La nuova moda del tattoo: un cuore molto ‘sensuale’

nuova moda tatuaggi il tittoing
Moda

Si chiama Tittoing ed è il nuovo tatuaggio che dà ai capezzoli la forma del cuore.

La moda dei tatuaggi non si pone limiti e da Liverpool arriva una nuova tendenza che sta riscuotendo grande successo. Si chiama Tittoing e consiste in due tatuaggi a forma di cuore semipermanenti che vengono realizzati sulle areole, intorno ai capezzoli femminili.

Già da un po’ di tempo, le donne si dilettano a farsi modificare le areole attraverso l’utilizzo di aghi per cambiarne la forma o ingrandirle. Adesso, potremo imbatterci anche in capezzoli“romantici” a forma di cuoricini.

Nella città di Liverpool, dove è nata questa nuova moda dei tattoo, attualmente possiamo contare 15 studi specializzati in questa tecnica di intervento per nulla semplice: infatti, serve un’anestesia locale di circa 2 ore, a fronte di una spesa di almeno 1.500 euro, per ritrovarsi con le areole ridisegnate come dei cuori.

Il Tittoing può durare dai 12 ai 18 mesi. Considerato il grande seguito che questo nuovo tatuaggio sta ottenendo, anche a Londra e a Manchester si stanno attrezzando con studi e strumenti specifici per realizzarlo, e non è da escludere che nei prossimi mesi il Tittoing possa sbarcare anche in Italia.

Gli uomini sembrano gradire molto questa novità sul seno delle donne: dopo il fenomeno del “vajazzling”, che consiste nel decorare le parti intime femminili con dei diamanti, che sia arrivato il momento di vedere cuori tatuati intorno ai capezzoli di tante donne? Al momento, la moda del Tittoing è soprattutto britannica; non ci resta che attendere un po’ di tempo per capire se diventerà globale.

 

 

 

Moda
Jeans moderni: la guida alla scelta giusta

Diciamolo chiaramente: nessun uomo ha abbastanza jeans moderni nel proprio armadio. Attenzione perché non parliamo di quei jeans classici, monocolore e scuri, ma di un capo più versatile e brioso. Questo tipo di jeans riesce a sdrammatizzare ogni outfit rendendolo di tendenza. Ma vediamo come scegliere i migliori jeans moderni …

fashion-2400729_1920_513x600
Moda
La rivoluzione del fashion word: la moda curvy

Negli ultimi anni abbiamo potuto assistere ad un cambiamento piuttosto sostanziale sul panorama mondiale della moda. Se fino a qualche anno fa, la moda era prerogativa assoluta delle top model magrissime ed esteticamente e socialmente riconosciute, oggi siamo spettatori di una nuova apertura mentale verso le curve morbide delle donne. …

Moda
Ciondoli: oro o argento, tutte le proposte per la prossima estate

La bellezza dei ciondoli oro e argento Virgola La nuova collezione estiva Qual è la soluzione per risultare belle e attraenti anche con l’arrivo dell’estate? Grazie ai gioielli personalizzati Oro Argento e Virgola, ciondoli oro o argento che renderanno ciascun abbinamento unico e speciale, capace di raccontare una storia diversa. …