Cristian e Christian, amicizia ad ‘Amici’

Cristian Lo Presti amici 14
Spettacoli & TV

Cristian Lo Presti Amici 14

Dopo l’eliminazione da Amici 2015 serale, Cristian Lo Presti pubblica foto insieme all’ex ballerino del talent, Christian Pace.

Amici non è solo un talent show nel quale i ragazzi si danno battaglia per assicurarsi la vittoria finale, ma anche un’occasione per trovare dei veri “amici”. Una bella storia ci arriva da Cristian Lo Presti, da poco eliminato da Amici 2015 serale.

Il giovane, infatti, ha pubblicato su Facebook una foto insieme a Christian Pace, ballerino che nella scorsa edizione ha partecipato ad Amici e che ha stretto un bel rapporto di amicizia fraterna proprio con Lo Presti.

Com’è nata l’amicizia tra Cristian e Christian?

Per chi ancora non lo sapesse, Cristian Lo Presti già nella scorsa edizione di Amici aveva fatto parte della scuola, salvo poi dover lasciare per un infortunio. I telespettatori dello show di Maria De Filippi non hanno dimenticato la sfortunata avventura del giovane ballerino e nel corso di Amici 14, tramite una votazione su Twitter, si sono espressi per il ritorno del ballerino all’interno del talent show, affinché potesse effettuare l’intero percorso e mettere in mostra le sue doti artistiche. Ebbene, durante la prima esperienza ad Amici, Cristian ha conosciuto e ha stretto un rapporto disincera amicizia con il “collega” Christian Pace.

Un affetto sincero e scevro da qualsiasi falsità, che è proseguito anche lontano dai riflettori della trasmissione Mediaset. Christian Pace, in alcune coreografie, trasmesse su YouTube, ha voluto con sé proprio Cristian Lo Presti, non solo perché ne apprezza il talento, ma anche e soprattutto perché è un grande amico.

Una volta terminata l’avventura del ballerino della squadra bianca ad Amici 14 serale, ecco spuntare, su Facebook, una foto nella quale il giovane si è mostrato accanto al suo amico per la pelle, Christian Pace. L’immagine è stata accompagnata da una bella dedica: “Perché l’amicizia, quella vera, c’è sempre! I migliori!”.

Cristian, dunque, dimostra di aver metabolizzato al meglio la fine della sua esperienza ad Amici 2015 serale e, chissà, nei prossimi mesi lo vedremo impegnato in qualche lavoro accanto al suo grande amico, Christian Pace.

Inoltre, non bisogna dimenticare che per l’ormai ex componente della squadra bianca, Amici 14 ha rappresentato un momento importante della sua vita, anche perché ha trovato l’amore, fidanzandosi con Virginia. Dopo un breve periodo di crisi, i ragazzi si sono riavvicinati e Lo Presti è pronto a riabbracciare presto la ballerina della squadra blu, magari dopo che quest’ultima sarà riuscita ad aggiudicarsi la vittoria finale ad Amici 2015 serale.

Che dire: nel talent show non ci sono soltanto litigi e polemiche, ma anche belle storie umane, come quelle che hanno avuto come protagonista Cristian Lo Presti, vincitore nell’amicizia e nell’amore.

 

 

 

 

Spettacoli & TV
Come non perderti le serie TV in onda ogni giorno

I più grandi appassionati di serie TV saranno di certo alla ricerca del miglior modo per tenere traccia dei propri show preferiti. Ecco le migliori app per tenere traccia e organizzare la visione dei propri show televisivi più amati (e non solo). Siete tra i più grandi appassionati al mondo …

breaking bad 10 anni di una delle serie tv più amate di sempre_800x449
Spettacoli & TV
Breaking Bad, 10 anni di una delle serie tv più amate di sempre

Dopo ben 10 anni di attività, Breaking Bad è ancora una delle serie tv più amate e seguite di sempre. Nata da un’idea di Vince Gilligan, la serie va in onda per la prima volta nella storia poco più di dieci fa sul canale americano AMC e in quel momento …

programmi-tv_800x600
Spettacoli & TV
Fiction spagnole, un successo inatteso

Cosa guardiamo stasera in tv? Tra le mille proposte che il digitale terrestre e le tv satellitari propongono ogni giorno uno spazio importante da almeno tre o quattro anni lo trovano le fiction spagnole che hanno avuto grande fortuna in Italia: Il segreto e Una vita, Velvet, Il Principe e …