Compagnie di navigazione, assunzioni in corso: disponibili 6.500 posti

compagnie di navigazione
Mondo

Da Msc a Costa Crociere, alcune importanti compagnie di navigazione cercano personale. I posti disponibili sono circa 6.500

Offerte di lavoro compagnie di navigazione

Importanti novità per tutte le persone che cercano lavoro. Il settore della navigazione sta aprendo numerose assunzioni, soprattutto per quanto riguarda le navi cargo e quelle da crociera.

Le figure professionali sono diverse e riguardano il servizio bar, la ristorazione, il fitness, l’intrattenimento e la vendita commerciale per le compagnie di crociera, mentre per le navi cargo si cercano in particolar modo persone che si occupino delle operazioni di imbarco, delle attività di stoccaggio e della sicurezza. Vediamo nel dettaglio queste offerte di lavoro compagnie di navigazione.

Offerte di lavoro compagnie di navigazione: ecco le aziende che assumono

I posti disponibili, sommando tutte le aziende legate al mondo della navigazione in cerca di personale, sono intorno ai 6.500. Ecco, nel dettaglio, cosa cercano le maggiori compagnie del trasporto marittimo.

  • Msc Crociere: Un nome importante, poiché si tratta della maggiore compagnia di navi da crociera nel Mediterraneo, che allo stato attuale vanta ben 15.500 dipendenti. L’azienda cerca diverse figure professionali, dagli animatori ai fotografi, passando per i gestori di attività commerciali e croupier di casinò. Per ricevere tutte le informazioni necessarie e conoscere le modalità per inviare la propria candidatura, basta cliccare a questa pagina
  • D’Amico Società di Navigazione: Azienda specializzata nel trasporto marittimo di carichi secchi e liquidi, assume nuovi dipendenti con contratti che possono arrivare fino a retribuzioni da 2.500 euro. Le posizioni aperte riguardano sia ragionieri che giovani ingegneri. Per conoscerle tutto nel dettaglio, ecco la pagina alla quale prendere informazioni.
  • Costa Crociere SPA: Anche in questo caso siamo di fronte ad un’azienda che da anni si occupa di viaggi in mare e in ogni parte del mondo. Al momento, Costa Crociere può vantare circa 19.000 dipendenti ed è alla ricerca di nuovo personale. Le figure professionali abbracciano diversi settori e vanno dai disc jockey fino agli istruttori di palestra. Qui potete trovare l’elenco completo con le modalità per inviare il curriculum.

 

 

giro di prostituzione a Milano
Mondo
Milano, prostitute messe in vendita insieme al marciapiede occupato

Giro di prostituzione a Milano I protettori incassavano soldi anche per la porzione di marciapiede che le ragazze occupavano Non intascavano solo i soldi che le schiave-prostitute incassavano con le loro prestazioni sessuali, ma anche una percentuale derivante dall’occupazione della parte di marciapiede sul quale dovevano mettere in mostra se stesse per attirare i …

Meredith Kercher uccisa a Perugia nel 2007
Mondo
Omicidio Meredith, la famiglia: ‘assoluzione scioccante’

Meredith Kercher uccisa a Perugia nel 2007 La famiglia della ragazza uccisa a Perugia nel 2007 ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo assoluzione Sollecito e assoluzione Amanda Knox. Dopo la sentenza della Corte di Cassazione su omicidio Meredith Kercher, che ha sancito assoluzione Sollecito e assoluzione Amanda Knox, la famiglia della ragazza …

venerdì 17 perché porta sfortuna
Mondo
Venerdì 17, il giorno più temuto: perché porta sfortuna?

Venerdì 17 perché porta sfortuna Dalla filosofia alla religione, ecco perché il venerdì 17 è diventato nell’immaginario collettivo il giorno della “sfortuna”. Ci siamo, è giunta l’ora del primo venerdì 17 del 2015. Più volte il Cicap, il Comitato italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale, ha organizzato proprio di venerdì 17 …