Sex Toys: consigli di viaggio

sextoys
Costume e Società

Secondo una ricerca del sito Vouchercloud, l’Italia rientra nella top 10 (9° posto) della classifica dei 20 paesi in cui l’uso dei sex toys è maggiormente diffuso.

Sono infatti 84 ogni 1000 utenti coloro che annualmente, nel nostro paese, fanno ricerche su Internet riguardanti i giocattoli erotici.

Per questo, dato che certe voglie e istinti non passano mai, con l’aiuto del sito di incontri Superincontri.com abbiamo deciso di di darvi alcuni utili consigli per poter portare in vacanza e ovunque desideriate i vostri amati sex toys, senza dover affrontare situazioni spiacevoli o imbarazzanti.

Primo consiglio: se viaggiate in aereo o, comunque, su un mezzo pubblico e volete portare con voi il vostro inseparabile vibratore, assicuratevi di aver tolto le pile prima di metterlo in valigia. In questo modo, eviterete il rischio che possa partire all’improvviso e mettervi così in imbarazzo.

Ancora, questo vale solo se partirete da un aeroporto, mettete i vostri oggetti del piacere nel bagaglio da stiva, così da evitare che gli addetti ai controlli possano vederli e porvi domande che vi costringeranno a scoprire le vostre carte davanti a tutti gli altri e vi faranno certamente arrossire.

Stesso discorso, ovviamente, per oggetti in metallo come i costrittori, che farebbero suonare il metal detector e vi costringerebbero ad aprire la valigia e svelare il vostro segreto, ma state attenti anche se decidete di portarvi dietro sex toys come paddle, fruste varie e legature; anche in questo caso, infatti, potreste essere soggetti a controlli, trattandosi di oggetti potenzialmente offensivi.

Indipendentemente dal mezzo che scegliete per viaggiare, nessun problema invece se decidete di portare con voi strap-on, divaricatori vaginale e anali e dildo.

In ogni caso, soprattutto se avete intenzione di passare una vacanza all’estero, informatevi nello specifico sul vostro Paese di destinazione e scoprite se ci sono eventuali restrizioni e divieti in questo campo, in particolare se si tratta di paesi molto religiosi ed estremamente conservatori. In questo modo, eviterete situazioni spiacevoli che potrebbero anche rovinarvi la vacanza!

Di seguito, ecco un breve elenco di alcuni stati in cui potreste avere problemi e su cui è quindi meglio informarsi molto bene prima di decidere se portare o no con sé questo tipo di oggetti: Thailandia, Maldive, Vietnam, Arabia Saudita, India e Malesia.

Che in vacanza andiate da soli, con amici/amiche o in coppia, sappiate che esistono molti oggetti di uso comune e “casalinghi” assolutamente insospettabili ma che possono trasformarsi in veri e propri sex toys!

Per farvi un esempio concreto il vostro smartphone che, all’occorrenza, può diventare un ottimo vibratore! Ma ne esistono molti altri e potete scoprirli qui, in un simpatico e utilissimo articolo pubblicato da Donnamoderna.

Se poi, invece, cercate interessanti suggerimenti e ispirazione su come utilizzare i vostri sex toys, sappiate che potete anche prendere spunto e farvi aiutare da alcune delle più sensuali celebrità come, ad esempio, Britney Spears, Christina Aguilera ed Eva Longoria. Se volete, potete leggere un nostro articolo a riguardo.

Un ultimo consiglio per andare in vacanza in completa serenità, senza dover rinunciare ai vostri “giochi”: procuratevi una Joyboxx, piccola valigetta da viaggio ideata dall’azienda americana Passionate Playground.

In breve, si tratta di una sorta di beauty case dotato di chiusura di sicurezza, nel quale potrete mettere tutti gli oggetti che desiderate. Inoltre, questo speciale portaoggetti proteggerà i vostri sex toys dalla polvere, oltre ad essere dotato di un sistema igienizzante interno.

Costume e Società
Le superfici a intermittenza luminosa di Claudio Rotta Loria

Chi è Claudio Rotta Loria Torinese di nascita, Claudio Rotta Loria è un artista poliedrico, classe 1949, che si è, da sempre, dedicato all’arte. Si iscrive al Liceo artistico e frequenta, a Novara, l’Accademia e il Centro Studi Arte-Industria diretta da Nino Salvatore. Per poter ampliare le sue conoscenze ed …

Costume e Società
Vacanze in Puglia al Mare, benvenuti in Salento

Scelta ideale per una vacanza straordinaria, la Puglia offre un’ampia scelta di strutture in cui soggiornare, che si affacciano su spiagge da sogno, che nulla hanno da invidiare a quelle caraibiche. Dal Salento al Gargano è infatti possibile trascorrere le vacanze in Puglia al mare scegliendo location davvero uniche, immerse …

Costume e Società
Boom dell’ecommerce farmaceutico, un fenomeno in piena espansione

I dati parlano chiaro: l’ecommerce farmaceutico prende sempre più piede. Del resto, lo shopping online sta facendo registrare, negli ultimi anni in particolar modo, dei numeri molto interessanti che dimostrano che l’intuizione di vendere anche attraverso internet si è rivelata giusta. Dati alla mano, quando si parla di vendite online …