Vendita appartamento del film più bello del secolo (FOTO)
- Categoria : Gossip
Per molti il film Ghost rimane il film più bello del secolo, anzi alcuni ritengono sia tra i migliori di tutti i tempi.
Questo film ha fatto piangere milioni di persone in tutto il mondo.
Da qualche giorno gira la notizia che è stato messo in vendita lo spettacolare appartamento dove a suo tempo il regista del film fece girare le memorabili, uniche e bellissime scene del film Ghost.
Il film, ancora amato e stravisto ogni anno nelle repliche che vengono proposte in tv, ha ottenuto due premi Oscar e incassi al botteghino da urlo e record.
Un film con grandi protagonisti Demi Moore, Patrick Swayze e Whoopi Goldberg.
Ricordiamo la trama anche se è praticamente nota a tutti: Swayze viene ucciso nel corso di una rapina (uccisione premeditata, si scoprirà successivamente dalle indagini) a New York e si ritrova nella condizione di fantasma.
Riesce successivamente (grazie all’aiuto di Whoopi Goldberg, che impersona una sensitiva nel film) a individuare i colpevoli della sua morte e a sussurrare, prima di fare il suo cammino e salire in Paradiso, un’ultima volta le parole “ti amo” alla fidanzata Demi Moore, inizialmente scettica su condizione di fantasma del suo ex compagno.
Una scena finale che continua a commuovere gli spettatori del film che vanta incassi tra i maggiori di sempre mai prodotti.
Il prezzo dell’appartamento è di 10.5 milioni di dollari (poco meno di 10 milioni di euro). Che sia per curiosità o per valutare l’eventuale acquisto è doveroso sapere che il favoloso loft si trova a New York, nel quartiere di Soho, al 102 di Prince Street.
L’appartamento ha una superficie di circa 400 mq, vanta grandissime e spaziose finestre che lo rendono luminosissimo nelle diverse aree della casa. All’interno presenta dei soffitti alti, un grande ingresso, un salone, cucina, sala da pranzo, 3 camere con bagno privato, una sala tv e una palestra.