Gazebo sbarca a Rosarno e, con leggerezza, racconta la vergogna italiana

Diego Bianchi conduttore di Gazebo
Spettacoli & TV

Diego Bianchi, conduttore di Gazebo

Grande apprezzamento del pubblico per l’ennesima inchiesta di Zoro che, con le telecamere di “Gazebo”, è arrivato in Calabria per raccontare lo sfruttamento degli immigrati, e non solo.

Cresce il fenomeno “Gazebo” in Italia. Il programma che va in onda la domenica e il lunedì nella seconda serata di Raitre, sta continuando ad accrescere i suoi consensi tra il pubblico televisivo e del web. Diego Bianchi, in arte Zoro, sta portando avanti una serie di inchieste che rappresentano la più grande novità di quest’anno e si presentano come la base del successo che sta riscuotendo il talk-show.

Partendo da Lampedusa, fino alla Corea del Nord, il conduttore sta facendo conoscere al pubblico delle realtà che, spesso, sono note soltanto in linee generali e non nelle pieghe di situazioni delicate e spesso “scomode” come racconta Zoro.

Tra i servizi più apprezzati dai telespettatori e dal popolo del web e dei social network, nelle ultime ore c’è indubbiamente quello su Rosarno, in provincia di Reggio Calabria.

All’interno del reportage, come suo costume, Diego Bianchi affronta tutti i temi legati all’attualità: biciclette, diritti umani e scandalo immigrazione. E lo stile posato e mai sensazionalistico di Zoro e del suo “Gazebo”, per l’ennesima volta ha fatto centro, facendo emergere una “vergogna” tutta italiana, quella di Rosarno.

 

 

Spettacoli & TV
Come non perderti le serie TV in onda ogni giorno

I più grandi appassionati di serie TV saranno di certo alla ricerca del miglior modo per tenere traccia dei propri show preferiti. Ecco le migliori app per tenere traccia e organizzare la visione dei propri show televisivi più amati (e non solo). Siete tra i più grandi appassionati al mondo …

breaking bad 10 anni di una delle serie tv più amate di sempre_800x449
Spettacoli & TV
Breaking Bad, 10 anni di una delle serie tv più amate di sempre

Dopo ben 10 anni di attività, Breaking Bad è ancora una delle serie tv più amate e seguite di sempre. Nata da un’idea di Vince Gilligan, la serie va in onda per la prima volta nella storia poco più di dieci fa sul canale americano AMC e in quel momento …

programmi-tv_800x600
Spettacoli & TV
Fiction spagnole, un successo inatteso

Cosa guardiamo stasera in tv? Tra le mille proposte che il digitale terrestre e le tv satellitari propongono ogni giorno uno spazio importante da almeno tre o quattro anni lo trovano le fiction spagnole che hanno avuto grande fortuna in Italia: Il segreto e Una vita, Velvet, Il Principe e …