Mediaset: decisione definitiva per la soap il Segreto

Il Segreto Seconda stagione
Spettacoli & TV

Cast Il segreto seconda stagione

Nel 2013, veniva messa in onda la prima puntata di Il Segreto.Da una soap spagnola nessuno avrebbe pensato di ricevere tanto successo, neanche Mediaset che aveva acquistato una prima serie di prova.

I personaggi a cui si sono affezionati per primi i telespettatori sono stati: la levatrice Pepa e il bel capitano Tristan. La loro storia d’amore ha appassionato giorno dopo giorno. Nel frattempo, gli ascolti della soap spagnola lievitavano, arrivando a toccare i quattro milioni di telespettatori al giorno.

Visto il successo inaspettato, la Mediaset ha deciso di introdurre una puntata serale, che si è mantenuta stabile nel palinsesto la domenica, salvo eccezioni dovute alla concomitanza di altri programmi ‘straordinari’ in programma.

L’anno scorso invece è stata aggiunta una puntatona serale durante la settimana, considerata la passione del pubblico per Il Segreto. In un batter d’occhio siamo quasi arrivati al termine della seconda stagione, che sancirà l’addio definitivo di Tristan dalla soap. Il capitano, come già anticipato, verrà ucciso dalla Ramos mentre si sta per sposare con la sua nuova amata, Candela la pasticciera.

La bella notizia per tutti i telespettatori è quella che Mediaset ha deciso di acquistare le successive puntate della serie completa di Il Segreto, puntate spagnole comprese, non ancora messe in onda nemmeno dagli schermi stranieri. Quindi tutti i telespettatori potranno dormire sonni tranquilli e prepararsi a gustare tutte le prossime stagioni della soap, in esclusiva su Canale 5.

 

 

 

breaking bad 10 anni di una delle serie tv più amate di sempre_800x449
Spettacoli & TV
Breaking Bad, 10 anni di una delle serie tv più amate di sempre

Dopo ben 10 anni di attività, Breaking Bad è ancora una delle serie tv più amate e seguite di sempre. Nata da un’idea di Vince Gilligan, la serie va in onda per la prima volta nella storia poco più di dieci fa sul canale americano AMC e in quel momento …

programmi-tv_800x600
Spettacoli & TV
Fiction spagnole, un successo inatteso

Cosa guardiamo stasera in tv? Tra le mille proposte che il digitale terrestre e le tv satellitari propongono ogni giorno uno spazio importante da almeno tre o quattro anni lo trovano le fiction spagnole che hanno avuto grande fortuna in Italia: Il segreto e Una vita, Velvet, Il Principe e …

GOMORRA
Spettacoli & TV
Gomorra Serie TV

La serie tv Gomorra ha avuto un successo quasi storico per quel che riguarda questo tipo di programmi italiani. Una serie che si rifà al libro scritto da Roberto Saviano e che riprende nei dettagli tutto ciò che lo scrittore riporta nella sua storia. Si tratta infatti delle vicende legate …