Condizionatori Industriali: le soluzioni Green

Prodotti e Servizi

Nella vita di tutti i giorni stiamo cercando di apportare quotidianamente delle piccole modifiche green alle nostre abitudini. Proviamo ad essere più attenti allo spreco energetico, a differenziare meglio i rifiuti, optiamo per una spesa sostenibile e a chilometro zero… ma non solo. Anche nelle scelte casalinghe relative alla climatizzazione, stiamo cercando di fare del nostro meglio per trovare delle tecnologie green e che rispettino l’ambiente. Impresa che, negli ultimi anni, ci è stata facilitata di molto grazie alle aziende che hanno deciso di specializzarsi proprio in questo settore. Una su tutte Tecsaving, realtà tutta italiana con sede a Vicenza, specializzata proprio nella climatizzazione industriale.

Condizionamento industriale sostenibile con Tecsaving

Trovare soluzioni di condizionamento industriale che siano efficaci, ma allo stesso tempo con un basso impatto ambientale oggi non è un vezzo, ma una vera e propria necessità. Soprattutto se dovete cambiare i vostri impianti di climatizzazione, o se dovete installarne di nuovi, è sempre bene optare per una soluzione il più possibile ecologica, come quella proposta da Tecsaving e basata sulla pompa di calore aria-aria o al raffrescamento evaporativo.

I condizionatori industriali, così come quelli domestici, hanno un ruolo importante nella vita di  tutti perché garantiscono un clima temperato e l’assenza di pericolosi sbalzi termici. Grazie a Tecsaving questa esigenza trova finalmente una soluzione perfetta grazie a degli impianti di raffrescamento e riscaldamento in grado di mantenere una temperatura costante anche in aree fino ai 5000 metri quadri. Il quid in più che differenzia questi applicativi dagli altri è l’ottica ambientalista con cui si ottiene questo risultato. Infatti i condizionatori industriali Tecsaving sono green, possono lavorare perfettamente sfruttando l’energia rinnovabile e non hanno bisogno di alcun processo di combustione.

Tecsaving: efficienza e sostenibilità

I condizionatori industriali Tecsaving sono quindi una soluzione green, poco invasiva e semplice ma d’avanguardia allo stesso tempo. Con un unico impianto potrete riscaldare o raffreddare i vostri spazi di lavoro, garantendo il benessere aziendale ai vostri collaboratori, senza venire meno all’impegno che ognuno di noi ha preso con la tutela del Pianeta.

Prodotti e Servizi
Quali sono le cause di rottura di una lavastoviglie: ripararla da soli o chiamare un tecnico?

La lavastoviglie rappresenta uno degli elettrodomestici più utili nelle nostre cucine moderne. Tuttavia, è soggetta a diverse cause di rottura che possono compromettere il suo corretto funzionamento. Molto spesso alcune persone tendono ad una riparazione fai da te, che potrebbe innescare un meccanismo di danni continuativo. Non sarebbe meglio chiamare …

Prodotti e Servizi
Copianova: soluzioni all’avanguardia per la stampa

Negli ultimi anni hanno preso sempre più importanza le tecnologie che hanno portato a una crescente digitalizzazione dei processi. Proprio in virtù di questo fenomeno, i supporti cartacei hanno acquisito maggiore importanza. Quando si rende necessario osservare o conservare fisicamente un documento, un disegno o un prospetto tecnico, la qualità …

Prodotti e Servizi
Child proof: il packaging farmaceutico a prova di bambino

Il packaging child-proof o child-resistant (CRC) è un imballaggio difficile da aprire, o con accesso difficoltoso al contenuto, per un bambino di età inferiore ai 5 anni, ma allo stesso tempo non difficile da utilizzare correttamente per un adulto. Le caratteristiche richieste per queste chiusure sono: impossibilità di essere rimosse …