Sex Toys: consigli di viaggio

sextoys
Costume e Società

Secondo una ricerca del sito Vouchercloud, l’Italia rientra nella top 10 (9° posto) della classifica dei 20 paesi in cui l’uso dei sex toys è maggiormente diffuso.

Sono infatti 84 ogni 1000 utenti coloro che annualmente, nel nostro paese, fanno ricerche su Internet riguardanti i giocattoli erotici.

Per questo, dato che certe voglie e istinti non passano mai, con l’aiuto del sito di incontri Superincontri.com abbiamo deciso di di darvi alcuni utili consigli per poter portare in vacanza e ovunque desideriate i vostri amati sex toys, senza dover affrontare situazioni spiacevoli o imbarazzanti.

Primo consiglio: se viaggiate in aereo o, comunque, su un mezzo pubblico e volete portare con voi il vostro inseparabile vibratore, assicuratevi di aver tolto le pile prima di metterlo in valigia. In questo modo, eviterete il rischio che possa partire all’improvviso e mettervi così in imbarazzo.

Ancora, questo vale solo se partirete da un aeroporto, mettete i vostri oggetti del piacere nel bagaglio da stiva, così da evitare che gli addetti ai controlli possano vederli e porvi domande che vi costringeranno a scoprire le vostre carte davanti a tutti gli altri e vi faranno certamente arrossire.

Stesso discorso, ovviamente, per oggetti in metallo come i costrittori, che farebbero suonare il metal detector e vi costringerebbero ad aprire la valigia e svelare il vostro segreto, ma state attenti anche se decidete di portarvi dietro sex toys come paddle, fruste varie e legature; anche in questo caso, infatti, potreste essere soggetti a controlli, trattandosi di oggetti potenzialmente offensivi.

Indipendentemente dal mezzo che scegliete per viaggiare, nessun problema invece se decidete di portare con voi strap-on, divaricatori vaginale e anali e dildo.

In ogni caso, soprattutto se avete intenzione di passare una vacanza all’estero, informatevi nello specifico sul vostro Paese di destinazione e scoprite se ci sono eventuali restrizioni e divieti in questo campo, in particolare se si tratta di paesi molto religiosi ed estremamente conservatori. In questo modo, eviterete situazioni spiacevoli che potrebbero anche rovinarvi la vacanza!

Di seguito, ecco un breve elenco di alcuni stati in cui potreste avere problemi e su cui è quindi meglio informarsi molto bene prima di decidere se portare o no con sé questo tipo di oggetti: Thailandia, Maldive, Vietnam, Arabia Saudita, India e Malesia.

Che in vacanza andiate da soli, con amici/amiche o in coppia, sappiate che esistono molti oggetti di uso comune e “casalinghi” assolutamente insospettabili ma che possono trasformarsi in veri e propri sex toys!

Per farvi un esempio concreto il vostro smartphone che, all’occorrenza, può diventare un ottimo vibratore! Ma ne esistono molti altri e potete scoprirli qui, in un simpatico e utilissimo articolo pubblicato da Donnamoderna.

Se poi, invece, cercate interessanti suggerimenti e ispirazione su come utilizzare i vostri sex toys, sappiate che potete anche prendere spunto e farvi aiutare da alcune delle più sensuali celebrità come, ad esempio, Britney Spears, Christina Aguilera ed Eva Longoria. Se volete, potete leggere un nostro articolo a riguardo.

Un ultimo consiglio per andare in vacanza in completa serenità, senza dover rinunciare ai vostri “giochi”: procuratevi una Joyboxx, piccola valigetta da viaggio ideata dall’azienda americana Passionate Playground.

In breve, si tratta di una sorta di beauty case dotato di chiusura di sicurezza, nel quale potrete mettere tutti gli oggetti che desiderate. Inoltre, questo speciale portaoggetti proteggerà i vostri sex toys dalla polvere, oltre ad essere dotato di un sistema igienizzante interno.

Costume e Società
Sposarsi a Ottobre

Sposarsi a ottobre rappresenta la scelta migliore che si possa effettuare, dato che questo mese autunnale è caratterizzato da diversi vantaggi che molto spesso vengono completamente ignorati. Ecco quali sono i pregi di sposarsi durante questo mese. Il piacere di sposarsi a ottobre Sposarsi, oltre essere uno dei momenti maggiormente …

outfit-cena-lavoro_800x450
Costume e Società
Come vestirsi per una cena di lavoro? outfit da uomo

Come vestirsi per una cena di lavoro? Il look è un aspetto da non sottovalutare, soprattutto se l’occasione è importante dal punto di vista lavorativo. Va scelto in base alla tipologia di impiego, al motivo della cena, alla posizione occupata in azienda e soprattutto deve essere in linea con il …

casa_800x600
Costume e Società
Quali caratteristiche deve possedere una casa per essere definita antisismica?

Per rendere le case antisismiche è opportuno ricorrere ad alcuni interventi specifici in grado di garantire la giusta sicurezza e resistenza dell’abitazione. Per questo motivo è importante essere ben informati sui requisiti che ogni abitazione deve possedere per essere categorizzata antisismica. A chi rivolgersi per rendere la casa antisismica? Al …