Roma-Juventus: tifoso allo stadio in accappatoio

il tifoso in accappatoio
Sport

Tifoso Roma in accappatoio

Sta facendo il giro del web l’immagine di un tifoso romanista giunto allo stadio Olimpico in accappatoio per assistere al big match tra Roma e Juve.

C’è chi allo stadio cerca di entrare armato di petardi e fumogeni e chi, invece, fa il suo ingresso come se si stesse recando ad una sauna o ad un bagno turco. Questo sembra proprio il caso di un tifoso della Roma che, per gustarsi la supersfida contro la Juventus ha scelto un look a dir poco “insolito”.

Una fotografia scattata sulle tribune dell’Olimpico lunedì sera mostra, infatti, un uomo che sale le gradinate dello stadio Olimpico indossando semplicemente e con grande serenita l’accappatoio ufficiale della società giallorossa, portandolo semiaperto all’altezza del petto. Inevitabile, a questo punto, che si sia scatenata la curiosità del mondo del web per capire chi sia il soggetto in questione e come abbia fatto ad assistere al match vestito solo di un accappatoio della Roma.

Del resto, anche se tiepida, quella del 2 marzo non è stata di certo una serata primaverile nella Capitale. Ma d’altronde, si sa, per sostenere la propria squadra del cuore si è disposti anche a soffrire un pizzico di freddo, suscitando, in questo caso, anche qualche risata divertita da parte dei tifosi.

abbigliamento-ciclismo_mtb1_800x500
Sport
Il giusto abbigliamento e gli accessori per le MTB

La mountain bike è uno sport molto bello e praticato da tantissime persone in tutta Italia. Per praticare questo sport, non solo è necessario avere il giusto mezzo, ma è importante dotarsi anche del giusto equipaggiamento. Per questo abbiamo deciso di pubblicare un articolo che potesse essere di aiuto per …

la Juventus vuole indietro gli scudetti
Sport
Sentenza Calciopoli: dopo prescrizione Moggi, scudetti alla Juve?

La Juventus vuole indietro gli scudetti Juventus pronta alla battaglia legale, dopo sentenza Calciopoli, per chiedere 444 milioni di euro di danni e la restituzione di 2 scudetti. Calciopoli non si è conclusa con la prescrizione Moggi e degli altri imputati. Ora, la battaglia giudiziaria diventa politica. In ballo ci sono i soldi e …

real madrid
Sport
Real Madrid, i 10 peggiori acquisti della sua storia

Da Samuel a Cassano, ecco i 10 calciatori che, comprati dal Real a caro prezzo, in realtà si sono rivelati dei bidoni. La storia del calcio è costellata dei cosiddetti “bidoni”, giocatori pagati svariati milioni di euro, rivelatisi poi, sul campo, dei veri e propri fallimenti. Quando a sbagliare sono …