Belen Rodriguez: ‘ho subito una violenza orrenda’

Belen Rodriguez parla del video hot
Gossip

Ospite ad AnnoUno, la showgirl argentina è tornata sul video hot che qualche anno fa circolò sul web, raccontando cosa ha provato in quei momenti.

Belen Rodriguez parla del video hot

Belen Rodriguez ospite ad AnnoUno. Per la prima volta nella sua vita, la showgirl argentina è stata ospite di un talk show che si occupa prevalentemente di politica. Belen (almeno per ora) non si è buttata in politica, ma è stata invitata alla trasmissione condotta Giulia Innocenzi per intervenire sul tema dei rischi che si corrono ad essere presenti costantemente su internet.

La puntata è andata in onda giovedì 28 maggio e, come spesso accade, anche stavolta la Rodriguez ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno avuto un forte impatto mediatico e sui social.

Belen e il video hot: “per me è stata una violenza orrenda”

Quando si parla del web e in particolar modo dei rischi legati ad un’eccessiva esposizione sui social network, chi meglio di Belen Rodriguez può essere considerata un’esperta?

La conduttrice e attrice sudamericana, infatti, è quotidianamente presente su Facebook, Instagram e Twitter, dove condivide fotografie sue e dei suoi familiari e anche pensieri, riflessioni e…polemiche. In merito agli insulti che spesso riceve, Belen Rodriguez ha detto che “ormai ci ho fatto l’abitudine” poiché è convinta che molte persone colleghino la sua appartenenza al mondo dello showbiz con la tendenza ad essere una donna facile.

Più delicata, invece, è la questione inerente il video hot che qualche anno fa circolò in rete e che mostrava una giovanissima Belen mentre aveva un rapporto sessuale con il fidanzato di allora.

Ricordando quei momenti, la showgirl argentina ha ammesso che quello è stato uno dei periodi più brutti della sua vita. Per la vergogna si chiuse in casa e non uscì per mesi, sparendo, di fatto, dalla circolazione: “per me è stata una violenza orrenda”, così la Rodriguez ha definito la vicenda.

Dopo aver rivelato di non aver mai voluto vedere quel filmato, l’ex conduttrice di “Italia’s Got Talent” ha confessato che, per il trauma, oggi evita di fare qualsiasi foto intima, nel timore che possa essere rubata e fatta circolare in rete com’è accaduto qualche anno fa con il video hot.

Infine, in relazione al figlio Santiago, Belen Rodriguez ha affermato che gradirebbe che il suo primogenito non avesse lo smartphone almeno fino al compimento della maggiore età. Ci riuscirà?

 

 

 

 

Gossip
Video produzioni e protocolli anti-Covid

Sono tante le prassi igieniche richieste in questo periodo di pandemia. Gli operatori video, i videomaker, ma non solo, chiunque sia impegnato nella produzione di video è chiamato a rispettare queste regole. Per evitare la diffusione del contagio è indispensabile disinfettare le attrezzature assicurandosi di utilizzare quantità adeguate di detergente. …

fiocco azzurro per l'ex gieffina Tavassi
Gossip
Fiocco azzurro per l’ex gieffina Tavassi

Guendalina Tavassi è incinta del terzo figlio, un maschietto in arrivo per l’ex gieffina e il marito Umberto D’Aponte Non c’è due senza tre per Guendalina Tavassi, in dolce attesa del terzo figlio dal marito Umberto D’Aponte L’ex gieffina ha svelato il suo pancione alla 18° settimana di gravidanza su Instagram, …

Cecilia Rodriguez si sposa con Francesco Monte
Gossip
Cecilia Rodriguez annuncia: ‘Mi sposo con Francesco’

Cecilia Rodriguez si sposa con Francesco Monte Alla trasmissione “Verissimo”, la modella argentina ha dichiarato: “Me lo ha chiesto prima di partire per l’Isola”. Conclusa l’esperienza a L’Isola dei Famosi 2015, Cecilia Rodriguez è pronta a dare una svolta importante alla sua vita: la sorella di Belen Rodriguez, infatti, durante la trasmissione Verissimo, …