I migliori tv 4K HD del 2019 quali sono

Prodotti e Servizi

Chiunque sia un appassionato di tecnologia e di televisori senza dubbio non ignora le potenzialità della tecnologia 4K, che consente oggi di poter usufruire di un sistema audio e video davvero eccellente e di immagini particolarmente vivide nei colori e dettagliate. Una tv 4K è sicuramente la soluzione più indicata per chi stia cercando un televisore estremamente potente dal punto di vista della qualità delle immagini, per chiunque voglia un’esperienza visiva davvero al top. Ovviamente per l’acquisto di una tv 4K bisogna preventivare di spendere un po’ di più rispetto ad una televisione HD, ma l’esperienza visiva non è paragonabile perché una tv 4K vi permette di godervi ogni colore ed ogni singolo istante. Scegliere però la televisione davvero perfetta per le proprie esigenze, lo sappiamo, non è per nulla facile.  Anzi. Sul mercato ci sono davvero tante offerte e soluzioni per diversi tipi di esigenze, in grado di accontentare davvero tutti, sia che cerchiate una soluzione davvero ultra tecnologica per la massima esperienza visiva, sia che vi orientiate su soluzioni connotate da un miglior rapporto qualità prezzo. Ma come scegliere una tv 4K che davvero vada incontro alle proprie esigenze, soddisfacendole appieno? Vogliamo darvi qualche consiglio utile per orientarvi al meglio nella scelta.

Migliori modelli tv 4K  2019: ecco una carrellata rapida

Di seguito abbiamo incluso una breve lista con alcuni dei migliori modelli di tv 4K 2019 che può tornarvi utile per poter fare una scelta ponderata al miglior modello di tv per le vostre esigenze.

  1. Samsung OLED Q90. Si tratta di uno dei migliori tv 4K in assoluto sul mercato, sia per l’eccellente qualità delle immagini, sia per la prestazione lato HDR, sia per l’angolo di visione più ampio. Questa tv 4K ha ottenuto un grande numero di recensioni positive per la qualità delle immagini e per le sue caratteristiche a dir poco superbe che lo rendono uno dei prodotti migliori in assoluto, con neri profondi e qualità immagine invidiabile, anche grazie al tecnologico filtro Ultra Black Elite.
  2. Philips 803 OLED. Si tratta di una tv 4K davvero di eccellente qualità con immagini superlative nella definizione e nel colore, e ambilight su tre lati. Davvero un eccellente esperimento per Philips, promosso a pieni voti.
  3. Sony Bravia AF9 OLED. Un’altra tv 4K davvero di eccellente qualità, sia per quanto riguarda le immagini ed i colori che sono estremamente approfonditi e dettagliati, sia per quanto riguarda il sistema audio, innovativo e moderno. Non eccessivamente luminoso, si tratta comunque della migliore tv 4K OLED fatta da Sony fino ad adesso. Dotato anche di un design particolare e molto gradevole, si tratta di un eccellente televisore ultra HD OLED 4k.
  4. LG C8 OLED. Un tv 4K di alta qualità e connotato da una piattaforma smart fatta molto bene (se cercate TV 4K dotati di sistema smart): ha diversi punti di forza, possiamo sottolineare soprattutto la completezza delle funzionalità di questa tv 4K e anche la qualità delle immagini che è estremamente alta, in grado di soddisfare anche gli utenti più perfezionisti. Il design è unico nel suo genere e sicuramente si sposa bene con ogni arredo moderno. Contenuti nativi 4K davvero superlativi.
  5. LG C9 OLED series. Si tratta di un modello di tv 4K eletto ‘tv più intelligente del mondo’ a causa delle sue caratteristiche uniche. Il pannello di questa tv è eccellente, e questo prodotto può essere considerato uno dei migliori mai realizzati per le tv 4K. Dotato di processore gen di seconda generazione, colori brillanti ed estremamente vividi, dettagli specifici, ottimo rapporto qualità prezzo.

 

Prodotti e Servizi
Quali sono le cause di rottura di una lavastoviglie: ripararla da soli o chiamare un tecnico?

La lavastoviglie rappresenta uno degli elettrodomestici più utili nelle nostre cucine moderne. Tuttavia, è soggetta a diverse cause di rottura che possono compromettere il suo corretto funzionamento. Molto spesso alcune persone tendono ad una riparazione fai da te, che potrebbe innescare un meccanismo di danni continuativo. Non sarebbe meglio chiamare …

Prodotti e Servizi
Copianova: soluzioni all’avanguardia per la stampa

Negli ultimi anni hanno preso sempre più importanza le tecnologie che hanno portato a una crescente digitalizzazione dei processi. Proprio in virtù di questo fenomeno, i supporti cartacei hanno acquisito maggiore importanza. Quando si rende necessario osservare o conservare fisicamente un documento, un disegno o un prospetto tecnico, la qualità …

Prodotti e Servizi
Child proof: il packaging farmaceutico a prova di bambino

Il packaging child-proof o child-resistant (CRC) è un imballaggio difficile da aprire, o con accesso difficoltoso al contenuto, per un bambino di età inferiore ai 5 anni, ma allo stesso tempo non difficile da utilizzare correttamente per un adulto. Le caratteristiche richieste per queste chiusure sono: impossibilità di essere rimosse …