Uomini e Donne trono Over, puntata 6 marzo: Barbara va via

Barbara De Santi lascia uomini e donne
Spettacoli & TV

Barbara De Santi lascia Uomini e Donne

Dopo un tira e molla in studio con Davide, alla fine Barbara decide di abbandonare la trasmissione con il nuovo fidanzato.

Giovedì 5 marzo, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne con i protagonisti del Trono Over. Dopo gli ultimi aggiornamenti sulla coppia composta da Gemma e Giorgio, la puntata si è conclusa con Dantee le sue nuove corteggiatrici.

Oggi si riparte da qui, ma la puntata si soffermerà soprattutto su un’altra veterana del programma: Barbara De Santi. La maestra lombarda si mostra felice e pronta a rivelare qualcosa di molto importante: con Davide, il suo nuovo cavaliere, le cose procedono alla grande.

Ma c’è di più: i due, infatti, hanno trascorso alcuni giorni insieme all’insegna del romanticismo: prima San Valentino (festa che lei non ha mai amato particolarmente), poi una giornata in un centro benessere, e infine a casa di lei.

Tra lo stupore generale, i due annunciano che il prossimo passo sarà la conoscenza della famiglia di Davide, visto che Barbara rivela di sentirsi a tutti gli effetti fidanzata.

Eppure, nonostante il bel sentimento nato da questa frequentazione, c’è qualcosa che preoccupa il cavaliere. Davide, infatti, rivela di non essere molto attratto da “Barbara personaggio” e ritiene che una vita più serena e meno esposta al pubblico gioverebbe al loro rapporto.

Per questo motivo, le chiede di rinunciare alla sua pagina Facebook e di cambiare numero di telefono. In un primo momento, Barbara acconsente ma, dopo un ballo, ci ripensa e afferma che quanto chiesto da Davide non sia giusto. Ne scaturisce, così, l’ennesima polemica in studio da parte di chi l’accusa di essere troppo legata alla popolarità o addirittura di essere ancora innamorata di Franco Garna.

La De Santi, però, ancora una volta lascia tutti a bocca aperta e si dice disposta a lasciare la trasmissione, senza però rinunciare a Facebook. Questa condizione, però, non piace a Davide, e ora è lui a dire di non essere pronto ad uscire da “Uomini e Donne”.

In un secondo momento, Barbara si convince e acconsente alle sue richieste, ma d’ora in poi lui dovrà rappresentare “la sua famiglia“. Così i due salutano e lasciano lo studio.

Dopo l’uscita di scena di Barbara De Santi, si passa al simpatico Gustavo che è tornato a lezione da Garrison Alessandra Celentano. Nel frattempo, arriva anche la signora Aloisa. L’anziano cavaliere, però, non si dice dell’umore adatto e così la signora decide di ballare con un altro.

Anche la coppia composta da Vincenzo ed Helene si dice felice e affermano di voler stare insieme. Maria dà così il via a un ballo al quale, finalmente, anche Gustavo farà sfoggio del suo nuovo talento ballando con la signora Ivana.

 

 

 

Spettacoli & TV
Come non perderti le serie TV in onda ogni giorno

I più grandi appassionati di serie TV saranno di certo alla ricerca del miglior modo per tenere traccia dei propri show preferiti. Ecco le migliori app per tenere traccia e organizzare la visione dei propri show televisivi più amati (e non solo). Siete tra i più grandi appassionati al mondo …

breaking bad 10 anni di una delle serie tv più amate di sempre_800x449
Spettacoli & TV
Breaking Bad, 10 anni di una delle serie tv più amate di sempre

Dopo ben 10 anni di attività, Breaking Bad è ancora una delle serie tv più amate e seguite di sempre. Nata da un’idea di Vince Gilligan, la serie va in onda per la prima volta nella storia poco più di dieci fa sul canale americano AMC e in quel momento …

programmi-tv_800x600
Spettacoli & TV
Fiction spagnole, un successo inatteso

Cosa guardiamo stasera in tv? Tra le mille proposte che il digitale terrestre e le tv satellitari propongono ogni giorno uno spazio importante da almeno tre o quattro anni lo trovano le fiction spagnole che hanno avuto grande fortuna in Italia: Il segreto e Una vita, Velvet, Il Principe e …