‘Crecimos Juntos’: il nuovo album e curiosità su Violetta

Violetta
Spettacoli & TV

Alcune curiosità su Violetta

Da martedì 7 aprile, è disponibile l’album che contiene tutte le canzoni della terza serie del telefilm. Inoltre, ecco alcune cose che ancora non sapevate di Martina Stoessel

Crecimos Juntos: da martedì 7 aprile, è disponibile il nuovo album Violetta che contiene tutte le canzoni della terza stagione Violetta e che sta già facendo ballare e sognare gli appassionati della serie.

Dopo aver già conquistato 2 dischi di platino e 5 dischi d’oro, Martina Stoessel e gli altri protagonisti del celebre telefilm si preparano a scalare le classifiche con il nuovo album Violetta.

All’interno di Crecimos Juntos troveremo nove brani che ripercorrono alcuni dei momenti più emozionanti della terza stagione Violetta: tra questi, menzioniamo Crecimos Juntos, Más que dos, Abrázames y verás, Es mi pasión, Llamame.

Il titolo del nuovo album Violetta è Crecimos Juntos, che è anche la canzone che è stata scelta per il concorso “V-Lovers Let’s Dance” che dal 27 marzo su Disney Channel sta dando la possibilità a tutti i V-Lovers di vincere i biglietti per il concerto Violetta Live all’Arena di Verona l’11 settembre.

Per partecipare a “V-Lovers Let’s Dance” basta collegarsi al sito di Disney Channel, scaricare gratuitamente la canzone Crecimos Juntos, guardare il tutorial della coreografia di Jorge Blanco, imparare la coreografia e riproporla in un video che dovrai inviare e caricare sul sito entro il 22 maggio.

Tutti i video saranno pubblicati nella gallery della community di Violetta e alcuni fortunati entreranno a far parte del video ufficiale di Crecimos Juntos, che verrà trasmesso su Disney Channel a giugno, per celebrare Violetta e tutti i fan.

Per tutti i supporters della terza stagione Violetta, ecco alcune curiosità su Martina Stoessel.

1. Bruno Mars
Ascolto sempre la musica, in ogni momento della mia vita: quando sono felice, quando sono triste e anche quando sono sotto la doccia!

Amo il genere pop e le ballate, e penso che Bruno Mars sia grandioso in entrambe. Si tratta di uno dei miei artisti preferiti in ambito musicale.

2. Beyoncé
Beyoncé è la mia maggiore fonte di ispirazione. Penso sia fantastica! Le sue canzoni sono meravigliose, ha uno stile superlativo e penso sia una delle artiste migliori esistenti.

Ho guardato tantissimi video dei suoi tour su YouTube e ogni volta mi meraviglia con le sue interpretazioni. Mi piacerebbe poter duettare un giorno con lei!

3. Imparare a suonare uno strumento
La musica è molto importante nella mia vita, e per questo motivo amo la mia chitarra. Sto imparando a suonarla, aspetto che mi diverte molto, ma il mio sogno è di riuscire a farlo come si deve, un giorno. Spero che si realizzi presto.

4. Il cibo di casa
Il mio cibo preferito è quello della mia patria, l’Argentina. Amo qualsiasi cibo preparato al barbecue da mio padre. È bravissimo quando si mette alla griglia! Il cibo è sempre delizioso.

5. La passione per le scarpe
In fatto di moda, le scarpe sono la mia più grande passione. Posseggo un numero così ampio di scarpe, che penso di aver perso il conto su quante siano realmente! Attualmente i miei preferiti sono gli stivali con la zeppa, li porto ovunque vada.

6. I documentari
Amo vedere film, anche se non ho mai tempo per andare al cinema. Il mio genere preferito sono i documentari dedicati ai grandi artisti della musica, come il lungometraggio dedicato al tour di Michael Jackson.

7. Londra
Grazie a Violetta ho avuto la possibilità di visitare tanti Paesi, ma il mio sogno era sempre stato quello di andare a Londra. Per fortuna ci sono riuscita durante un viaggio recente in Europa, ed è stata un’esperienza meravigliosa.

8. Le sue passioni più grandi
Qual è il mio hobby più grande? La musica e le esibizioni, anche nel tempo libero, sono le mie più grandi passioni. Anche quando non sono impegnata con il lavoro, trovo comunque il modo per cantare.

Spettacoli & TV
Come non perderti le serie TV in onda ogni giorno

I più grandi appassionati di serie TV saranno di certo alla ricerca del miglior modo per tenere traccia dei propri show preferiti. Ecco le migliori app per tenere traccia e organizzare la visione dei propri show televisivi più amati (e non solo). Siete tra i più grandi appassionati al mondo …

breaking bad 10 anni di una delle serie tv più amate di sempre_800x449
Spettacoli & TV
Breaking Bad, 10 anni di una delle serie tv più amate di sempre

Dopo ben 10 anni di attività, Breaking Bad è ancora una delle serie tv più amate e seguite di sempre. Nata da un’idea di Vince Gilligan, la serie va in onda per la prima volta nella storia poco più di dieci fa sul canale americano AMC e in quel momento …

programmi-tv_800x600
Spettacoli & TV
Fiction spagnole, un successo inatteso

Cosa guardiamo stasera in tv? Tra le mille proposte che il digitale terrestre e le tv satellitari propongono ogni giorno uno spazio importante da almeno tre o quattro anni lo trovano le fiction spagnole che hanno avuto grande fortuna in Italia: Il segreto e Una vita, Velvet, Il Principe e …