Rosy Maggiulli, l’ex gieffina è svanita nel nulla
- Categoria : Gossip
Dopo un post su Facebook, nel quale ha scritto di essersi “rotta”, l’ex concorrente del Grande Fratello è sparita. La famiglia ha sporto denuncia presso i carabinieri.
Grande ansia per il destino dell’ex gieffina Rosy Maggiulli. Dopo il servizio mandato in onda da Le Iene in cui aveva dichiarato di essere stata ripresa, con un Rosy Maggiulli video, mentre aveva rapporti sessuali a sua insaputa, rivelatosi poi una falsità, sembrano esserci nuovi guai in vista.
Rosy, secondo quanto riporta la Gazzetta di Parma e le notizie di gossip, domenica scorsa avrebbe preso la sua macchina, i documenti e sarebbe andata via sparendo nel nulla. La famiglia, preoccupata, ha sporto denuncia ai Carabinieri sottolineando che Rosy, in questi ultimi giorni, era piuttosto agitata: “Gli insulti che le sono arrivati addosso dopo l’ultima puntata delle ‘Iene’ l’hanno colpita molto”.
Misterioso anche l’ultimo post scritto dalla modella su Facebook, che in queste ore sta alimentando le notizie di gossip: “La vita è ingiusta .. Ho sempre cercato di portare avanti i valori e la felicità prima di ogni successo professionale, lasciai la casa del GF proprio per questo motivo, ho deciso di rimettermi in gioco, mi sono reinventata usando creatività e ingegno, senza fidanzarmi con qualche riccone o produttore televisivo e dopo le Iene mi avete massacrato come se avessi ucciso qualcuno, nonostante avessi spiegato molto bene che si trattava di una prova di coraggio del mio canale Youtube.. I vostri insulti rimbombano pesantemente nella mia testa e sono peggio di una coltellata .. Basta ora . Mi sono rotta!”.
L’ex gieffina aveva ammesso, infatti, che il servizio de Le Iene era stato organizzato da lei per rimettersi in gioco e recuperare un pizzico di notorietà dopo il reality, puntando a tenere vive su di lei le notizie di gossip. In un secondo momento, fu poi la stessa trasmissione di Mediaset a smentirla.