Vacanze in Puglia al Mare, benvenuti in Salento

Costume e Società

Scelta ideale per una vacanza straordinaria, la Puglia offre un’ampia scelta di strutture in cui soggiornare, che si affacciano su spiagge da sogno, che nulla hanno da invidiare a quelle caraibiche. Dal Salento al Gargano è infatti possibile trascorrere le vacanze in Puglia al mare scegliendo location davvero uniche, immerse in scenari mozzafiato, natura incontaminata e tutti i servizi a disposizione per vivere un soggiorno tra relax e divertimento. Tra le località più belle del Gargano imperdibili sono Peschici, Vieste, Mattinata, località balneari di notevole interesse naturalistico e che possiedono spiagge da sogno. Paradiso per i bagnanti sono anche le spettacolari località del Salento, che comprende borghi spettacolari come Porto Cesareo, Gallipoli, e città stupende come Lecce, Otranto, Santa Maria di Leuca e molte altre, tutte stupende e da visitare.

Villaggi in Puglia al mare

La soluzione ideale per trascorrere le vacanze Puglia con bambini è quella di prenotare in alcuni dei villaggi più belli della regione, in grado di assicurare massimo comfort e vicini alle principali località di attrazione. Un esempio è il Blu Salento Village, situato in località Sant’Isidoro, nel comune di Porto Cesareo, che si affaccia direttamente sul mare. Il complesso è una vera oasi di relax e la distesa di sabbia bianca e fine che si protende davanti è un vero spettacolo! Il villaggio è attrezzato anche di piscina per bambini e dispone di tutti i servizi per vivere un soggiorno fantastico. Un’altra struttura molto accogliente e sita nei dintorni di Ostuni è il Villaggio Le Dune, situato a Torre Canne di Fasano in una zona di notevole interesse storico e culturale, perfetto per famiglie con bambini che possono trascorrere una vacanza indimenticabile in mezzo a tanti comfort.

Hotel in Puglia sul mare

Ampia è anche la scelta di Hotel in Puglia sul mare, dislocati in tutte le aree più belle della regione. Chi desidera trascorrere le vacanze nel Salento un hotel molto accogliente è l’Hotel Village Gabriella, situato a due passi dalla meravigliosa città di Otranto. La struttura dispone di tutti i comfort necessari per trascorrere una vacanza indimenticabile e dispone di camere di varie tipologie per venire incontro ad ogni esigenza. Per chi invece sceglie come meta di vacanze il Gargano può prenotare una delle strutture più belle situate nella località di Castellaneta Marina, il Ticho’s Lido Hotel, ubicato in un tratto di costa caratterizzato da lunghe ed ampie spiagge di sabbia lambite da acque cristalline e con fondale digradante, perfetto anche per i bambini piccoli. Un altro hotel bellissimo è anche il Grand Hotel Dei Cavalieri situato a Maruggio, in provincia di Taranto, location ideale per chi vuole rilassarsi sulla spiaggia oppure fare escursioni per visitare una delle zone marittime più belle della Puglia.

Per trascorrere una vacanza al mare in Puglia straordinaria affidatevi a Holding Tour e approfittate delle offerte anche last minute che riserva alla clientela per le mete più belle di questa regione. Le proposte sono allettanti e imperdibili e assicurano un soggiorno da favola!

Costume e Società
Le superfici a intermittenza luminosa di Claudio Rotta Loria

Chi è Claudio Rotta Loria Torinese di nascita, Claudio Rotta Loria è un artista poliedrico, classe 1949, che si è, da sempre, dedicato all’arte. Si iscrive al Liceo artistico e frequenta, a Novara, l’Accademia e il Centro Studi Arte-Industria diretta da Nino Salvatore. Per poter ampliare le sue conoscenze ed …

Costume e Società
Boom dell’ecommerce farmaceutico, un fenomeno in piena espansione

I dati parlano chiaro: l’ecommerce farmaceutico prende sempre più piede. Del resto, lo shopping online sta facendo registrare, negli ultimi anni in particolar modo, dei numeri molto interessanti che dimostrano che l’intuizione di vendere anche attraverso internet si è rivelata giusta. Dati alla mano, quando si parla di vendite online …

Costume e Società
Sposarsi a Ottobre

Sposarsi a ottobre rappresenta la scelta migliore che si possa effettuare, dato che questo mese autunnale è caratterizzato da diversi vantaggi che molto spesso vengono completamente ignorati. Ecco quali sono i pregi di sposarsi durante questo mese. Il piacere di sposarsi a ottobre Sposarsi, oltre essere uno dei momenti maggiormente …