Anticipazioni Il Segreto, Aurora ospite a Verissimo: cosa rivelerà?

Aurora de il segreto
Spettacoli & TV

Aurora Castro sarà ospite a Verissimo

Ariadna Gaya, l’attrice che interpreta la vera Aurora Castro nella soap spagnola, sarà ospite di Silvia Toffanin il 9 maggio. Fans in trepidante attesa per scoprire nuove clamorose novità su “Il Segreto”.

Le anticipazioni Il Segreto, in queste ore, non riguardano solo i prossimi avvenimenti che si verificheranno nel corso delle puntate della soap opera spagnola. Infatti, dalle ultime news Il Segreto apprendiamo che Aurora Castro sarà ospite di Verissimo, nella puntata che andrà in onda sabato 9 maggio su Canale 5, proprio al termine della messa in onda della soap iberica che sta appassionando sempre di più il pubblico italiano.

Ariadna Gaya, l’attrice che nella telenovela spagnola interpreta la vera Aurora, si accomoderà per la prima volta nel salotto di Silvia Toffanin, pronta a fornire nuove e clamorose anticipazioni ai telespettatori di Canale 5.

Della presenza di Ariadna Gaya a Verissimo si parlava già da un po’ di tempo, ma l’annuncio ufficiale è arrivato da poco, ed esattamente dalla pagina Facebook ufficiale del programma del sabato pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. Naturalmente, durante la puntata ci saranno anche altri ospiti, ma è inevitabile che le attenzioni vadano tutte verso i protagonisti e le anticipazioni Il Segreto.

L’attrice Ariadna Gaya, infatti, sabato svelerà nuove ed interessanti anticipazioni legate al suo personaggio. Nella famosa telenovela spagnola, l’attrice veste i panni di Aurora, figlia di Pepa e Tristan che, nelle puntate italiane, si trova al centro di una trappola organizzata da Jacinta Ramos. 

Quest’ultima, infatti, si trova a Puente Viejo già da un po’ di tempo sotto la falsa identità di Aurora. C’è da dire che, fin da subito, un po’ tutti hanno notato che la ragazza non aveva molte cose in comune con la madre Pepa, ma Tristan ha sempre difeso sua figlia dalle critiche di chi lo circondava.

La vera Aurora Castro, piombata in paese sotto il nome di Carmen Garcia, ha messo in allarme Jacinta che, nel frattempo, è stata scoperta da donna Francisca. Quest’ultima, dopo aver ricevuto la visita di Carmen (la vera Aurora Castro) ha subito capito chi aveva realmente di fronte, notando l’innegabile somiglianza con Pepa. A questo punto, Francisca ha proposto a Jacinta di allearsi per eliminare una volta per tutte la vera Aurora.

Dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto sappiamo che la vera figlia di Pepa e Tristan riuscirà ad avvalersi del sostegno del fratello Martin, grazie al quale la ragazza dimostrerà a Tristan di essere lei sua figlia.

Tra le rivelazioni che Ariadna Gaya farà sul suo personaggio sabato 9 maggio a Verissimo, ci sarà certamente quella sulla vittoria di Aurora nei confronti di Jacinta, quando riuscirà a convincere il padre Tristan, di essere la vera Aurora Castro. 

Nonostante ciò, però, la vita di Aurora continuerà ad essere messa in pericolo dall’odio di Jacinta e Francisca. Quest’ultima, infatti, riprenderà con la ragazza la lotta che aveva avviato con la madre Pepa, sua nemica giurata.

Sappiamo, tramite anticipazioni Il Segreto, che la giovane Aurora, dopo aver dimostrato la sua reale identità, diventerà una levatrice proprio come la madre Pepa, e lotterà sempre per difendere i più deboli.

A questo punto, non ci resta che attendere la puntata di Verissimo di sabato 9 maggio per scoprire nuove e interessanti rivelazioni che Ariadna Gaya farà su Aurora Castro e sulle trame de Il Segreto.

 

 

Spettacoli & TV
Come non perderti le serie TV in onda ogni giorno

I più grandi appassionati di serie TV saranno di certo alla ricerca del miglior modo per tenere traccia dei propri show preferiti. Ecco le migliori app per tenere traccia e organizzare la visione dei propri show televisivi più amati (e non solo). Siete tra i più grandi appassionati al mondo …

breaking bad 10 anni di una delle serie tv più amate di sempre_800x449
Spettacoli & TV
Breaking Bad, 10 anni di una delle serie tv più amate di sempre

Dopo ben 10 anni di attività, Breaking Bad è ancora una delle serie tv più amate e seguite di sempre. Nata da un’idea di Vince Gilligan, la serie va in onda per la prima volta nella storia poco più di dieci fa sul canale americano AMC e in quel momento …

programmi-tv_800x600
Spettacoli & TV
Fiction spagnole, un successo inatteso

Cosa guardiamo stasera in tv? Tra le mille proposte che il digitale terrestre e le tv satellitari propongono ogni giorno uno spazio importante da almeno tre o quattro anni lo trovano le fiction spagnole che hanno avuto grande fortuna in Italia: Il segreto e Una vita, Velvet, Il Principe e …