Anticipazioni Il Segreto: l’amnesia di Olmo Mesia

olmo mesia
Spettacoli & TV

Il ritorno di Olmo Mesia

Olmo Mesia in realtà non è morto e tornerà a Puente Viejo privo di memoria: sarà vero?

Non finiscono mai i colpi di scena a “Il Segreto”, e probabilmente è proprio questo il…segreto del successo della telenovela spagnola. Le ultime anticipazioni parlano di un clamoroso ritorno che sconvolgerà non poco la vita degli abitanti di Puente Viejo. 

Vi ricordate di Olmo Mesia? Uno dei più importanti e controversi personaggi della soap iberica era dapprima finito in carcere per l’omicidio di Federico, poi dichiarato morto e infine in coma. Ebbene, dalle anticipazioni “Il Segreto” apprendiamo che il Mesia ben presto riapparirà vivo e vegeto e lo farà in un modo piuttosto…”originale”.

Olmo Mesia è tornato, ma non è più lo stesso

Come un fulmine a ciel sereno, Olmo tornerà a Puente Viejo e la sua prima riapparizione sarà nel bel mezzo del bosco, dove causerà un forte spavento a Soledad, la quale tornata a casa dal marito Terence credeva di aver trovato finalmente un po’ di felicità e serenità, e invece le cose non staranno proprio così. Soledad, rivedendo il perfido Mesia, sarà terrorizzata e non si renderà subito conto che qualcosa in lui è cambiato.

Olmo, approfittando probabilmente del suo grave stato di salute, è riuscito ad allontanarsi dalla prigione e, una volta tornato a Puente Viejo, mostrerà ai suoi concittadini di essere affetto da una forte amnesia. Dunque, tenendo conto delle anticipazioni “Il Segreto”, dovremo aspettarci un nuovo Olmo Mesia?

Non c’è da scommetterci, poiché le sorprese nella telenovela spagnola sono dietro l’angolo e sarebbe bene fare come Soledad che non crederà fino in fondo alla malattia del pericoloso Mesia. Voi che dite? L’amnesia è reale, o si rivelerà l’ennesima macchinazione del rientrante personaggio de “Il Segreto?”.

Spettacoli & TV
Come non perderti le serie TV in onda ogni giorno

I più grandi appassionati di serie TV saranno di certo alla ricerca del miglior modo per tenere traccia dei propri show preferiti. Ecco le migliori app per tenere traccia e organizzare la visione dei propri show televisivi più amati (e non solo). Siete tra i più grandi appassionati al mondo …

breaking bad 10 anni di una delle serie tv più amate di sempre_800x449
Spettacoli & TV
Breaking Bad, 10 anni di una delle serie tv più amate di sempre

Dopo ben 10 anni di attività, Breaking Bad è ancora una delle serie tv più amate e seguite di sempre. Nata da un’idea di Vince Gilligan, la serie va in onda per la prima volta nella storia poco più di dieci fa sul canale americano AMC e in quel momento …

programmi-tv_800x600
Spettacoli & TV
Fiction spagnole, un successo inatteso

Cosa guardiamo stasera in tv? Tra le mille proposte che il digitale terrestre e le tv satellitari propongono ogni giorno uno spazio importante da almeno tre o quattro anni lo trovano le fiction spagnole che hanno avuto grande fortuna in Italia: Il segreto e Una vita, Velvet, Il Principe e …