Amici14: ecco chi è la fidanzata di Stash (FOTO)

fidanzata di stash
Gossip

La grande band, The Kolors, vincitrice del talent più amato da grandi e piccini, “Amici di Maria De Filippi” è riuscita in pochissimo tempo a raggiungere risultati strabilianti.

Il re indiscusso di questo successo è soprattutto legato al cantante della band, “Stash”, un bellissimo ragazzo, dal fascino rock e dal viso pulito, un mix perfetto per diventare uno degli idoli attuali delle teenager.

La sua passione per la musica nasce dall’infanzia, poi coltivata per hobby dai ‘localini’ di Milano fino ad arrivare sul palco di Amici 14. Fin da quando è entrato all’interno della scuola non si è mai esposto, sulla sua vita personale, ma si è sempre dedicato alla sua unica passione LA MUSICA.

Però tutte le teenager, sue fans, sono molto curiose di sapere se il bel ragazzo rock è fidanzato e così noi per accontentarle abbiamo fatto qualche ricerca e siamo riusciti a scoprire che: durante un’intervista recente post vittoria, il cantante ha tolto ogni dubbio, dicendo che il suo desiderio attuale più grande è quello di riabbracciare la sua ragazza.

Lei si chiama Carmen Fiorentino è una giornalista che si occupa di moda. La fidanzata di Stash è decisamente affascinante e ama postare foto artistiche sul suo profilo Instagram. Proprio qui sono stati ‘beccati’ degli scatti con il cantante dei The Kolors, alcuni dei quali risalirebbero a ben due anni fa. Niente speranze quindi per le fan di Stash, che è super fidanzato e fedele alla sua dolce metà.

Gossip
Video produzioni e protocolli anti-Covid

Sono tante le prassi igieniche richieste in questo periodo di pandemia. Gli operatori video, i videomaker, ma non solo, chiunque sia impegnato nella produzione di video è chiamato a rispettare queste regole. Per evitare la diffusione del contagio è indispensabile disinfettare le attrezzature assicurandosi di utilizzare quantità adeguate di detergente. …

fiocco azzurro per l'ex gieffina Tavassi
Gossip
Fiocco azzurro per l’ex gieffina Tavassi

Guendalina Tavassi è incinta del terzo figlio, un maschietto in arrivo per l’ex gieffina e il marito Umberto D’Aponte Non c’è due senza tre per Guendalina Tavassi, in dolce attesa del terzo figlio dal marito Umberto D’Aponte L’ex gieffina ha svelato il suo pancione alla 18° settimana di gravidanza su Instagram, …

Cecilia Rodriguez si sposa con Francesco Monte
Gossip
Cecilia Rodriguez annuncia: ‘Mi sposo con Francesco’

Cecilia Rodriguez si sposa con Francesco Monte Alla trasmissione “Verissimo”, la modella argentina ha dichiarato: “Me lo ha chiesto prima di partire per l’Isola”. Conclusa l’esperienza a L’Isola dei Famosi 2015, Cecilia Rodriguez è pronta a dare una svolta importante alla sua vita: la sorella di Belen Rodriguez, infatti, durante la trasmissione Verissimo, …