Uomini e Donne trono Over, puntata 6 marzo: Barbara va via
- Categoria : Spettacoli & TV
Barbara De Santi lascia Uomini e Donne
Dopo un tira e molla in studio con Davide, alla fine Barbara decide di abbandonare la trasmissione con il nuovo fidanzato.
Giovedì 5 marzo, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne con i protagonisti del Trono Over. Dopo gli ultimi aggiornamenti sulla coppia composta da Gemma e Giorgio, la puntata si è conclusa con Dantee le sue nuove corteggiatrici.
Oggi si riparte da qui, ma la puntata si soffermerà soprattutto su un’altra veterana del programma: Barbara De Santi. La maestra lombarda si mostra felice e pronta a rivelare qualcosa di molto importante: con Davide, il suo nuovo cavaliere, le cose procedono alla grande.
Ma c’è di più: i due, infatti, hanno trascorso alcuni giorni insieme all’insegna del romanticismo: prima San Valentino (festa che lei non ha mai amato particolarmente), poi una giornata in un centro benessere, e infine a casa di lei.
Tra lo stupore generale, i due annunciano che il prossimo passo sarà la conoscenza della famiglia di Davide, visto che Barbara rivela di sentirsi a tutti gli effetti fidanzata.
Eppure, nonostante il bel sentimento nato da questa frequentazione, c’è qualcosa che preoccupa il cavaliere. Davide, infatti, rivela di non essere molto attratto da “Barbara personaggio” e ritiene che una vita più serena e meno esposta al pubblico gioverebbe al loro rapporto.
Per questo motivo, le chiede di rinunciare alla sua pagina Facebook e di cambiare numero di telefono. In un primo momento, Barbara acconsente ma, dopo un ballo, ci ripensa e afferma che quanto chiesto da Davide non sia giusto. Ne scaturisce, così, l’ennesima polemica in studio da parte di chi l’accusa di essere troppo legata alla popolarità o addirittura di essere ancora innamorata di Franco Garna.
La De Santi, però, ancora una volta lascia tutti a bocca aperta e si dice disposta a lasciare la trasmissione, senza però rinunciare a Facebook. Questa condizione, però, non piace a Davide, e ora è lui a dire di non essere pronto ad uscire da “Uomini e Donne”.
In un secondo momento, Barbara si convince e acconsente alle sue richieste, ma d’ora in poi lui dovrà rappresentare “la sua famiglia“. Così i due salutano e lasciano lo studio.
Dopo l’uscita di scena di Barbara De Santi, si passa al simpatico Gustavo che è tornato a lezione da Garrison e Alessandra Celentano. Nel frattempo, arriva anche la signora Aloisa. L’anziano cavaliere, però, non si dice dell’umore adatto e così la signora decide di ballare con un altro.
Anche la coppia composta da Vincenzo ed Helene si dice felice e affermano di voler stare insieme. Maria dà così il via a un ballo al quale, finalmente, anche Gustavo farà sfoggio del suo nuovo talento ballando con la signora Ivana.