Bomba carta durante derby: annullata chiusura curva Juventus

juventus stadium chiusura
Sport

Sospesa chiusura curva Juventus Stadium

Lo Juventus Stadium sarà completamente aperto: la Corte sportiva d’Appello nazionale, infatti, ha annullato la decisione presa dopo il lancio della bomba carta durante Torino-Juve.

La Juventus potrà festeggiare il quarto scudetto consecutivo in uno stadio pieno e aperto a tutti: infatti, è stata annullata la sentenza di chiusura della Curva bianconera sancita dopo il lancio di una bomba carta durante il derby con il Torino.

La motivazione della Corte Sportiva d’Appello Nazionale si può leggere in un comunicato della Figc:  “considerata la necessità di assumere, a cura della Procura Federale, notizie, in merito ad eventuali sviluppi delle indagini in corso, nonché comunque dell’esigenza di acquisire, a cura sempre della Procura Federale, ulteriori elementi, anche in base a quanto descritto nella nota dell’osservatorio datata 27 aprile 2015, in relazione all’ascrivibilità ai tifosi abbonati al settore oggetto di sanzione della responsabilità dei fatti contestati, dispone il supplemento di accertamenti istruttori nonché la sospensione, fino alla data del 22 maggio 2015, delle sanzioni inflitte”.

Alla Juventus era stata comminata un’ammenda di 50 mila euro oltre a due turni di chiusura del settore Sud dello Juventus Stadium: tutte queste sanzioni sono state annullate; la festa è completa.

 

 

abbigliamento-ciclismo_mtb1_800x500
Sport
Il giusto abbigliamento e gli accessori per le MTB

La mountain bike è uno sport molto bello e praticato da tantissime persone in tutta Italia. Per praticare questo sport, non solo è necessario avere il giusto mezzo, ma è importante dotarsi anche del giusto equipaggiamento. Per questo abbiamo deciso di pubblicare un articolo che potesse essere di aiuto per …

la Juventus vuole indietro gli scudetti
Sport
Sentenza Calciopoli: dopo prescrizione Moggi, scudetti alla Juve?

La Juventus vuole indietro gli scudetti Juventus pronta alla battaglia legale, dopo sentenza Calciopoli, per chiedere 444 milioni di euro di danni e la restituzione di 2 scudetti. Calciopoli non si è conclusa con la prescrizione Moggi e degli altri imputati. Ora, la battaglia giudiziaria diventa politica. In ballo ci sono i soldi e …

real madrid
Sport
Real Madrid, i 10 peggiori acquisti della sua storia

Da Samuel a Cassano, ecco i 10 calciatori che, comprati dal Real a caro prezzo, in realtà si sono rivelati dei bidoni. La storia del calcio è costellata dei cosiddetti “bidoni”, giocatori pagati svariati milioni di euro, rivelatisi poi, sul campo, dei veri e propri fallimenti. Quando a sbagliare sono …