Uomini e Donne gossip: Valentina Rapisarda sexy casalinga
- Categoria : Gossip
Valentina Rapisarda, una volta terminata la sua avventura come corteggiatrice di Uomini e Donne, ha provveduto, col tempo, a rinnovare la propria immagine. La ragazza, infatti, si è mostrata ben diversa dalla giovane acqua e sapone che avevamo visto in televisione, quando corteggiava Andrea Cerioli.
L’audacia di Valentina è emersa fin da subito quando, dopo la “non-scelta” dell’ex gieffino, lo ha raggiunto a Bologna per continuare a corteggiarlo, fino a quando non è riuscita a conquistare il cuore di Andrea. E chissà che il bolognese non sia stato proprio colpito da questo lato così sorprendentemente attraente della ragazza, che durante Uomini e Donne non era emerso.
Valentina Rapisarda, prima intervento al seno, poi…
Dopo essersi fidanzata con Andrea Cerioli, la bella Valentina, col tempo, ha deciso di dare una “rinfrescata” sexy alla sua immagine. Dapprima si è sottoposta ad un intervento chirurgico per dare maggior “volume” al seno, postando anche le foto sui social network.
Il secondo episodio “hot”, invece, si è avuto ancor più di recente. Infatti, su Instagram, Valentina ha pubblicato una foto in cui si è ritratta come casalinga piuttosto “sexy”. L’ex corteggiatrice, nella foto, compare seduta sul divano con indosso un jeans attillato e, in particolar modo, un corpetto che disegna al meglio le sue forme, soprattutto il suo décolleté nuovo di zecca. E cosa ne penserà di questa nuova immagine sexy di Valentina, il fidanzato Andrea Cerioli?
Andrea, struggente dedica alla mamma scomparsa
Domenica 10 maggio è stata celebrata la festa della mamma. Per Andrea Cerioli è stata una giornata piuttosto triste, poiché poco tempo fa è deceduta proprio la madre dopo una lunga malattia. In occasione della giornata dedicata alle mamme, l’ex concorrente del Grande Fratello ha voluto ricordare l’amata genitrice, pubblicando una foto di uno scorcio di cielo mentre si trovava in volo su un aereo.
L’immagine è stata accompagnata da un commento emozionante e, a dir poco, commovente: “La mamma tiene il bambino per mano solo per un breve periodo, ma il suo cuore lo accompagnerà per tutta la vita”. E infine, un augurio alla madre che non c’è più, ma che Andrea continua a ricordare e a portare sempre nel cuore.