Celebrità e sex toys, come prendere ispirazione dai personaggi famosi

sextoys
Prodotti e Servizi

Nell’epoca moderna parlare della propria sessualità non è più vietato e non ci si sente più costretti dai tabù del passato a tacere e a fare finta che l’intimità non esista. I personaggi famosi sono ormai liberi di fare dichiarazioni in merito e le celebrità e sex toys sono un’accoppiata che incuriosisce anche i lettori più puritani.

Prendere ispirazione dalle celebrities può consentire di ravvivare un po’ la propria vita personale e anche di conoscere quali siano le ultime novità presenti sul mercato dei sex toys, soprattutto nel caso in cui non ne abbiate mai acquistato uno (nel caso voleste acquistarli vi consigliamo questo sito https://orgasmo69.it/). 

Celebrità e sex toys, da Eva Longoria a Britney Spears

Il vero elemento innovativo che lega celebrità e sex toys è costituito dalla serenità con la quale le donne dello spettacolo affrontano questi temi anche durante le loro interviste più diffuse. Questo dimostra come i costumi siano davvero cambiati, evolvendosi positivamente.

A quanto sembra Rihanna ha una vera passione per la pelle e per tutto ciò che può coniugare le coccole con la fase successiva del rapporto, acquistando soprattutto oli da massaggio e candele profumate, oltre a completini in finta pelle che sul suo corpo sono sicuramente bellissimi. Anche Britney Spears ama i vestiti e, in particolare, i travestimenti hot da utilizzare con il proprio partner, mentre Eva Longoria sembra non amare molto i sex toys, adattandosi ad un ruolo più tradizionale nei rapporti tra le lenzuola con il proprio compagno.

Biancheria commestibile e bondage per le celebrità

Christina Aguilera è un’altra amante della sensualità ed ha dichiarato di essere un’assidua frequentatrice di boutique che vendono biancheria commestibile, aumentando ancora di più la curiosità dei fan per il rapporto tra celebrità e sex toys. La Aguilera avrebbe anche seguito dei corsi per creare la sua biancheria edibile in modo personalizzato.

Lady Gaga, invece, si conferma una vera outsider e una donna originale anche nella scelta dei sex toys. Infatti, preferisce i giocattoli tecnologici e di nuovissima generazione, come i vibratori comandabili a distanza che oggi sono presenti anche in Italia in moltissimi store, sia fisici sia online. Le donne più romantiche dello show business hanno confermato di amare tutto ciò che viene prodotto dal marchio Victoria’s  Secret, che con i suoi “angeli” consente di pubblicizzare la sua bellissima biancheria e gli accessori che sono ormai venduti anche nel nostro Paese.

Insomma, le celebrità e i sex toys hanno un rapporto stretto e questo consentirà a tante donne di non sentirsi più tanto strane per il fatto di avere la necessità di utilizzare ogni tanto uno di questi giocattoli.

Prodotti e Servizi
Quali sono le cause di rottura di una lavastoviglie: ripararla da soli o chiamare un tecnico?

La lavastoviglie rappresenta uno degli elettrodomestici più utili nelle nostre cucine moderne. Tuttavia, è soggetta a diverse cause di rottura che possono compromettere il suo corretto funzionamento. Molto spesso alcune persone tendono ad una riparazione fai da te, che potrebbe innescare un meccanismo di danni continuativo. Non sarebbe meglio chiamare …

Prodotti e Servizi
Copianova: soluzioni all’avanguardia per la stampa

Negli ultimi anni hanno preso sempre più importanza le tecnologie che hanno portato a una crescente digitalizzazione dei processi. Proprio in virtù di questo fenomeno, i supporti cartacei hanno acquisito maggiore importanza. Quando si rende necessario osservare o conservare fisicamente un documento, un disegno o un prospetto tecnico, la qualità …

Prodotti e Servizi
Child proof: il packaging farmaceutico a prova di bambino

Il packaging child-proof o child-resistant (CRC) è un imballaggio difficile da aprire, o con accesso difficoltoso al contenuto, per un bambino di età inferiore ai 5 anni, ma allo stesso tempo non difficile da utilizzare correttamente per un adulto. Le caratteristiche richieste per queste chiusure sono: impossibilità di essere rimosse …