Uomini e Donne trono Over, puntata 6 marzo: Barbara va via

Barbara De Santi lascia uomini e donne
Spettacoli & TV

Barbara De Santi lascia Uomini e Donne

Dopo un tira e molla in studio con Davide, alla fine Barbara decide di abbandonare la trasmissione con il nuovo fidanzato.

Giovedì 5 marzo, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne con i protagonisti del Trono Over. Dopo gli ultimi aggiornamenti sulla coppia composta da Gemma e Giorgio, la puntata si è conclusa con Dantee le sue nuove corteggiatrici.

Oggi si riparte da qui, ma la puntata si soffermerà soprattutto su un’altra veterana del programma: Barbara De Santi. La maestra lombarda si mostra felice e pronta a rivelare qualcosa di molto importante: con Davide, il suo nuovo cavaliere, le cose procedono alla grande.

Ma c’è di più: i due, infatti, hanno trascorso alcuni giorni insieme all’insegna del romanticismo: prima San Valentino (festa che lei non ha mai amato particolarmente), poi una giornata in un centro benessere, e infine a casa di lei.

Tra lo stupore generale, i due annunciano che il prossimo passo sarà la conoscenza della famiglia di Davide, visto che Barbara rivela di sentirsi a tutti gli effetti fidanzata.

Eppure, nonostante il bel sentimento nato da questa frequentazione, c’è qualcosa che preoccupa il cavaliere. Davide, infatti, rivela di non essere molto attratto da “Barbara personaggio” e ritiene che una vita più serena e meno esposta al pubblico gioverebbe al loro rapporto.

Per questo motivo, le chiede di rinunciare alla sua pagina Facebook e di cambiare numero di telefono. In un primo momento, Barbara acconsente ma, dopo un ballo, ci ripensa e afferma che quanto chiesto da Davide non sia giusto. Ne scaturisce, così, l’ennesima polemica in studio da parte di chi l’accusa di essere troppo legata alla popolarità o addirittura di essere ancora innamorata di Franco Garna.

La De Santi, però, ancora una volta lascia tutti a bocca aperta e si dice disposta a lasciare la trasmissione, senza però rinunciare a Facebook. Questa condizione, però, non piace a Davide, e ora è lui a dire di non essere pronto ad uscire da “Uomini e Donne”.

In un secondo momento, Barbara si convince e acconsente alle sue richieste, ma d’ora in poi lui dovrà rappresentare “la sua famiglia“. Così i due salutano e lasciano lo studio.

Dopo l’uscita di scena di Barbara De Santi, si passa al simpatico Gustavo che è tornato a lezione da Garrison Alessandra Celentano. Nel frattempo, arriva anche la signora Aloisa. L’anziano cavaliere, però, non si dice dell’umore adatto e così la signora decide di ballare con un altro.

Anche la coppia composta da Vincenzo ed Helene si dice felice e affermano di voler stare insieme. Maria dà così il via a un ballo al quale, finalmente, anche Gustavo farà sfoggio del suo nuovo talento ballando con la signora Ivana.

 

 

 

breaking bad 10 anni di una delle serie tv più amate di sempre_800x449
Spettacoli & TV
Breaking Bad, 10 anni di una delle serie tv più amate di sempre

Dopo ben 10 anni di attività, Breaking Bad è ancora una delle serie tv più amate e seguite di sempre. Nata da un’idea di Vince Gilligan, la serie va in onda per la prima volta nella storia poco più di dieci fa sul canale americano AMC e in quel momento …

programmi-tv_800x600
Spettacoli & TV
Fiction spagnole, un successo inatteso

Cosa guardiamo stasera in tv? Tra le mille proposte che il digitale terrestre e le tv satellitari propongono ogni giorno uno spazio importante da almeno tre o quattro anni lo trovano le fiction spagnole che hanno avuto grande fortuna in Italia: Il segreto e Una vita, Velvet, Il Principe e …

GOMORRA
Spettacoli & TV
Gomorra Serie TV

La serie tv Gomorra ha avuto un successo quasi storico per quel che riguarda questo tipo di programmi italiani. Una serie che si rifà al libro scritto da Roberto Saviano e che riprende nei dettagli tutto ciò che lo scrittore riporta nella sua storia. Si tratta infatti delle vicende legate …