Noleggio a lungo termine senza anticipo, gli esperti ci spiegano come funziona

15
Prodotti e Servizi

Hai sentito parlare dei vantaggi del noleggio auto a lungo termine ma non disponi di sufficiente liquidità finanziaria per dare un anticipo? Allora, non sai che è possibile chiedere un noleggio a lungo termine senza versare neanche 1 euro di acconto.

Sicuramente i vantaggi del noleggio rispetto all’acquisto sono molteplici: avrai un auto o un parco auto, se sei una ditta, a tua disposizione godendo dei benefici di una libera mobilità senza dover investire un gran capitale per acquistarli. Pagando semplicemente un canone d’affitto mensile disporrai di vetture moderne, accessoriate, sempre nuove e l’RCA, il bollo, così come la manutenzione ordinaria e straordinaria e altre spese di gestione saranno comprese nel prezzo concordato.

Nel caso del noleggio a lungo termine senza anticipo potrai usufruire di questi benefici.

Il più delle volte il noleggiatore richiede delle garanzie per concedere il noleggio, tra queste l’anticipo che come una “Maxi-Rata” riduce il monte imponibile dell’auto su cui calcolare le rate del contratto. Spesso nelle promozioni per evidenziare la convenienza di un’offerta il noleggiatore pone l’attenzione sul basso prezzo del canone mensile tralasciando di dire che per beneficiarne bisogna versare un cospicuo anticipo. Al contrario nel caso del noleggio a lungo termine senza anticipo, venendo meno l’acconto iniziale, il prezzo della rata mensile aumenta: i soldi non versati in prima battura sono distribuiti nelle diverse rate. In questo caso il contratto di noleggio potrebbe non sembrare più una soluzione conveniente. In realtà, nella valutazione della convenienza di un noleggio a lungo termine intervengono diversi parametri valutati con cognizione di causa.

E’ necessaria infatti un’approfondita conoscenza dell’argomento noleggio per definire se il contratto stipulato sia conveniente o meno. Grazie alla consulenza professionale di società d’intermediazione che collaborano sia con le società di noleggio che con privati, professionisti e piccole imprese è possibile comprendere se la richiesta di un noleggio a lungo termine senza anticipo sia fattibile e a quali condizioni.

Con oltre 20 anni di esperienza sul campo la Different Service saprà consigliarti la società di noleggio che può rispondere alle tue esigenze, con un preventivo personalizzato preparato in base ai servizi di cui necessiti potrai presentare la proposta noleggio che prevede dei servizi su misura.

Sono sempre più persone a richiedere il noleggio a lungo termine senza anticipo dato che i vantaggi sono confermati dal riscontro di un’esperienza positiva.

Se la richiesta del noleggio a lungo termine senza anticipo viene accettata, il cliente ha il vantaggio di utilizzare il veicolo quando ne ha bisogno, disporre del modello più recente e definire i servizi personalizzati da utilizzare.

Nella personalizzazione del contratto di noleggio può rientrare anche la richiesta di ottenerlo senza versare alcun anticipo.
Ma come personalizzare il contratto di noleggio e richiedere un noleggio a lungo tempo senza anticipo? Per fare ciò è importante rivolgersi ad una società qualificata come la Different Service che ti offre consulenza, assistenza e garanzia del risultato.

L’esperienza ventennale dei consulenti Different Service può aiutarti nel caso in cui non disponi della liquidità finanziaria per versare l’anticipo richiesto dal noleggiatore, sapranno offrirti risposte e soluzioni alternative se la tua richiesta non dovesse essere accettata.

Consulenza significa prima di tutto confronto e conoscenza dei bisogni del cliente, delle sue aspettative sul noleggio. Le motivazioni per cui si richiede un noleggio non si limitano solo alla possibilità di disporre di un veicolo al minor canone d’affitto mensile. Un consulente esperto questo lo sa, essendosi confrontato con molti clienti è consapevole che ognuno può aver esigenze particolari. Tutto si chiarisce durante la consulenza, grazie ad essa i bisogni sono trascritti in servizi da richiedere in sede contrattuale.

Ed in particolare per il noleggio a lungo termine senza anticipo oltre alle necessità del cliente il consulente sonda i parametri di valutazione utilizzati dal noleggiatore affinché la richiesta venga accettata: potrebbe richiedere diversi documenti aziendali a garanzia dell’operazione.

Il lavoro della Different Service consiste nel verificare meticolosamente che il pacchetto servizi offerto dall’agenzia sia conforme con i bisogni espressi dal cliente durante la consulenza.

Non sempre le richieste di noleggio a lungo termine senza anticipo vengono accettate, ciò dipende dai criteri di valutazione utilizzati dalla società di noleggio. Fortunatamente non tutte le società di noleggio adottano gli stessi criteri, quindi se una richiesta non dovesse concludersi positivamente ci sono tante alternative possibili.

La società Differente Service può vantare moltissime pratiche andate a buon fine, clienti soddisfatti, mille problemi risolti, la certezza di poter dribblare ostacoli pratici, di normale amministrazione nel minor tempo possibile.

La sincerità verso il cliente è tra i principi alla base della consulenza offerta, il cliente è reso partecipe e consapevole di ogni trattativa, riceve le informazioni necessarie per valutare autonomamente le richieste offerte e le alternative possibili, i pro e i contro di un servizio noleggio piuttosto che un altro.

Per conoscere la risposta al tuo caso specifico, se sei interessato a richiedere un noleggio a lungo termine senza anticipo non resta che contattare le Different Service per una consulenza.

https://www.differentservice.it/come-noleggiare-a-lungo-termine-lauto-dei-tuoi-sogni-senza-spendere-1-e-di-anticipo-in-massimo-72-ore/

Prodotti e Servizi
Quali sono le cause di rottura di una lavastoviglie: ripararla da soli o chiamare un tecnico?

La lavastoviglie rappresenta uno degli elettrodomestici più utili nelle nostre cucine moderne. Tuttavia, è soggetta a diverse cause di rottura che possono compromettere il suo corretto funzionamento. Molto spesso alcune persone tendono ad una riparazione fai da te, che potrebbe innescare un meccanismo di danni continuativo. Non sarebbe meglio chiamare …

Prodotti e Servizi
Copianova: soluzioni all’avanguardia per la stampa

Negli ultimi anni hanno preso sempre più importanza le tecnologie che hanno portato a una crescente digitalizzazione dei processi. Proprio in virtù di questo fenomeno, i supporti cartacei hanno acquisito maggiore importanza. Quando si rende necessario osservare o conservare fisicamente un documento, un disegno o un prospetto tecnico, la qualità …

Prodotti e Servizi
Child proof: il packaging farmaceutico a prova di bambino

Il packaging child-proof o child-resistant (CRC) è un imballaggio difficile da aprire, o con accesso difficoltoso al contenuto, per un bambino di età inferiore ai 5 anni, ma allo stesso tempo non difficile da utilizzare correttamente per un adulto. Le caratteristiche richieste per queste chiusure sono: impossibilità di essere rimosse …