Il ‘dramma’ esistenziale di Alessia Marcuzzi: ‘non voglio invecchiare da sola’

Alessia Marcuzzi
Gossip

Alessia Marcuzzi parla della vecchiaia

La conduttrice romana, intervistata da “Grazia”, rivela che non ha alcuna paura del tempo che passa, ma di invecchiare in solitudine.

Alessia Marcuzzi si racconta a “Grazia” e rivela una sua particolare paura di cui, finora, non aveva parlato pubblicamente. La conduttrice e attrice Mediaset, ora 42enne, parlando del tempo che passa ha dichiarato di non temere affatto l’età che avanza ma, piuttosto, l’eventualità di dover invecchiare in solitudine. 

Per questo motivo, probabilmente, la Marcuzzi si è circondata di una bella famiglia, formata dai figli Tommaso (nato dalla relazione con Simone Inzaghi) e Mia (nata durante il fidanzamento con Francesco Facchinetti) e dal marito Paolo Calabresi Marconi, con il quale ha convolato a nozze nel dicembre del 2014.

A 42 anni, Alessia Marcuzzi vuol cambiare qualcosa di sé

Non è per niente anziana Alessia, anzi…Però in età matura sente il bisogno di cambiare qualcosa della sua vita, anche nel rapporto con i fans. Per questo motivo, la conduttrice de “L’Isola dei Famosi 2015″ ha affermato che sta pensando di cambiare il suo blog, 

La Pinella: “Fare la fashion blogger alla mia età non mi basta” ha detto Alessia, che ha poi aggiunto che prossimamente, sul web, potrebbe occuparsi anche di dispensare consigli per le mamme ed aprire una sezione dedicata ai viaggi.

Il rapporto con la notorietà: “Vita noiosa, ma i paparazzi non mollano”

Da quando è diventata una delle conduttrici più note della televisione italiana, Alessia Marcuzzi è costantemente inseguita dai paparazzi e al centro del gossip. L’attrice e showgirl, però, non si spiega il motivo di così tanta attenzione dato che, per sua stessa ammissione: “Faccio una vita al limite della noia”.

Anche in occasione del matrimonio con Calabresi Marconi, ha preferito scegliere la strada della sobrietà, volando a Parigi per acquistare l’abito da sposa, e recandosi subito dopo in Inghilterra dove ci sono stati i fiori d’arancio in forma strettamente privata: “25 persone in tutto”.

Tornando al timore di invecchiare in solitudine, la Marcuzzi oltre ad essere circondata dall’amore dei suoi familiari, adora anche essere sempre contornata dalle sue amiche più care: “Ogni tanto organizzo delle ‘fughe d’amore’ con loro”.

E voi siete d’accordo con Alessia Marcuzzi? Anche voi avete paura di invecchiare da soli? Lasciate un commento per farci sapere cosa ne pensate.

 

 

Gossip
Video produzioni e protocolli anti-Covid

Sono tante le prassi igieniche richieste in questo periodo di pandemia. Gli operatori video, i videomaker, ma non solo, chiunque sia impegnato nella produzione di video è chiamato a rispettare queste regole. Per evitare la diffusione del contagio è indispensabile disinfettare le attrezzature assicurandosi di utilizzare quantità adeguate di detergente. …

fiocco azzurro per l'ex gieffina Tavassi
Gossip
Fiocco azzurro per l’ex gieffina Tavassi

Guendalina Tavassi è incinta del terzo figlio, un maschietto in arrivo per l’ex gieffina e il marito Umberto D’Aponte Non c’è due senza tre per Guendalina Tavassi, in dolce attesa del terzo figlio dal marito Umberto D’Aponte L’ex gieffina ha svelato il suo pancione alla 18° settimana di gravidanza su Instagram, …

Cecilia Rodriguez si sposa con Francesco Monte
Gossip
Cecilia Rodriguez annuncia: ‘Mi sposo con Francesco’

Cecilia Rodriguez si sposa con Francesco Monte Alla trasmissione “Verissimo”, la modella argentina ha dichiarato: “Me lo ha chiesto prima di partire per l’Isola”. Conclusa l’esperienza a L’Isola dei Famosi 2015, Cecilia Rodriguez è pronta a dare una svolta importante alla sua vita: la sorella di Belen Rodriguez, infatti, durante la trasmissione Verissimo, …