Roma-Juventus: tifoso allo stadio in accappatoio
- Categoria : Sport
Sta facendo il giro del web l’immagine di un tifoso romanista giunto allo stadio Olimpico in accappatoio per assistere al big match tra Roma e Juve.
C’è chi allo stadio cerca di entrare armato di petardi e fumogeni e chi, invece, fa il suo ingresso come se si stesse recando ad una sauna o ad un bagno turco. Questo sembra proprio il caso di un tifoso della Roma che, per gustarsi la supersfida contro la Juventus ha scelto un look a dir poco “insolito”.
Una fotografia scattata sulle tribune dell’Olimpico lunedì sera mostra, infatti, un uomo che sale le gradinate dello stadio Olimpico indossando semplicemente e con grande serenita l’accappatoio ufficiale della società giallorossa, portandolo semiaperto all’altezza del petto. Inevitabile, a questo punto, che si sia scatenata la curiosità del mondo del web per capire chi sia il soggetto in questione e come abbia fatto ad assistere al match vestito solo di un accappatoio della Roma.
Del resto, anche se tiepida, quella del 2 marzo non è stata di certo una serata primaverile nella Capitale. Ma d’altronde, si sa, per sostenere la propria squadra del cuore si è disposti anche a soffrire un pizzico di freddo, suscitando, in questo caso, anche qualche risata divertita da parte dei tifosi.