Anticipazioni Amici serale, terza puntata: eliminata la cantante Paola

Paola di amici
Spettacoli & TV

Paola eliminata da amici 2015 serale

La squadra blu di Elisa perde ancora: a farne le spese, stavolta, è la cantante Paola.

Mentre su Canale 5 andava in onda la seconda puntata di Amici 2015 serale, negli studi Mediaset veniva registrata la terza puntata del talent show condotto da Maria De Filippi, che vedremo in televisione sabato 25 aprile, a meno che non ci sia qualche slittamento per lasciare spazio alla Festa della Liberazione. Ad ogni modo, ecco tutte le anticipazioni amici 2015 serale della terza puntata.

Anticipazioni Amici 2015 serale: il quarto giudice è Kekko dei Modà

Il quarto giudice d’eccezione è anche un abitué di Amici serale: stiamo parlando del cantante Kekko Silvestre deiModà che ha preso il posto di Carlo Conti, il quale non ha ottenuto la liberatoria dalla Rai per prendere parte ad Amici 2015 serale. Dalle anticipazioni Amici serale, apprendiamo che tra gli ospiti della terza puntata ci sono stati la celebre rocker Gianna Nannini, il cantante Nek reduce da un ottimo Festival di Sanremo e il giornalista Luciano Onder che si occupa delle rubriche di medicina per il Tg5.

Anticipazioni Amici 2015 serale: la gara e l’eliminazione di Paola

Grazie alle anticipazioni Amici serale sappiamo che la prima manche si apre con una prova dedicata al Festival di Sanremo: Emma Marrone canta Non è l’inferno mentre Elisa porta sul palco di Amici Serale la sua Luce. Vince Elisa. Emma, nella terza prova (secretata) si esibisce nell’ennesimo duetto con Mattia Briga, sulle note di Sei di mattina. ù

Dalle anticipazioni Amici serale sappiamo che ancora una volta Loredana Bertè non apprezza la performance di Briga, preferendo The Kolors inThe power of love, poiché considera la band più preparata rispetto al rapper.

Nelle anticipazioni Amici 2015 serale, terza puntata, c’è spazio anche per il gossip. Infatti, viene ancora una volta a galla il tormentone riguardante i due ex fidanzati Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio: la Bertè paragona la situazione alla soap Il Segreto, mentre Elisa non condivide che si parli di queste cose e preferirebbe che si restasse concentrati sulla gara di Amici serale.

La prima sfida a squadre viene vinta dai Bianchi. Emma nomina Paola Marotta, i ragazzi Luca Tudisca e i professori Giorgio Albanese. Elisa salva Giorgio, i professori si tengono Luca e Paola si ritrova in eliminazione provvisoria.

Inizia la seconda manche e le anticipazioni Amici 2015 serale ci dicono che è il turno di Nek che canta Fatti avanti amore con Luca mentre l’altro ospite, Gianna Nannini, propone Lontano dagli occhi con Valentina Tesio.

La seconda gara viene vinta dalla squadra Blu. Elisa, stando alle anticipazioni Amici serale, nomina Shaila Gatta, i ragazzi Cristian, i professori scelgono Valentina. Emma salva Cristian, gli insegnanti Shaila. Al ballottaggio finisce Valentina.

La sfida finale tra Valentina e Paola vede la vittoria della prima e la conseguente eliminazione di Paola, cantante della squadra blu. Per ora è tutto con le anticipazioni Amici 2015 serale, relative alla terza puntata che verrà trasmessa sabato 25 aprile.

 

 

 

Spettacoli & TV
Come non perderti le serie TV in onda ogni giorno

I più grandi appassionati di serie TV saranno di certo alla ricerca del miglior modo per tenere traccia dei propri show preferiti. Ecco le migliori app per tenere traccia e organizzare la visione dei propri show televisivi più amati (e non solo). Siete tra i più grandi appassionati al mondo …

breaking bad 10 anni di una delle serie tv più amate di sempre_800x449
Spettacoli & TV
Breaking Bad, 10 anni di una delle serie tv più amate di sempre

Dopo ben 10 anni di attività, Breaking Bad è ancora una delle serie tv più amate e seguite di sempre. Nata da un’idea di Vince Gilligan, la serie va in onda per la prima volta nella storia poco più di dieci fa sul canale americano AMC e in quel momento …

programmi-tv_800x600
Spettacoli & TV
Fiction spagnole, un successo inatteso

Cosa guardiamo stasera in tv? Tra le mille proposte che il digitale terrestre e le tv satellitari propongono ogni giorno uno spazio importante da almeno tre o quattro anni lo trovano le fiction spagnole che hanno avuto grande fortuna in Italia: Il segreto e Una vita, Velvet, Il Principe e …