Conosci il sex toy Arouser? no? allora scopriamolo assieme

sex shop
Salute & Benessere

Se ne è sentito parlare a lungo, di Arouser: si tratta di un vibratore particolare, che è stato realizzato dall’azienda Fiera e che è pensato per lei, ma non solo. Arouser è un sex toy particolare in quanto non è come i classici vibratori, anzi: esso è pensato per la preparazione all’atto sessuale. Questo dispositivo è pensato per rendere migliori i preliminari, e può andare bene sia per le donne single ma anche per la coppia, per esempio per fare un preliminare davvero diverso dal solito. Ma come funziona Arouser? Come è fatto?

Innanzitutto è un sex toy piccolo: riesce a stare dentro il palmo della mano e quindi è molto piccolo. Si tratta di un prodotto costituito da tre stimolatori, che partono quando l’apertura in silicone viene appoggiata sui genitali. 

Arouser permette di creare un massaggio leggero e delicato che dovrebbe far partire la lubrificazione. Arouser non è pensato per raggiungere il climax, ma bensì per permette una stimolazione speciale, diversa dal solito. Per questo motivo è molto utile soprattutto per la preparazione rispetto al rapporto sessuale che non per una seduta ‘fai da te’. 

Lo scopo di questo prodotto è quello di far partire la circolazione dei genitali, e prepararli quindi al vero e proprio rapporto. 

Come funziona Arouser? Si tratta di un sex toy che, abbiamo detto, è composto da tre stimolatori. Essi vanno a creare, quando vengono appoggiati sui genitali femminili, una sorta di suzione, e simulano ciò che avviene nel corso del rapporto orale. 

Essendo un sex toy davvero piccolo, Arouser può essere messo dappertutto, in borsa, in un astuccio. Si tratta di un prodotto pensato per prepararsi al rapporto e come tale viene utilizzato per quindici minuti per raggiungere l’effetto desiderato. Perfetto anche per un rapporto sessuale all’ultimo secondo, grazie alla sua velocità. 

Oltre che essere un sex toy innovativo e particolare, Arouser di Fiera è anche un trattamento ausiliario per le donne in menopausa, come ha determinato l’Istituto sessuale di Medicina di San Diego. 

Fra i tantissimi vantaggi di questo sex toy, le piccole dimensioni, la praticità dell’uso, il fatto he permette di essere pronte al rapporto in qualche minuto e ovviamente l’alta capacità di personalizzazione, dato che ognuna può scegliere come usarlo, da sola o in coppia. 

Siete curiosi? volete acquistarlo ? date un occhiata a questo sito e ……buona scelta del vostro sex toy!

Salute & Benessere
Il potere del sorriso: un atto semplice con effetti profondi sulla vita

In un mondo che può essere impegnativo e frenetico, non dovremmo sottovalutare il potere del sorriso. Oltre a essere un atto di gentilezza e connessione, il sorriso ha effetti duraturi sulla nostra salute mentale, relazioni interpersonali e benessere generale Il sorriso è una delle espressioni più universali e potenti del …

Salute & Benessere
Quando e come assumere gli integratori nutraceutici

Per ottenere il benessere psicologico e fisico che si auspica, non è detto che uno stile di vita sano, basato su un regime alimentare equilibrato, da solo sia sufficiente. Niente paura, però, perché è sempre possibile dare al proprio corpo il sostegno di cui ha bisogno grazie a degli integratori …

Salute & Benessere
Quali rimedi per emorroidi applicare per ridurre il fastidio?

Se si potesse scegliere di non avere le emorroidi infiammate, tutto sarebbe più facile. Purtroppo, invece, questa sgradevole evenienza ci coglie nei momenti peggiori (non ce n’è mai uno giusto), portando con sé sintomi poco simpatici. Rimedi per emorroidi e ragadi sono spesso ricercati. Infatti, i due disturbi, pur essendo …