Ciondoli: oro o argento, tutte le proposte per la prossima estate

Moda

La bellezza dei ciondoli oro e argento Virgola

La nuova collezione estiva

Qual è la soluzione per risultare belle e attraenti anche con l’arrivo dell’estate? Grazie ai gioielli personalizzati Oro Argento e Virgola, ciondoli oro o argento che renderanno ciascun abbinamento unico e speciale, capace di raccontare una storia diversa. La fama ed il prestigio di questi gioielli, infatti, deriva soprattutto dal fatto che quest’ultimi sono divisi in diverse categorie a tema come: amore, amicizia, esprimi un desiderio, in bocca al lupo e mamma e bebè. Ogni ciondolo esprime un messaggio speciale e chiunque lo indossi non può che sentirsi unico e originale! Inoltre, grazie ai materiali naturali che li caratterizzano, come le pietre dure naturali, i gioielli Svarovski e l’acciaio chirurgico, ciascun gioiello risulta essere unico e qualitativo nel suo genere. Infine, grazie alle proprietà resistenti all’acqua e anallergiche, qualsiasi donna potrà  avere la possibilità di indossarne uno. Di seguito sono riportati gli charms più scelti e preferiti dalla clientela per rendere l’outfit estivo originale e sorprendente.

La collezione di charms

Il ciondolo a forma di gattino

Questo ciondolo realizzato in argento è scelto soprattutto da chi ama gli animali e desidera sempre portare con sè un simbolo che gli ricordi il suo amore verso questi meravigliosi cuccioli.

Il ciondolo a forma di nota musicale

Qualunque amante della musica sceglierebbe di portare con sè questa magnifica nota musicale realizzata in argento. La musica ci accompagna ovunque così come questo strepitoso ciondolo.

Charm a forma di stella in oro rosa

Questo bellissimo charm a forma di stella, realizzato in oro rosa, è tipico delle grandi sognatrici che aspirano a rendere la loro vita unica e ricca di infiniti successi quante sono le stelle infinite del cielo!

Charm a forma di cuoricino

Questo piccolo ciondolo a forma di cuore, realizzato in argento e smalto rosso, è il simbolo tipico delle giovani innamorate. Il cuore rappresenta la loro unione con la persona amata ed è molto scelto in particolare dalle adolescenti che fanno dell’amore la cosa più importante della loro vita.

Charm a forma di luna

Lunatiche e un po’ misteriose? Questo meraviglioso ciondolo a forma di luna, realizzato in smalto ed argento, sarà capace di donare fascino ed eleganza con la sua semplicità.

Ciondolo a forma di ballerina

Un ciondolo semplice, elegante e raffinato per chi traspare grazia ed armonia nei movimenti! Questo piccolo charm realizzato in argento ha la capacità di rendere alla moda chiunque lo indossi.

Ciondolo a forma di fiore

Questo ciondolo, realizzato in argento, rappresenta la soluzione ideale per chi possiede un animo gentile e delicato.

Ciondolo a forma di carrozzina rosa o blu

Questi due ciondoli sono il regalo perfetto in occasione dell’arrivo di un nuovo membro della famiglia! Ogni mamma desidererà  possederne uno per ricordare a tutti il regalo più bello che la vita potesse donarle. Questo ciondolo fa parte della collezione mamme e bebè.

Ciondolo a forma di quadrifoglio

C’è bisogno di un po’ di fortuna in amore oppure avete bisogno di passare un esame importante a scuola? Niente paura! Questo semplice ciondolo, realizzato in oro rosa, tutto andrà per il verso giusto! Infine, lo stesso modello è disponibile anche in argento

Ciondolo a forma di palloncino

Realizzato in argento e smalto verde, questo semplice charm è tipico della spensieratezza, gioia risate dei bambini che rappresentano una fonte di felicità per le loro mamme. I palloncini colorati sono un simbolo da regalare a chiunque abbia la capacità di strappare un sorriso.

Moda
Jeans moderni: la guida alla scelta giusta

Diciamolo chiaramente: nessun uomo ha abbastanza jeans moderni nel proprio armadio. Attenzione perché non parliamo di quei jeans classici, monocolore e scuri, ma di un capo più versatile e brioso. Questo tipo di jeans riesce a sdrammatizzare ogni outfit rendendolo di tendenza. Ma vediamo come scegliere i migliori jeans moderni …

fashion-2400729_1920_513x600
Moda
La rivoluzione del fashion word: la moda curvy

Negli ultimi anni abbiamo potuto assistere ad un cambiamento piuttosto sostanziale sul panorama mondiale della moda. Se fino a qualche anno fa, la moda era prerogativa assoluta delle top model magrissime ed esteticamente e socialmente riconosciute, oggi siamo spettatori di una nuova apertura mentale verso le curve morbide delle donne. …

Moda
Gioielli maschili: Ecco perchè il bracciale è la scelta perfetta

UN BRACCIALE PER AMICO Generalmente siamo abituati ad abbinare i gioielli a un pubblico femminile. Sarà per abitudine, sarà perchè la donna è per sua natura attratta da tutto ciò che può esaltarne bellezza e femminilità, ma siamo proprio abituati a fare questo tipo di abbinamento mentale. In realtà i …