Taga: un passeggino molto particolare

taga passeggino
Mondo

Mamme volete tenervi in forma anche se siete impegnate con i vostri bambini ? Ecco il nuovo modo di fare esercizio fisico conciliando tutti i vostri impegni.

Il traffico è un problema che affligge un po’ tutte le città soprattutto quelle più grandi e sono molte le aziende che cercano di inventare qualcosa che possa sostituire, dove possibile, l’utilizzo della macchina. Così direttamente dall’ Olanda arriva una favolosa novità.

Si chiama Taga ed è stato ideato per venire incontro alle esigenze di mobilità sia dei genitori che dei bambini e per cercare di offrire soluzioni sempre più ecologiche e salutari.

Si tratta di mezzo rivoluzionario che riunisce in un unico oggetto le caratteristiche del migliore passeggino e la maneggevolezza di una bicicletta.
Appena raggiunta la destinazione desiderata, che sia un centro commerciale piuttosto che la casa di qualche amico, Taga si trasforma in un comodo passeggino che potete quindi portare ovunque (anche sulle scale mobili) senza bisogno di dover usare lucchetti e lasciarlo all’esterno.

In modalità passeggino potete anche portarlo anche in metro; in modalità triciclo è più sicuro di una bicicletta. Infatti, togliendo la seduta del bambino e aggiungendo un simpatico cestone, Taga si trasforma un una capiente Shopping Bike.

Un oggetto destinato a durare a lungo nel tempo e che una volta grandi anche i bambini potranno usare come una bicicletta.

Queste le caratteristiche:

Telaio Alluminio 6061
Cambio Shimano Nexus Inter-3 velocità
Freni anteriori Disco sulle 2 ruote
Freno posteriore Shimano Nexus roller brake
Freno di parcheggio Attivabile in entrambe le versioni
Ruote 16″ con sgancio rapido
Posizioni seggiolino 3 posizioni in versione passeggino,
2 posizioni in versione triciclo
Dim. triciclo (cm) 73W x 165L x 102H
Dim. passeggino (cm) 73W x 120L x 102H
Tempo di trasformazione 20 secondi
Colori Rosso, verde, arancione, blu
Accessori Ripara pioggia, coprigambe, secondo seggiolino, cestino per la spesa ecc …

La bicicletta/passeggino è disponibile in diversi colori: rosso, arancio, verde e azzurro.

giro di prostituzione a Milano
Mondo
Milano, prostitute messe in vendita insieme al marciapiede occupato

Giro di prostituzione a Milano I protettori incassavano soldi anche per la porzione di marciapiede che le ragazze occupavano Non intascavano solo i soldi che le schiave-prostitute incassavano con le loro prestazioni sessuali, ma anche una percentuale derivante dall’occupazione della parte di marciapiede sul quale dovevano mettere in mostra se stesse per attirare i …

Meredith Kercher uccisa a Perugia nel 2007
Mondo
Omicidio Meredith, la famiglia: ‘assoluzione scioccante’

Meredith Kercher uccisa a Perugia nel 2007 La famiglia della ragazza uccisa a Perugia nel 2007 ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo assoluzione Sollecito e assoluzione Amanda Knox. Dopo la sentenza della Corte di Cassazione su omicidio Meredith Kercher, che ha sancito assoluzione Sollecito e assoluzione Amanda Knox, la famiglia della ragazza …

venerdì 17 perché porta sfortuna
Mondo
Venerdì 17, il giorno più temuto: perché porta sfortuna?

Venerdì 17 perché porta sfortuna Dalla filosofia alla religione, ecco perché il venerdì 17 è diventato nell’immaginario collettivo il giorno della “sfortuna”. Ci siamo, è giunta l’ora del primo venerdì 17 del 2015. Più volte il Cicap, il Comitato italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale, ha organizzato proprio di venerdì 17 …