Cicero: i due appaiono di nuovo insieme in una foto pubblicata proprio sulla pagina ufficiale del vincitore del Grande Fratello.

Un bel momento per entrambi, insomma, soprattutto per lui che, durante il reality-show, si era davvero innamorato della riccioluta del GF: con perseveranza e tenerezza, Mirco sarebbe riuscito a conquistare il suo cuore. Sempre che siano veri i pettegolezzi, ovviamente…

Infatti, Mirco e Modestina non appaiono sempre insieme, e ciò potrebbe essere interpretato in due modi: o sono riservati e non vogliono condividere più di tanto la loro vita privata, o sono semplicemente amici. Al momento, insomma, abbiamo ben poche conferme, anche se quest’ultima foto lascia pensare che la loro storia d’amore non sia più soltanto una voce di corridoio, ma qualcosa di più concreto.

I due appaiono in sintonia come chi si conosce da sempre; un feeling che sembra andare oltre una semplice e sincera amicizia: nella foto, pare che Mirco stia tenendo la mano a Modestina, ma si tratta solo di un’illusione ottica perché, in realtà, è il manico del trolley.

A questo punto, l’interrogativo è d’obbligo: Mirco e Modestina sono fidanzati?  Se è vero che la cronaca rosa spesso ingigantisce i legami, è anche vero che se posto una foto in cui sembro stringere la mano di una donna, voglio chiaramente lanciare un messaggio: che sia di conferma dei “rumors” girati negli ultimi mesi, o semplicemente discherno per giocare un po’ sul pettegolezzo.

 

 

 

 

Gossip
Video produzioni e protocolli anti-Covid

Sono tante le prassi igieniche richieste in questo periodo di pandemia. Gli operatori video, i videomaker, ma non solo, chiunque sia impegnato nella produzione di video è chiamato a rispettare queste regole. Per evitare la diffusione del contagio è indispensabile disinfettare le attrezzature assicurandosi di utilizzare quantità adeguate di detergente. …

fiocco azzurro per l'ex gieffina Tavassi
Gossip
Fiocco azzurro per l’ex gieffina Tavassi

Guendalina Tavassi è incinta del terzo figlio, un maschietto in arrivo per l’ex gieffina e il marito Umberto D’Aponte Non c’è due senza tre per Guendalina Tavassi, in dolce attesa del terzo figlio dal marito Umberto D’Aponte L’ex gieffina ha svelato il suo pancione alla 18° settimana di gravidanza su Instagram, …

Cecilia Rodriguez si sposa con Francesco Monte
Gossip
Cecilia Rodriguez annuncia: ‘Mi sposo con Francesco’

Cecilia Rodriguez si sposa con Francesco Monte Alla trasmissione “Verissimo”, la modella argentina ha dichiarato: “Me lo ha chiesto prima di partire per l’Isola”. Conclusa l’esperienza a L’Isola dei Famosi 2015, Cecilia Rodriguez è pronta a dare una svolta importante alla sua vita: la sorella di Belen Rodriguez, infatti, durante la trasmissione Verissimo, …