Grave lutto per Eleonora Daniele: Storie Vere sospeso

grave lutto per Eleonora Daniele
Spettacoli & TV

Grave lutto per Eleonora Daniele

Il programma non andrà in onda per alcuni giorni, a causa di un grave lutto familiare che ha colpito la conduttrice.

Un grave lutto si è abbattuto su Eleonora Danieleper questo motivo, “Storie Vere” non è andato in onda oggi, martedì 17 febbraio 2015, nella programmazione mattutina di Raiuno, sostituito da UnoMattina.

La momentanea sospensione della trasmissione è stata spiegata dal direttore dell’Ammiraglia Rai, Giancarlo Leone, via Twitter: una comunicazione di servizio per il pubblico che segue quotidianamente lo show e, nel contempo, anche un messaggio di cordoglio alla conduttrice da parte dell’azienda.

“Storie Vere” non andrà in onda neanche nei prossimi giorni, come affermato da Franco Di Mare questa mattina e spiegando, in questo modo, le ragioni che hanno provocato l’allungamento di UnoMattina anche nello spazio solitamente curato dalla Daniele.

Molto gelosa della sua vita privata, Eleonora Daniele ha parlato sempre poco di sé e dei suoi cari. Raramente ha parlato della sua redazione con Giulio Tassoni e anche della sua famiglia d’origine, composta dai genitori, dalle sorelle Elena e Cosetta e dal fratello Luigi, purtroppo affetto da autismo, e di sei anni più grande di lei, che da qualche tempo è ricoverato in una clinica specializzata a Padova.

 

 

 

 

 

Spettacoli & TV
Come non perderti le serie TV in onda ogni giorno

I più grandi appassionati di serie TV saranno di certo alla ricerca del miglior modo per tenere traccia dei propri show preferiti. Ecco le migliori app per tenere traccia e organizzare la visione dei propri show televisivi più amati (e non solo). Siete tra i più grandi appassionati al mondo …

breaking bad 10 anni di una delle serie tv più amate di sempre_800x449
Spettacoli & TV
Breaking Bad, 10 anni di una delle serie tv più amate di sempre

Dopo ben 10 anni di attività, Breaking Bad è ancora una delle serie tv più amate e seguite di sempre. Nata da un’idea di Vince Gilligan, la serie va in onda per la prima volta nella storia poco più di dieci fa sul canale americano AMC e in quel momento …

programmi-tv_800x600
Spettacoli & TV
Fiction spagnole, un successo inatteso

Cosa guardiamo stasera in tv? Tra le mille proposte che il digitale terrestre e le tv satellitari propongono ogni giorno uno spazio importante da almeno tre o quattro anni lo trovano le fiction spagnole che hanno avuto grande fortuna in Italia: Il segreto e Una vita, Velvet, Il Principe e …