Offerte di lavoro: nuove assunzioni in Coca Cola Italia

offerte di lavoro coca cola
Mondo

Offerte di lavoro Coca Cola

La multinazionale che produce la famosa bibita ha aperto assunzioni in Italia per diverse figure professionali. Ecco quali sono le posizioni richieste e come fare per inviare la propria candidatura.

Coca Cola in Italia ha aperto nuove assunzioni. L’azienda produttrice della bibita più famosa al mondo ha introdotto nuove offerte di lavoro destinate a diverse figure professionali da inserire presso tutte le sedi dislocate lungo il territorio nazionale. Vediamo insieme in cosa consistono queste offerte di lavoro e come inviare la propria candidatura alla Coca Cola.

La società Coca Cola Italia

Coca Cola HBC Italia è una delle maggiori aziende produttrici di bevande analcoliche in Italia e, soprattutto, il più grande imbottigliatore di prodotti della The Coca Cola Company sul territorio nazionale. Coca Cola HBC Italia (la cui denominazione dal 1995 al 2005 è stata Coca Cola Bevande Italia) vanta 7 impianti di imbottigliamento e distribuisce i suoi prodotti attraverso 3 magazzini e un centro di assistenza tecnica.

La società fa parte del Gruppo Coca Cola Hellenic, che si trova in 28 Paesi diversi e si rivolge a circa 581 milioni di persone. La società, il cui quartier generale si trova ad Atene, è quotata alle borse di Atene, New York e Londra.

Tutti coloro che desiderano lavorare in Coca Cola Italia possono leggere e valutare le diverse offerte di lavoropubblicate nel portale Coca Cola, sezione lavora con noi, dedicato alle carriere e alle risorse umane.

Ci sono diverse attività professionali disponibili in questo periodo, anche per il lavoro giovani. Ecco una rapida carrellata di offerte di lavoro Coca Cola e consigli su come fare a inviare la propria candidatura online.

Offerte di lavoro Coca Cola Italia

Si ricercano sia laureati che diplomati, con esperienza che cambia a seconda da inserire. La Coca Cola punta ad inserire da inserire full time anche giovani senza esperienza, per i quali sono aperte varie opportunità di tirocinio.

I candidati alle offerte di lavoro che verranno scelti, saranno chiamati a lavorare sia a Milano che in tutte le altre sedi italiane. Ecco un breve elenco riguardante le diverse posizioni professionali per lavorare in Coca Cola Italia.

Communication Specialist – Milano
Il candidato/a si affiancherà al responsabile della comunicazione esterna nell’ambito del monitoraggio ed analisi dei media, nella preparazione di materiali di comunicazione e nella preparazione del rapporto Socio ambientale. Titolo di studio richiesto, laurea e 2-3 anni di esperienza precedente nel settore.

Transport Admin Specialist – Sesto San Giovanni 
Gestirà il recupero di pallet, avrà il compito di coordinare le trattative con i clienti, in stretta collaborazione con l’ufficio commerciale e finanza. Richiesta laurea o esperienza precedente di stage in ambito logistico.

Warehouse Service Specialist – Nogara, Marcianise
L’obiettivo principale si baserà sull’analisi delle differenze inventariali e delle rotture di PF e Marketing Material, per arrivare alla proposta finale di azioni correttive in grado di ridurre le spese. La selezione riguarda laureati in ingegneria.

Maintenance Specialist – Nogara, Marcianise
Per questa posizione professionale, si cerca un neolaureato in Ingegneria Meccanica o Elettronica, con ottima conoscenza della lingua inglese, capacità relazionali, e spiccate doti di problem solving.

Quality Assurance Assistant – Oricola
L’attività sarà basata soprattutto sulla Rivalidazione della Matrice CIP mediante un programma di monitoraggio microbiologico esteso. Necessaria la laurea in Scienze Biologiche o in Scienze e Tecnologie Alimentari.

Consumer Service Operator – Buccinasco (Milano)
L’impiegato dovrà rispondere alle telefonate che giungono al numero verde sia da parte dei clienti esterni (es. gestori di esercizi commerciali) sia provenienti da colleghi di altri reparti aziendali, con l’obiettivo di fornire adeguate informazioni e supporto.

Si occuperà di gestione ed inserimento ordini, gestione richieste di modifiche anagrafiche, assistenza e movimentazione attrezzature e invio copie fatture. I candidati possono avere diploma o laurea, capacità relazionali, devono essere preparati a lavorare per raggiungere obiettivi ben definiti. Inoltre, devono avere conoscenze di base della lingua inglese e devono saper usare il pacchetto Office.

Cde Planning Coordinator – Italia
In questo caso, c’è bisogno di esperienza pregressa in ambito sales, marketing o procurement, Laurea ed esperienza nel settore commerciale per le bevande fredde.

