Nuova legge UE: 1500 euro al mese a chi ospita donne ucraine

nuova legge ue
Mondo

1500 euro al mese per chi ospita rifugiati politici

La normativa sulla Difesa dell’Incolumità di Rifugiati Politici, riconosce il sussidio a tutti coloro che daranno ospitalità a giovani donne dell’est.

È stato approvato il secondo emendamento della Commissione Europea inerente la Difesa dell’Incolumità dei Rifugiati Politici originari di Paesi ch puntano all’inserimento nell’Unione Europea.

La nuova legge permetterà a coloro che ospiteranno rifugiati provenienti dall’Europa orientale, di ottenere un sussidio di circa 1500 euro mensili. Ecco ipassaggi salienti della nuova normativa.

  • Le famiglie dell’UE che ospiteranno rifugiati ucraini o di Stati limitrofi per un periodo compreso tra 1 e 54 mesi, in particolar modo giovani donne discriminate per futili motivi, avranno diritto ad un sussidio pari a 1450,57 € mensili.
  • Il nucleo familiare dovrà dimostrare la pacifica convivenza con la persona ospitata a suo carico, mettendo a disposizione documentazione fotografica.

Per intenderci, grazie a questa normativa europea, chiunque (anche il singolo individuo che produce reddito e che nel proprio stato di famiglia non presenta persone a carico) ospiti un rifugiato proveniente da Paesi dell’est (ad esempio l’Ucraina, tenendo conto dell’attuale situazione politica) e in particolar modo una giovane donna, riceverà questo denaro per garantire il sostentamento dignitoso della persona accolta in casa.

La legge prevede anche un incremento del 75% per ogni minore che si troverà a carico della persona ospitata.

 

giro di prostituzione a Milano
Mondo
Milano, prostitute messe in vendita insieme al marciapiede occupato

Giro di prostituzione a Milano I protettori incassavano soldi anche per la porzione di marciapiede che le ragazze occupavano Non intascavano solo i soldi che le schiave-prostitute incassavano con le loro prestazioni sessuali, ma anche una percentuale derivante dall’occupazione della parte di marciapiede sul quale dovevano mettere in mostra se stesse per attirare i …

Meredith Kercher uccisa a Perugia nel 2007
Mondo
Omicidio Meredith, la famiglia: ‘assoluzione scioccante’

Meredith Kercher uccisa a Perugia nel 2007 La famiglia della ragazza uccisa a Perugia nel 2007 ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo assoluzione Sollecito e assoluzione Amanda Knox. Dopo la sentenza della Corte di Cassazione su omicidio Meredith Kercher, che ha sancito assoluzione Sollecito e assoluzione Amanda Knox, la famiglia della ragazza …

venerdì 17 perché porta sfortuna
Mondo
Venerdì 17, il giorno più temuto: perché porta sfortuna?

Venerdì 17 perché porta sfortuna Dalla filosofia alla religione, ecco perché il venerdì 17 è diventato nell’immaginario collettivo il giorno della “sfortuna”. Ci siamo, è giunta l’ora del primo venerdì 17 del 2015. Più volte il Cicap, il Comitato italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale, ha organizzato proprio di venerdì 17 …