Omicidio Meredith, la famiglia: ‘assoluzione scioccante’

Meredith Kercher uccisa a Perugia nel 2007
Mondo

Meredith Kercher uccisa a Perugia nel 2007

La famiglia della ragazza uccisa a Perugia nel 2007 ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo assoluzione Sollecito e assoluzione Amanda Knox.

Dopo la sentenza della Corte di Cassazione su omicidio Meredith Kercher, che ha sancito assoluzione Sollecito e assoluzione Amanda Knox, la famiglia della ragazza uccisa a Perugia nel novembre del 2007, ha fatto sapere che ci vorrà molto tempo per metabolizzare questa decisione.

“La sentenza per noi è stata come uno shock, ma è un risultato che sapevamo fosse possibile, anche se non era quello che realmente ci aspettavamo” ha fatto sapere la famiglia Kercher in un comunicato trasmesso dopo lasentenza su omicidio Meredith, dall’ambasciata britannica a Roma.

La famiglia spiega di avere “parlato brevemente con il nostro rappresentante legale in Italia, Francesco Maresca” e di aver capito che la decisione presa dalla Corte suprema in merito a omicidio Meredith Kercher è definitiva e rappresenta la “fine di quello che è stato un processo lungo e difficile per tutti gli interessati”.

“Crediamo – conclude la famiglia Kercher – che verremo a conoscenza delle motivazioni alla base di questa decisione nei prossimi mesi, ma per il momento abbiamo bisogno di tempo per comprenderla” ricordando che la povera Meredith, è “la vera vittima di tutto questo”..

 

 

 

 

 

giro di prostituzione a Milano
Mondo
Milano, prostitute messe in vendita insieme al marciapiede occupato

Giro di prostituzione a Milano I protettori incassavano soldi anche per la porzione di marciapiede che le ragazze occupavano Non intascavano solo i soldi che le schiave-prostitute incassavano con le loro prestazioni sessuali, ma anche una percentuale derivante dall’occupazione della parte di marciapiede sul quale dovevano mettere in mostra se stesse per attirare i …

venerdì 17 perché porta sfortuna
Mondo
Venerdì 17, il giorno più temuto: perché porta sfortuna?

Venerdì 17 perché porta sfortuna Dalla filosofia alla religione, ecco perché il venerdì 17 è diventato nell’immaginario collettivo il giorno della “sfortuna”. Ci siamo, è giunta l’ora del primo venerdì 17 del 2015. Più volte il Cicap, il Comitato italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale, ha organizzato proprio di venerdì 17 …

laghetto artificiale con pneumatici d -tir
Mondo
Laghetto artificiale con pneumatici di tir

Chi dispone di un grosso pneumatico può sfruttarlo per costruire un laghetto artificiale da giardino. Tutto ciò che deve fare è sezionare la gomma rimuovendo la parte superiore, scavare una buca abbastanza profonda da poter alloggiarci dentro “il rifiuto” e della plastica così da impermeabilizzare il tutto. Per decorare possono essere utilizzati dei …