Technical Engineer – Veneto, Verona
L’offerta di lavoro Coca Cola è rivolta a laureati in Ingegneria Meccanica, Elettronica, Automazione, Chimica, con  3-5 anni di esperienza nel campo ed un’ottima conoscenza dell’inglese. Il lavoro è full time.

Iinternal Audit & Sox Analyst – Sesto San Giovanni
Inserimento previsto nel dipartimento Internal Control & Compliance. Si richiedono spiccate doti di gestione dei processi, problem solving, capacità di leadership, orientamento al risultato, flessibilità.

Indirect Spend Procurement Manager – Italia
La selezione di Coca Cola Italia riguarda laureati in Business Administration, Finance, Ingegneria o Giurisprudenza. Inoltre, per questo lavoro è preferibile avere anche un Master o MBA. Serve una fluente conoscenza della lingua inglese, conoscenza di Sap e almeno sei anni di esperienza nel settore.

Key Account Manager – Italia
Per presentare la propria candidatura, bisogna avere innanzitutto 3 anni di esperienza nel ruolo, doti di leadership, capacità relazionali e di negoziazione, problem solving, capacità di raggiungere determinati risultati.

Wholsale Account Area Manager – Italia
La figura deve avere conoscenze in ambito Ic Channel, Customer Management, SAP & Office e della lingua inglese. Inoltre, serve esperienza nella gestione di un team in ambito commerciale.

Stage Routing Support – Milano
Richiesta laurea in ingegneria o in materie economiche e almeno un anno di esperienza in ambito commerciale.

Commercial Finance Support Internship – Milano
Il candidato prescelto verrà inserito nella struttura di Financial Business Support e parteciperà alla preparazione di reportistica standard e di analisi degli scostamenti. Il profilo ideale deve avere buone capacità analitiche e dev’essere capace di lavorare con grandi quantità di dati.

National Account Manager – Milano
Riporta al Business Account Manager. Importante avere 4 anni di esperienza nel settore e 3 anni di esperienza nell’area commerciale (Field Sales, oppure Key Account Management).

Category & Shopper Insight Coordinator – Milano
Il lavoro si svolgerà nell’area Customer Marketing. Il candidato ideale ha esperienza in ambito Market Research e Category Management.

Market Developer – Italia
Il professionista deve stilare un piano di sviluppo del mercato, al fine di aumentare le vendite e la redditività aziendale. Richiesta laurea, buon uso del PC e un buon livello di conoscenza della lingua inglese.

Business Development Analyst – Milano
Selezione rivolta a laureati con ottima conoscenza dell’inglese, capacità di utilizzare Sap e pacchetto Office. Sono richieste: problem solving e attitudine al lavoro di squadra, doti organizzative, conoscenze di Marketing e analisi finanziarie. Servono almeno tre anni di esperienza in ambito Marketing o Sales.

Career in Human Resources – Milano
In questo caso, Coca Cola cerca laureati senza esperienza, per avviare un percorso di formazione e lavoro nelle Risorse Umane. Si richiede la conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza di Office, ottime capacità comunicative e di analisi. I giovani saranno inseriti con un contratto di stage full time di 6 mesi.

Come presentare la propria candidatura a Coca Cola Italia

Gli interessati alle offerte di lavoro Coca Cola Italia, devono collegarsi alla pagina della famosa azienda, cercare la sezione “posizioni aperte”, quindi cliccare in Coca Cola “lavora con noi”, per selezionare l’annuncio che interessa ed inviare il curriculum vitae previa compilazione di uno specifico modulo online.

 

 

 

 

giro di prostituzione a Milano
Mondo
Milano, prostitute messe in vendita insieme al marciapiede occupato

Giro di prostituzione a Milano I protettori incassavano soldi anche per la porzione di marciapiede che le ragazze occupavano Non intascavano solo i soldi che le schiave-prostitute incassavano con le loro prestazioni sessuali, ma anche una percentuale derivante dall’occupazione della parte di marciapiede sul quale dovevano mettere in mostra se stesse per attirare i …

Meredith Kercher uccisa a Perugia nel 2007
Mondo
Omicidio Meredith, la famiglia: ‘assoluzione scioccante’

Meredith Kercher uccisa a Perugia nel 2007 La famiglia della ragazza uccisa a Perugia nel 2007 ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo assoluzione Sollecito e assoluzione Amanda Knox. Dopo la sentenza della Corte di Cassazione su omicidio Meredith Kercher, che ha sancito assoluzione Sollecito e assoluzione Amanda Knox, la famiglia della ragazza …

venerdì 17 perché porta sfortuna
Mondo
Venerdì 17, il giorno più temuto: perché porta sfortuna?

Venerdì 17 perché porta sfortuna Dalla filosofia alla religione, ecco perché il venerdì 17 è diventato nell’immaginario collettivo il giorno della “sfortuna”. Ci siamo, è giunta l’ora del primo venerdì 17 del 2015. Più volte il Cicap, il Comitato italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale, ha organizzato proprio di venerdì 17 …